-
Inserito il: 05 Feb 2010 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
E' un po' strano un westino con le orecchie giù, ma nn vuol mica dire ke allora nn sei una westina come si deve!!!! E visto ke noi wety ci facciamo rispettare, consiglio uno morso al polpaccio a chi si azzarda a dirti qlcs!!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Diverso è bello, va di moda! Guarda le mie orecchiette sono un amore
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Fata, ciao Sofia, ma siete bellissime lo stesso!!!! Anche il mio antenato White (il primo westy avuto dal mio papi) aveva le orecchie mosce, e il mio papà ancora oggi, se gli dicono che non era un vero westie, si arrabbia tantissimo.. il suo ricordo è sacro, guai a chi gli tocca White!!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche tu sofia sei bellissima!siete 2 westine MERAVIGLIOSE
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
volevo chiedervi scusa per non avervi potuto rispondere ieri ,lo avrei fatto di cuore ma la mia mamma nel ha lavorato . siete tutti dolcissimi e ci avete dato una marcia in più cosi quando la mi mamma mi porterà a passeggio saprà cosa rispondere e io come difendermi. ancora grazie.
ps. la mia mamma mentre leggeva le vostre frasi tutte dolcissime si è emozionata e piangendo piangendo io ho guadagnato 1000 baci e dei buonissimi biscottini ( naturalmente della forza 10 visto la mia dermatite alllergica) -