-
Inserito il: 20 May 2009 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io ho imparato subito a fare pipì in giardino!! mamy era molto felice di questo...e continuava a ripetermi che ero un ...GENIO!!
Devo confessarvi che mi ha molto aiutato anche il fatto che mamy mi ha sempre portato in passeggiata con uno schema fisso (orari e durata)!!!
Spero di avervi dato una mano e comunque...bisogna avere pazienza...molta pazienza!!!
-
-
Inserito il: 20 May 2009 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Da piccino i tati mi portavano fuori ed io non facevo nulla, anzi, la tenevo proprio, perchè poi appena entrato in casa la facevo!!! Tata mi metteva il tappetino assorbente, ma io lo riducevo a brandelli..! Poi piano piano, annusatina lì annusatina là, verso i 4/5 mesi ho iniziato a farla regolarmente fuori. A casa la facevo (e qualche volta la faccio ) solo per dispetto o per attirare l'attenzione...in ogni caso solo se qualcosa non va... Verso i 6/7 mesi (a tata sembra che il periodo fosse più o meno quello...)l'ho fatta con la zampetta alzata per la prima volta..(che macho !1) e da allora ogni passeggiata procede a 2 all'ora perchè mi devo fermare ad OGNI albero, muretto, filo d'erba, e superficie verticale esistente...soprattutto se non sono passato di lì di recente... Poi c'è il giardino, che devo marcare quotidianamente perchè i gatti che passano di là devono sapere che è MIO...
Smilla dice bene, all'inizio ci vuole tanta tanta pazienza... -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cari westini, purtroppo quando diventiamo molto over, leggi ultra 10 anni, succede di fare qualche pipi in casa, su tappeti e cuscini. ma a volte dipende dalla dieta. con le crocche adatte va meglio. c'e' piu' di un tipo leggero x i reni che aiuta. e poi si deve uscire presto la mattina. e avere pazienza e un bel corredo di cuscini da cuccia...zio tommy
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 21:12
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21777
grazie zio Tommy, meno male che ci sei tu che ci proteggi!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io ancora la zampetta nn la alzo....sn piccolo io.....ho 6 mesi da 2 gg........ninni.....
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 20:14
-
Utente Registrato
in compenso la mia mamma ogni volta ke faccio pipi' mi da un premio.....buuuuuuuonoooooooo
da quando ero piccolo piccolo.....e io aspetto sempre la pappa......sn bravo io........ -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 20:15
-
Utente Registrato
il mio papa' invece e' serio seriooooooooooo...........
papa' sei noiosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
meno male che sò femmina!
-
-
Inserito il: 19 Jun 2009 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Ragazzi... qui la situazione è critica.. ho 5 mesi e mezzo ma di solito tendo a farla ancora sul tappetino a casa...
non so ancora cosa voglia dire alzare la zampa... per ora mi limito ad annusare.. prima o poi farò capire a tutti che dove passo diventa mio!
Ci vuole sì, tanta tanta pazienza... -
-
Inserito il: 19 Jun 2009 16:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
La mamma e la nonna mi portano fuori più volte al giorno, ma non faccio mai niente....
A loro sembra che trattengo i bisognini fino a casa, perchè appena entriamo dalla porta, vado a fare tutto sui tappettini... -
-
Inserito il: 19 Jun 2009 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Qua la zampa Spike... siamo sulla stessa westy-barca!
-
-
Inserito il: 19 Jun 2009 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
mamme di Spike e Jack....pazienza... tanta pazienza e tante coccole e premietti quando i due ragazzi producono fuori dalle mura domestiche... con me ha funzionato alla grande!!!!
Ciao.
-
-
Inserito il: 19 Jun 2009 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
ah......non sapevo che i cani che alzano la zampa presto saranno poi dei "dominanti"???
Adesso mi spiego molte cose!!!!! anch'io ha alzato la zampa prestissimo imitanto mio "cugino" boxer piu' grande di me e a volte cadevo ma mi rialzavo e ci riprovavo!!Nessuno credeva che avevo pochi mesi!!!! -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 17:56
-
Utente Registrato
Non riesco ancora a salire i gradini da solo... figuriamoci alzare la zampa...hahahahaha
-
-
Inserito il: 04 Sep 2009 23:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ciao amici, io alzo la zampetta da quasi un mese. all'inizio quante risate si facevano mami e papi.
e ancora oggi dicono che sono troppo buffo. perdo l'equilibrio, mi metto vicino al muro o al palo e alzo gamba opposta, a volte ho addirittura alzato la zampina davanti. non è mica facile crescere. -
-
Inserito il: 05 Sep 2009 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anche strauss era buffissimo,quante risate che ci facevano!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 16:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Il mio fratellone Storm ha alzato la zampina a 4 mesi e mezzo, io invece a 8 mesi. La Mamma cominciava a preouccuparsi quando finalmente mi sono deciso mi ha fatto un sacco di feste, praticamente ha fatto un annuncio ufficiale in tutto il quartiere!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
beh...durante la passeggiata in cui ho per la prima volta alzato la zampetta (per poco non mi ribaltavo...) tata non stava nella pelle, ha chiamato il tatone al cellulare per dirglielo e poi non faceva che dirmi "bravo!! ma che bravo!!!" ad ogni alzata di zampetta... adesso, siccome la faccio ogni 2 passi, previa annusatina ed ardua decisione se farla da destra o da sinistra, mi dice "Beeeeeennyyyyy...ancoooora!!!!???"
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 20:24
-
Utente Registrato
un pò indecisa eh???
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 21:16
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21777
anche mamy ha fatto così!!!!!! la prima volta ho fatto la prova generale a gennaio sul tappettino... e si è messa a ballare per la casa... tutta sclerata!!!! poi non ho più sollevato la zampotta fino a marzo.... adesso, quando andiamo a passeggiare mi fermo ad ogni cosa verticale... e lei che fa? si mette a sbuffare... "dai Micky, non dormire, camminare, marsh".... è proprio incoerente!!!!
-