Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Comportamento maschile post-accoppiamento ...
-
Inserito il: 26 Oct 2011 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao adolfo
nel mio caso,circa dall'eta di 6 mesi ho sempre avuto lo stimolo di accoppiamente(in casa mi sfoggavo con un cucino)
Quando mi sono accoppiato,e stato in un parco(15mn di corteggiamente e 1mn di distrazione dei padroni che eravamo incollati...)
io,sono un westy abbastanza dominante....da quel giorno,caratterialmente sono meno aggressivo e più obbediente,(per me,l'accoppiamente mi ha dato un senso di responsabilità.) -
-
Inserito il: 27 Oct 2011 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 54
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Adolfo anche tu con il mio stesso problema... e quindi dubbi... per ora mi arrangio con la cuccia pelosa dell'altro cagnolino che c'è in casa!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2011 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
io sono buono, abbaio il minimo indispensabile, non disdegno le femmine, anzi, ma proprio per non rischiare di cambiare carattere, i tati preferiscono che rimanga così
-
-
Inserito il: 27 Oct 2011 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Di solito succede questo: noi siamo tre maschietti e durante il periodo del calore delle nostre due sorelline diventiamo come gatto silvestro: non mangiamo, ci azzuffiamo, nessuno dorme, siamo scapigliati e ansimanti notte e di', ma il tutto e' circoscritto a una decina di giorni. Poi tutto ritorna magicamente alla tranquillita' e alla normalita', con ognuno nel suo ruolo.
Riteniamo sia un delitto privare chiunque di finalizzare un suo sano istinto, in fin dei conti dettato dalla natura. E qui parliamo mica di pizza e fichi, bensi' della prosecuzione della specie. -
-
Inserito il: 28 Oct 2011 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 54
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...bravo Whisky!!! ...è quello che sostengo pure io!!! ...anche se i miei tati sono un po' indecisi!!!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2011 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9186
Data di Iscrizione: May 2009 -
le specie animali (anche il cane) hanno una selezione naturale che promuove i cani migliori a discapito dei peggiori.....noi quando decidiamo di accoppiare i nostri pelosi per "farli provare" non operiamo nessuna selezione quindi non è detto che miglioriamo la salute della razza ....il diritto acquisito al sesso non l'hanno nemmeno gli umani dopotutto!!!!
-