-
Inserito il: 14 Jan 2010 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Oddio ma è terribile!!! Mi dispiace tantissimo... coraggio ti auguro una pronta guarigione ed un dolce ritorno a casa.
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Cavoli Bonnie......che spavento hai fatto prendere alla tua mamy.......la mia non avrebbe retto! Comunque: tutto è bene quel che finisce bene......
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....Bonnie...guarisci presto....meno male che si è risolto tutto grazie anche ad un bravo vete (meno male che ce n'è ancora qualcuno competente!!)....slurpatissime a te ed un abbraccio forte alla tua mamy....
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
va bene mangiare qualsiasi schifezza ma almeno....MASTICATELE!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ma cosa ci combini? Ci hai fatto stare in ansia.....immagino la tua mami!!! Mi raccomando riprenditi presto e non fare piu' questi brutti scherzi!
Una slurpatina -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
SONO A CASAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Quando ho visto la mia mamy oggi in quel posto triste dove ero, non stavo più nella pelliccia!!!!
Sono ancora un po' provata e ho tanto sonno e voglia di coccole, per fortuna il momentaccio è passato, ma la tachicardia permane e quindi domattina ECG, speriamo che non trovino qualche altra sorpresina.
Grazie di cuore a tutti, io e la mia mamy andiamo a nanna perchè siamo proprio esauste, ci sentiamo domani.
Baciottoni a tutti. -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Bonnie... ma che combini???? che spavento.... adesso però, fai la brava e non raccattare niente da terra... baciotti....
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Piccina..che brutta avventura.. .mi raccomando metticela tutta e guarisci presto... Meno male che sei potuta tornare a casa , così puoi goderti tutte le coccoline di mamma
Tanti slurpini per te ed un abbraccio forte a mamy... -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
accidenti bonnie, anche io mangio tutto quel che trovo ma il torsolo della pannocchia è bello grosso....come hai fatto a mandarlo giù?! l'importante è che ora tu stia bene ma prendila come lezione o farai fare un infarto alla tua mamy.
Bacioni Gastone e mamy Silvia
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
porca paletta che paura!!!!!..per fotuna tutto si è risolto!!!!tata di Bonnie un abbraccio e mi raccomando tienici aggiornati!!!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Bonnie amica mia mi dispiace tanto!!!!!dai riprenditi presto che ti vengo a trovare!!!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
...Bonnie mi raccomando tienici informati sull'ECG....slurpatissime...
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 00:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bonnie, ti mando una slurpatina! Rimettiti presto, piccola!
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 00:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
bonnie guerisci presto birbantella!! e non fare spaventare più così tanto la tua tata!
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
bonnie come stai oggi?
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 12:28
-
Utente Registrato
Ciao a tutti, sono tornata ora dall'ECG, per fortuna tutto è rientrato nella norma. La mia Vet mi ha spiegato che è tipico entrare in aritmia ventricolare (avevo 185 battiti!!!!) con un problema così grave allo stomaco, succede sempre anche quando ai cagnoni grossi si torce lo stomaco...però ho veramente rischiato la vita.
La mia Vet ha detto di "fare pubblicità" di quello che mi è accaduto, perchè purtroppo muoiono tantissimi pelosetti per ingerimento di corpi estranei e finchè non ci capiti dentro, non capisci la gravità del problema.
La mia mamy ha perso 10 anni x lo stress e....il portafoglio piange...ora che è tutto passato si pensa anche a quello...sono stati tutti bravissimi, dal mio vet alla Clinica Malpensa, veramente umani, disponibili, ultraorganizzati e competenti, però se tutto questo fosse successo a un anziano che tira avanti con la pensione minima, non credo che avrebbe potuto permettersi di salvare il suo fedele amico, e questo è un po' triste... -
-
Inserito il: 15 Jan 2010 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
bonnie sono felice che tutto si e'risolto x il meglio
la tua mamma ha detto delle cose verissime..ed e'veramente triste pensare che se uno non se lo puo'permettere non puo'aiutare il suo amico peloso,perche'tutti i servizi veterinari sono a pagamento,dovrebbero veramente fare come con gli umani..ch vuole va nelle cliniche private chi no paga un ticket e basta...siamo ancora tanto indietro...e finche'la gente continua a ragionare dicendo che noi siamo "solo"animali non cambiera'mai nulla -
-
Inserito il: 15 Jan 2010 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Brava Bonnie, per fortuna si è risolto tutto al meglio, ma come hai fatto ad ingoiare quella cosa??????
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 13:32
-
Utente Registrato
Domenica siamo andati in centro a Milano a fare shopping: il mio papy si è ricordato di aver visto una bancarella che vendeva proprio pannocchie abbrustolite...qualcuno ne aveva mangiato una e ha buttato il torsolo x terra... ma i miei tati non mi hanno vista mentre la trangugiavo
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
proprio brutta questa avventura!!!!! meno male che ora e' tutto ok ciao ciao
-