-
Inserito il: 01 Feb 2010 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Va benissimo anche per noi la Toscana,e perchè no sarebbe bello come ha proposto Admin riunirci ogni anno a Sinalunga,in modo tale da evitare discussioni inutili,che non fanno altro che esasperare gli animi e rendere questo posto non più una seconda famiglia,ma un campo di battaglia.
In questo topic non si fanno polemiche,vero?quindi tutti amici
Giugno è un mese un pò critico per i miei esami all'università,ma quest'anno lo è ancor di più perchè sarò in fase di trasloco,ma non voglio assolutamente perdermi questo raduno,l'anno scorso sono stata costretta a rinunciare per le elezioni politiche,ma quest'anno si terrannoa Marzo quindi yuuuu ci saremo -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Noi abbiamo un bel ricordo di Sinalunga,tanti spazi e una campagna splendida! E' a una distanza equa per tutti, ha tantissime camere, piscina ecc. Tutto OK!Si può fare zona x ragazzacci liberi e zona per ragazzi seri così saremo tutti felici e rilassati. A giugno!
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Noi aspettiamo e vediamo che cosa decidete !!!!
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
come ho già detto e ridetto... per me e mamy è praticamente uguale.... l'aereo lo prendiamo comunque!!! Se si fa in Toscana, chiediamo agli amichetti romani... se si fa in Emilia Romagna.... amicotto Spikeeeeeeeeeeeeee
se in Lombardia.... wow, abbiamo l'imbarazzo della scelta!!!!! -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
anche noi aspettiamo la scelta finale!!!!
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
amichetti,ci mettiamo nelle vostre zampe........per noi va bene tutto,basta saperlo per tempo
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Wowowowwoo lanciamoci tutti nella ricerca dell'agriturismo...anche se in realtà abbiamo un bel posto sotto il tartufo: Sinalunga credo che sia davvero la scelta migliore. Sappiamo com'è strutturata la tenuta, sappiamo come si mangia, sappiamo che ci sono taaaaaante camere....
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 23:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Premetto che non so se riusciamo a partecipare,
ma preferiremmo incontrarci in Toscana,
anche perchè ho i parenti umani a Firenze che vogliono tanto conoscermi -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 00:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
SI',la TOSCANA!!!!!!
Magari a Sinalunga!!!!!!
Aria buona,posti bellissimi e tanta tranquillita'!!!!! -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 02:41
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Bravi! Pero' prima di decidere per Sinalunga lanciatevi in qualche proposta anche di altri agriturismi. Non e' facile trovare un posto che ci ospiti tutti... ma chissa'... magari troviamo qualche altro bel posticino
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Concordo Admin per la ricerca di un altro posto che possa ospitarci tutti,ma alle brutte c'è Sinalunga che cmq da quel che ho letto è stato un ottimo posto per ospitare tutti senza alcun problema,sarebbe bello riandarci e chissà magari farlo diventare tappa fissa cosi non si hanno problemi di organizzazione,cioè sappiamo tutti che una volta all'anno ci si vede li...
Però cercare altro non è un problema e lo si può fare tranquillamente,il tempo a disposizione lo abbiamo quindi forza ragazzi
Per Rita,certo se fai scalo a Roma,sicuramente qualche tato di Roma ti viene a prendere all'aereoporto,non ti lasciamo mica in aereoporto! -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Micky veniamo noi a prenderti all'aereoporto visto che siamo a 10 minuti da fiumicino..
La mamma ha visto online una specie di campeggio con camere all'isola d'elba... il problema è un po' il traghetto e che credo sia un po' spartano...
http://www.caladinisportino.it/ -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ho trovato due agriturismi in toscana.....sto' aspettando delle risposte, poi eventualmente faro' dei sopralluoghi!!!!!!! Continuo a cercare comunque credo che sinalunga potrebbe essere adatto, io l'anno scorso non ero iscritto ma sento che tutti hanno un buon ricordo!!!baciotti
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Tranne ke per il cibo... personalmente... ma io sn stata lì solo 3 ore.
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
io in toscana non so se riuciro a partecipare.. ma una volta che avrete deciso vedrò...
daltronde non possiamo essere tutti d'accordo ..ognuno ha le proprie esigenze e abita nelle proprie regioni... -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Dunque , mi sono informata da mio cognato per il suo agriturismo,
per chi non lo ha ancora visto questo è il sito www.biononno.it
Per quanto riguarda i costi , c' è il listino prezzi sul sito,
però lui ci puo' fare lo sconto. La cosa carina è che ci sono gli appartamentini che ci si puo' stare anche in 4/6 persone e dividere la spesa.
Per il pranzo possiamo far fare tutto a lui 35 €
Se vogliamo portare noi il pranzo non c' è problema ! oppure ci mettiamo d' accordo
e facciamo un po' noi e un po' lui !
Vedete voi un grande bacio Paola -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Paola..grazie per quello che fai. Scusateci....ops..scusatemi(sono M.grazia)Sinalunga non mi è piaciuta....e sinceramente per quanto abbia il desiderio di stare in vostra compagnia, non ho desiderio di tornarci.
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 21:42
-
Utente Registrato
non ricordo il menù, ma non mi pare che si mangiasse male... qualche altro partecipante del primo raduno si ricorda meglio?
comunque sono uscite tre regioni, mi pare che ci sia ampia scelta.....
stare in 4/6 umani non penso che sia un problema... e mettere 4/6 pelosi assieme il problema.... e magari capitano a dividere l'appartamento: Strauss, Benny, Oreste, Skin, Oliver e non rimangono neanche i muri!!!!
scusate amichetti se prendo voi come esempio!!! però uniamo Biscotto... e state tutti calmini!!!! -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io non c'ero al raduno di sinalunga perchè ancora non iscritta , ma vorrei sapere alcuni dati di o se mi date il nome esatto dell'agriturismo che via ha ospitato in modo di poter cercare qualcosa di simile.
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 21:47
-
Utente Registrato
Tenuta La Fratta - Sinalunga http://www.tenutalafratta.it/visita.html
-