-
Inserito il: 16 Jan 2010 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
benny e biagio
guenda e wendy -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Biagio lo sai che la mia tata mi dice che praticamente sono un soprammobile??????? Quindi figurati se al guinzaglio tiro....
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Anche io sono brava al guinzaglio e uso un normalissimo collarino.
Mi hanno abituata così da cucciola, la mia vet mi aveva detto che la pettorina non va bene x i westy perchè provoca un problema alle zampe anteriori...e allora mi sono adattata, ma non è tanto male!! -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io uso il collare, mamy mi ha comperato anche una pettorina ma a me non piace molto e poi abbiamo sentito dire che può dare problemi alla schiena e alle zampe davanti.
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
wendy infatti ti ho paragonato alla mia sorellina che e' buona buona e non tira per niente al guinzaglio.....sareste due amichette felici
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Normalmente uso il collare (ne ho una collezione!!)ma con il maglioncino di lana (che indosso d'inverno)mamy mi mette una pratica pettorina a H e mi sono sempre trovata molto bene.
La mia sorellina Camilla per il momento ha la pettorina (sempre a H), più avanti mamy la abituerà al collare, lei non lo ha mai indossato e si agita tantissimo. -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Anche io pettorina della http://www.trepontisnc.it/
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Axo che belle !!! Anche mamy me ne ha acquistata una simile (di un'altra ditta) ed è molto comoda ... mamy è molto incuriosita da quella estiva.
Si possono ordinare on line? -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io ho usato la pettorina ad H fino agli 8 mesi perchè l'allevatrice l'aveva regalata a mamma quando mi ha portato a casa ma cominciava a stringermi sul collo e non si poteva allargare e così mamy non ha visto l'ora per potermi regalare il collarino rosso di cuoio con i Westie argentati di cui era innamorata. All'inizio lo grattavo ma ora è un mese che lo porto e mi sono abituato, almeno tiro meno, con la pettorina mi dovevano trainare perchè non mi schiodavo da dove volevo andare....ovviamente sempre la direzione opposta a quella di mamma.
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 07:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
mi hanno preso la medaglietta con il mio nome inciso sopra troppo bella
però il collarino non riesco proprio a portarlo, infatti io quando non voglio tornare a casa o voglio andare in giro per dove dico io, mi blocco e i tati devono tirarmi se vogliono farmi andare dove dicono loro...ieri con il collarino mi soffocavo, no no non fa per me -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io metto solo la pettorina (ne ho una rosa con la medaglietta e una rossa) perchè il collare proprio non lo voglio. La mamma ha tentato di farmelo indossare ma faccio la pazza come se mi strozzassi e me lo mette abbastanza molle...non so perchè ma non ci resisto. Forse perchè prima ero un pò selvaggia e non lo avevo mi visto prima dei 7 anni!!!!!
Ciao -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
io ho la pettorina fatta così rossa dicono che non rovina le zampe xchè si allaccia sotto la pancia e va messa sotto il collo...
mah... -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
io uso indifferentemente sia collare che pettorina ad H......
devo dire che di collari ne ho una collezione.... ognuno abbinato al proprio guinzaglio
mamy è maniaca !!!!!!!!!!! -