Westy.it Forum / VARIE / Consigli Vari / cuccioli provenienti dall'est sequestrati al porto di Ancona
-
Inserito il: 20 Jan 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
una piccola cosa...
gli amichetti che provvengono dall'est, si devono ritenere molto ma molto fortunati.... potevate soffrire come il piccolo Elliot.... e non farcela... oppure come il piccolo Barry, con malformazioni.... se si va in un negozio, ricordatevi che non state risparmiando niente.... anzi!!! -
-
Inserito il: 20 Jan 2010 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
questo sporco traffico non finirà mai se ci sono ancora persone che continuano a comprare i cani da questi macellai senza scrupoli....la vendita di cuccioli inoltre dovrebbe essere proibita in mercati e fiere varie....i cuccioli soffrono tantissimo sballottati in minuscole gabbie, al freddo in inverno e all'afa in estate, io sono contraria anche alla vendita nei negozi....non sono mica peluche!!
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bianca sono d'accordo con te....quanta tristezza leggere queste notizie
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Io mi ritengo estremamente fortunato...i tati 6 anni orsono non erano al corrente della faccenda dell'importazione illegale e si sono innamorati di me in un negozio, e lì mi hanno preso, avevo 2 mesi appena, ero appena arrivato dall'Est, ed ero invaso dai coccidi, è vero che i coccidi si prendono anche negli allevamenti italiani e in tante altre situazioni, ma un veterinario da denunciare immanicato col negozio aveva attestato il mio perfetto stato di salute solo il giorno prima, per fortuna i tati non si sono fidati e mi hanno subito portato a visitare da un altro veterinario, anche se ancora non si erano manifestati i sintomi, che comunque non hanno tardato ad arrivare...meno vale che il vet aveva già iniziato la cura, altrimenti non credo che ce l'avrei fatta...
è vero che ora sono un westino sano e molto bello (modestamente...) ... ma sono stato molto molto fortunato. Poteva benissimo capitarmi ciò che è successo al povero Elliot e a tanti altri cucciolini.. -
-
Inserito il: 20 Jan 2010 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Micky
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Elliot e tanti cuccioli come lui di sicuro avranno una fautrice di giustizia in me.
Anche se son son ancora addolorata , sto muovendo primi passi per assicurare la punizione a coloro che trattano queste anime come merce di scambio.
So che avro' sicuramente dei problemi quando la Forestale andra' al negozio che ho denunciato... e' gente senza scrupoli e pronta ad eliminare gli ostacoli al loro traffico senza mezzi termini
Ma non mi fermo... un cucciolo che ti muore tra le braccia tra sofferenze atroci , merita al minimo Giustizia. -
-
Inserito il: 20 Jan 2010 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
amichetti, io arrivo da budapest, mamy mi ha comprato da un pazzo peggio di crudelia demon, sono stato fortunato, ormai avevo 5 mesi e se non m comprava nonna la mia fine era di morire con il veleno x topi, xkè sto pazzoide fa così cn i cuccioli che nn riesce a vendere, le punture gli costano e lui non li regala i cuccioli. adesso mamy vuol mettere d mezzo le iene o striscia xkè la protezione animali non ha trovato niente x fermarlo, oggi abbiamo preso un numero dal giornale e supponiamo possa essere lui. domani chiamiamo.
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 23:04
-
Utente Registrato
Cosa è successo al piccolo Elliot?
-
-
Inserito il: 21 Jan 2010 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
mi hanno risposto dal canile di ancona...ancora i cuccioli non sono adottabili...hanno ricevuto molte richieste...ma appena possibile mi faranno sapere......speriamo bene...cmq la mia mami non capisce perchè li tengano sotto sequestro in gabiette quando ci sono famiglie come la nostra nella quale starebbero felici, al calduccio, e supercoccolati come me...
ps: io ho detto di venire a trovarci quando vogliono...così possono controllare quanto sono felice...chissà...speriamo possano presto raggiungere famiglie che li amino...poveri fratellini -
-
Inserito il: 21 Jan 2010 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
speriamo che li possano far adottare al più presto
-
-
Inserito il: 21 Jan 2010 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Benito penso che non li facciano ancora adottare perchè sono in quarantena, vogliono essere sicuri che stiano bene al 100% prima di darli in adozione ;-)
cmq il posto dove stanno è curato, appena è possibile li vado a trovare così ti/vi aggiorno ;-) -
-
Inserito il: 21 Jan 2010 21:49
-
Utente Registrato
a noi non hanno ancora risposto....
-
-
Inserito il: 22 Jan 2010 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...io sto cercando una westina scucciola enza pedigree da regalare alla mia migliore amica....se Melissa fosse in dolce attesa da Mack e partorisse una cucciola le regalerei quella...altrimenti sarei interessata a questi poveretti....ma sul sito c'è scritto di non chiamare perchè comunicheranno loro quando saranno disponibili per l'adozione...quindi...tenetemi aggiornata per favore!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jan 2010 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Grazie Joy dacci notizie
-
-
Inserito il: 22 Jan 2010 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Se gli allevamenti abbassassero i prezzi io penso che non ci sarebbero più traffici illegali dei cuccioli! E poi penso che ci vuole fortuna! Anche alcuni allevamenti utilizzano i cani a fini di lucro e poi li abbandonano come hanno fatto con Herman.
-
-
Inserito il: 22 Jan 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
"Anche alcuni allevamenti utilizzano i cani a fini di lucro e poi li abbandonano come hanno fatto con Herman."
purtroppo succede anche questo isottasono d'accordo con te su questa cosa,speriamo almeno che questi cucciolini quando saranno disponibili x essere adottati trovino presto una famiglia -
-
Inserito il: 22 Jan 2010 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
joy tienici informati sui cucciolini!!!
-
-
Inserito il: 22 Jan 2010 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
a quanto pare i cuccioli saranno messi all'asta...
http://www.amicicani.com/index.php?oper=newsleggi&id=2426
cmq cercherò di informarmi meglio, c'è scritto che sono visitabili, magari uno di questi giorni passo in canile a vederli ;-) -
-
Inserito il: 22 Jan 2010 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Poveri piccoli... e non aggiungiamo altro.
-
-
Inserito il: 22 Jan 2010 22:19
-
Utente Registrato
all'asta????? mica sono oggettti????
mah va bene... facciamo anche sta asta pur di salvarli!!! mamy è pronta!!!! -