-
Inserito il: 08 Apr 2010 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Sinceramente sia io che la mia sorellina non abbiamo mai avuto problemi di questo genere...non so se sia normale o meno il consiglio che posso darti non allarmarti ma una visitina gliela farei fare...prevenire è meglio che curare Ciaooooo
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...Leo ha fatto il vaccino per la lepto alle 16, ora mia mamma dice che ha dei tremori..pare cammini male come se abbia dolore...che dite???lo sta già portando a vedere.... help!!!ho paura...
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Leo, amico mio, mannaggia la miseria!!! menomale che nonna ti sta già portando dal vet!!
Stefy cerca di stare tranquilla, ma non è che per caso il vet ha cambiato la marca del vaccino?? prova a chiedere e verifica sul libretto la marca del precedente perchè magari se è così può darsi che questo nuovo non lo tollera o comunque per lui risulta più forte.
fammi sapere, un bacione a Leo.
Paola. -
-
Inserito il: 26 Apr 2010 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
...Stefy mi raccomando....dacci notizie di Leo e facci sapere come stà .....
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 20:18
-
Utente Registrato
Prima di tutto..grazie a tutti per l'affetto al mio Leo....vi aggiorno:la nonna ha subito portato Leo dal vet e poi ci ho parlato anche io al telefono.Non si tratta di una reazione al vaccino, non ha febbre e il punto di inoculazione del farmaco nn e' gonfio.Questi tremori potrebbero essere dovuti ad una ipertrofia prostatica:aumenta il numero degli estrogeni in circolo e questa cosa e' frequente nei cani dopo i 5 anni e la ghiandola della prostata si gonfia.In questo periodo primaverile infatti lui sente le femmine in calore cosi ha molti ormoni in circolo ma mooolti, cosi può avere sintomi quali tremore, necessità di urinare spesso e in vari punti(vero..ci sta battezzando casa)camminare con la coda bassa, poco appetito...passerà tutto dopo questo periodo primaverile insomma.Intanto stasera e' un pò moscio, e questo e' il vaccino, e sta li con mia mamma e mio papà a farsi coccolare.I tremori sono passati.il mio Leo.....
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 20:30
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Leo, Leo,... gli ormoni! Vedi che succede a pensare alle gemmelline Maltesi??
Forza, Leo, rimettiti alla svelta!!! mi serve la tua zampetta per contare i voti del concorso... Guarisci!!!
Un bacione,
Admin -
-
Inserito il: 26 Apr 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ma Leo, che combini?? Vuoi strafare con tutte queste ragassse... e poi!! Vedi che succede?? eheheheh Guarisci presto, amichetto Leo!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
leo che ti fanno le femmine...l'importante è che sia tutto a posto ...un bacione da nanÃ
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 20:57
-
Utente Registrato
ora sono sul lettone con la nonna, sto meglio, un pò moscio per il vaccino. Che spavento che le ho fatto prendere....voglio troppissimo bene alla nonna!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Leo tesoro..la mia mamy e' tanto triste per te, ma siamo fiduciosi...dai che tutto passa
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Leo,menomale che va meglio!! certo amicotto ti capisco benissimo, queste westydonzelle ci fanno diventare matti!!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
eh,il veleno delle donne è pericolosissimo!per fortuna stai meglio,altrimenti se mi chiamavi venivo io a darti una mano a tenere a bada tutte le westy tentatrici!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 06:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Leo, che min.....ehm, scusa, che cavolo mi combini??? Guarda di non fare prendere ancora queste paure a mamy e nonna che a quelle viene un coccolone!!!! Dai, vedrai che tra poco tutto passa...un bacione.
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Forza Leo rimettiti presto in forza
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Leo, amichetto mio!!!! Stai bene oggi?
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
leo come stai oggi?
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
ops... Leo è in aeroporto.. attende l'alba per venire in Sardegna.. passerà la convalescenza con me..... il nostro amichetto si deve rimettere in forze... e non c'è di meglio che aria pulita, mangiare sano e fresco.... da domani: triglie, aragoste, saraghi e tanute..... qualche zuppa di pesce.... e forse anche qualche pizza.... però ai frutti di mare......
dai Leo... che sei indistruttibile... -
-
Inserito il: 05 May 2010 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
ieri sera ho fatto il vaccino annuale e il richiamo semestrale della lepto..... sono tutto abbattacchiato.... non ho mangiato...
mamy e nonnetta sono preoccupate... ma hanno deciso di lasciarmi dormire tranquillo... anche se ieri notte sono andato a nascondermi sotto il letto di nonnetta e mamy con un sigarotto mi ha tirato fuori e messo sul lettone... alle 3,15 ho svegliato nonnetta perchè volevo la mia mamy.... ma non volevo dormire con mamy... volevo dormire nei miei posti.... adesso mi riposo sul lettone di mamy... anche se mi fa male dove mi hanno bucherellato....
mamy è un pochino preoccupata... non sa se ha fatto bene a portarmi a passeggio dopo il vaccino... è la prima volta che ho questa reazione..... vabbè... mi faccio coccolare un altro pochino.... -
-
Inserito il: 05 May 2010 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
micky anche a me e'capitato una volta,vedrai che nel pomeriggio tornerai come nuovo
-
-
Inserito il: 05 May 2010 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
amichetto ma che mi combini????
-