Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / James è arrivato tra voi!!!(racconto della visita all'allevamento Allpepper)
-
Inserito il: 17 Jan 2010 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....James........dì alla mamma di armarsi di...KG DI SCOTTEX, RICAMBI DI MOCIO, DETERSIVO PER PAVIMENTI E... SACCHETTI DELLA SPAZZATURA GIGANTI.....
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
... ma soprattutto di tanta pazienza!!!! ahahahahaha
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao amorino, sei dolce e bellissimo !!!
Benvenuto tra noi !!!
Facci sapere tutti i tuoi progressi
Bacetti -
-
Inserito il: 17 Jan 2010 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Benvenuto James...pardon Sir James! Io sono Scotty (ma sul pedigree mi chiamo Mister Scott), un ex-cucciolo. Ora sono adolescente, ho nove mesi, ma ricordo come fosse ieri quando sono arrivato a casa il primo giorno. Goditi questo periodo, è bellissimo anche se faticoso, e non lo dimenticherte mai!
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Benvenuto James
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 23:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Benvenuto James, anche io sono piccino e la mia mamy mi segue ovunque con scottex e mocio. Pero' spesso la faccio sul tappetino. _Eh si sto diventanto proprio bravo e presto lo sarai anche tu. Slurpini a te
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Benvenuto tra noi Sir "pisciottone" James.......mi fai tornare in mente il mio primo giorno a casa coi tati .... tanti slurpottini
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 06:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ben arrivato james, che bellissimo racconto, anch'io vi ho pensato tanto sabato
non vedo l'ora di conoscertiiii!!! non ho mai incontrato un westino piccolo perchè silver quando l'ho preso era già grande, chissà che meraviglia!! -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Ma ben arrivato, sei bellissimo e grazie alla tua mamma abbiamo letto un racconto molto bello, dovrebbe essere così per tutti i pelosetti. Mi raccomando fai il biricchino più che puoi, falli divertire e ridere tanto i tati, gli westi sono fatti apposta
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
buongiorno amichetti,grazie a tutti per le belle parole...oggi devo darvi una newssssssssss...
ho imparato la prima regola dei westy:ciò che è mio è mio ,cio che è degli altri è mio lo stesso!
Ieri i miei tati si sono ingegnati e mi hanno messo 2 tappetini col giornale sopra in due zone del soggiorno...la mia zona notte dove faccio nanna la sera con il recintino e la zona dove i tati hanno messo il MIO divano,ho già imparato, qd sono li e voglio scendere mi metto sul bordo così i tati mi fanno scendere e io vado sul tappetino...e poi dopo che faccio pipì e popò loro mi fanno mille complimenti e mi danno tanti bacini...che goduriaaaaaaaaaaaa...
Ecco ogni tanto,a volte,mi dimentico e dove sono sono ma sto già diventanto bravo...la mami intanto mi segue con lo scottex e da sabato ha già riempito una borsa e consumato il pavimento a furia di lavare...
Bia..la mami è attrezzatissima...ieri poi per la prima volta ho sentito l'aspirapolvere...sputa fuori anche un fumo che mami mi ha detto essere il vapore...non ero tanto convinto ...mi han messo nel recintino e io guardavo tata perplessa...qd ha iniziato quel rumore io ho dato il via all'ululatohour ..mami rideva come una pazzachissà perchè poi
poi qd mi han fatto uscire dal recinto...sono andato sul divano con la codina dritta dritta ,sculettando e girandomi per vedere se i tati mi facevan salire...io sono ancora piccino e non ho imparato a salire da solo...ci sto provando con tutte le mie forze però -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 10:12
-
Utente Registrato
Agnese..qd vuoi io ti aspetto!Ieri ho conosciuto la sorellina piccola del mio papi e i miei nonni,mi han fatto tante feste anche se io ero un pochino fifone!Dopo un pochino sono crollato dal sonno perchè la mattina avevo giocato taaaanto coi tati!Purtroppo devo aspettare ancora un pò per conoscere Silverino perchè devo aspettare la copertura dei vaccini ma tu vieni qd vuoi a farmi le coccole...non ho dubbi,anche tu come i miei tati,ti innamorerai di me!
da coccolotto pisciottone James! -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
E bravo il mio piccolo Lord ...a dire la verita' ho detto io a Silvia che era un Sir perche' e' proprio cosi' , non ha mai pianto ne' abbaiato , ha un carattere d'oro , molto dolce e gentile Silvia riempimelo di bacetti mi raccomando ....a presto alle prossime avvanture "pisciottose" eeeheh
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Per la mamma di Silver, i cuccioli di westy sono meravigliosi, ma non somigliano lontanamente ai grandi cani che diventano. A volte ci si sofferma sul loro buffo aspetto, però se osserviamo bene i nostri compagni a quattro zampe ci rendiamo conto di quanto ci regalano nella loro vita. Penso che Silver ti sia grato dal profondo del cuore viva gli westy
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Benvenuto piccolo James, ti divertirai qui stanne certo!!
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Benvenuto piccolo James!!!!
Inizia la grande avventura!!!! -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
BENVENUTO AL PICCOLO JAMES!!!!!!!!!
Nuovo meraviglioso compagno di vita di Silvia e di suo marito e della grande famiglia dei Westy!!!
Silvia preparati per le passeggiate insieme in primavera non vediamo l'ora di conoscere James. -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
BENVENUTO TRA NOI PICCOLO JAMES!!
-
-
Inserito il: 18 Jan 2010 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Benvenuto tra noi piccolino!!! Che bel nome: James!!! Tu e i tuoi tati ci raccontate storie di allevatori in gamba, amanti dei loro animali e coscienziosi. Dobbiamo ricordarci che dobbiamo rivolgerci a loro se vogliamo un cucciolo sano. Piuttosto prendiamoli in un canile, ma non rivolgiamoci MAI e poi MAI a negozianti, a privati o addirittura sconosciuti se non si è assolutamente sicuri. Queste sono storie belle e commoventi che si affiancano purtroppo ad altre dolorose come quella di Elliot arrivato per portare felicità ai suoi tati e invece conclusasi tragicamente a causa di delinquenti, maledetti che trattano gli animali come esseri inanimati.
-
-
Inserito il: 19 Jan 2010 10:36
-
Utente Registrato
Jack concordo pienamente con quanto hai detto!...magari tutti fossero come Monica e Maurizio,loro allevano e vendono certo,ma lo fanno con tanta passione,amore e rispetto...e tutto qt paga!Sta a noi informarci ed evitare assolutamente di alimentare qt sfruttamento ,se noi continuiamo a comprare qt poveri esserini indifesi non facciamo altro che far continuare loro qt tratta spregevole di innocenti!
Krafen a primavera tata mi ha già avvisato che ci attende una passaggiata al mare con te,Bia e tutti quelli che voglio unirsi...sarà il mio debutto in società
Monica...il tuo appellativo Sir è azzeccatissimo...è talmente coccolone che qd lo sgridi se combina qualcosa ti fa gli occhi dolci,viene a darti le leccatine e ti verrebbe da ridere...ruffianone
Oggi per la prima volta ho abbaiato...ho visto la cornice con delle mie foto che scorrono...caspita ci fa un altro peloso nel mio soggiorno??!!..ho già tanto da fare quando incontro un altro westino mentre mi specchio sui piedi del tavolo...anche qt adesso
Grazie a tutti x il benvenuto!!!!!!!! -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazie Silvia mi fai arrossire
Dai un bacione gigantissimissimissimo al mio dolce e coccolone Sir Lancelot James ...piu' principino di cosi' non si puo' ! smacksssssss -