-
Inserito il: 26 Jan 2010 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
A me non da fastidio,ma ultimamente mi rifiuto categoricamente di indossare il cappottino,appeno lo vedo mi accuccio stile tappeto..divento un hotdog da panino... uffa sento troppo caldo essendo dentro in pile..sarà ma di base abbiamo un pelo niente male per le basse temperature e allora la mia mami sotto consiglio dell'allevatrice ha deciso di non mettermelo più.. ma farmelo indossare solo in caso di pioggia ottimo compromesso mamiiiiiii
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...io ADORO il collarino...e l'ho sempre adorato....quando mami me lo toglie faccio scenate perchè so che mi farà il bagnetto...e a me fa tanta paura il bagnetto....
poi quando me lo rimette toeno felice e contenta...è così da sempre...
non ti dico poi quando a Natale Pedro mi ha regalato quello rosa coi brillanti...appena mami lo tira fuori dall'armadio faccio i salti di gioia perchè voglio metterlo...così mi stimo tutta!!! -
-
Inserito il: 26 Jan 2010 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
ihihhi siamo mitici!!!!!!!!!!!!tata dice terribiliiiiiiiiiiiiiiiiii ...cosa ne capisce lei poi...
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Citazione:
ultimamente mi rifiuto categoricamente di indossare il cappottino
....non mi parlate di cappottini che SCAPPOTTO....è da più di una settimana che lo indosso....mi hanno strippata, fa molto freddo e adesso sono con tutte le bellezze al vento ....ma vi pare giusto?......io lo odio con tutte le mie forze...ogni volta che devo uscire per il giretto e vedo papocchio con quel brutto coso in mano scappo....ma poi devo uscire per forza...(altrimenti me la faccio addosso)...e mi sottometto....UFFA.... -
-
Inserito il: 26 Jan 2010 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io faccio cosi'bia
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io odiavo il cappottino fino a domenica
prima come lo indossavo diventavo un salame e non mi muovevo più...
poi domenica a bibione ho preso tanto freddo al pancino, ho anche vomitato il mattino dopo, e così da ieri ADORO indossare il cappottino, se fa freddo ho scoperto che è proprio piacevole indossare quella bella lanetta calda calda -
-
Inserito il: 26 Jan 2010 14:39
-
Utente Registrato
eccomi di ritorno...mami e papo mi han fatto una veloce corsetta in giardino e ho pure visto il mio amico yorky Sam da lontano...per distrarmi mi son distratto ma io il collare non lo vogliooooooooooooooooooooo!!Anzi ora mi da noia pure il cappottino...unica consolazione la scaglietta di grana che mi han dato ...che faticaccia ragazzi!!
Che poi il cappottino è di lana nessun tirante,l'altro che mi han regalato ha degli spaghi per inserire le zampotte dentro...con quello non mi muovo!Io devo restare libero e selvaggioooooooooooooo!
...poi bisogna dire che mami mi dato una bella passata con acqua e aceto,asciugato,pettinato,messo le goccine nelle orecchie e son stato bravissimo...le ho dato anche tanti bacini...ruffianone sono!!!!!!! -
-
Inserito il: 26 Jan 2010 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
....te l'ho detto io che siamo dei FETENTONI....
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 14:48
-
Utente Registrato
Bia ,tata se ne sta accorgendo...ma io ormai so come fare,la riempio di bacini e mi accoccolo vicino a lei così si scioglieeeeeeeeeeeee!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
eh eh Bia monella siete tutti dei monelloni come anche io lo sonododò per il collare non fa storie..lui lo usa solo per uscire..in casa è libero..anche perchè poi con il tempo gli si rovinerebbe il pelo intorno al collo e mi dispiacerebbe!!!..fa solo una piccola danza al momento di indossarlo..ma poi tutto tranquillo!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 15:03
-
Utente Registrato
aggiornamento collare...collare sul MIO tappetino lo aggiro come fosse un nemico,mami mi ha messo il collarino sul divano e dieci minuti son stato buonino,appena mami mi ha messo a terra e vai col piantoooooooooo greco ...pittima !!Mi ha portato fuori per distrarmi mi tirava la pallina ma io mi muovevo in slow motion...miiii,dopo 10 minuti siamo rientrati,pianto disperato e mami mi ha tolto lo strumento di tortura dandomi una scaglietta di grana...non so come mai ma mi è passato il cattivo unore!
mami dice che continuerà così pazienza!!!!!!!!!!! -