-
Inserito il: 24 Mar 2009 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Se sono a Roma,il 29 Marzo cioè domenica prossima,posso venire anche io,senza il mio westy?
-
-
Inserito il: 24 Mar 2009 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ma certamente Carmy ti aspetto per saltarti addosso e farti le feste sapessi quanto sono giocherellona
Mi faccio portare da Betta e Gianni perchè io non ho la patente
Ma tutti gli altri dove sono
Non siate timidi dai ci si vede domenica 29-03-2009 meteo permettendo (le info le trovate un paio di postate dietro)
Babauuu -
-
Inserito il: 24 Mar 2009 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
siete,fantastici
trovate delle date dove io non posso partecipare!!!!
il 29 il mio bipede e a viareggio
il 25 aprile dovremo partire per cerviaspero,che arrivero a spostare la loro partenza al giorno dopo.
un biscotto virtuale a i miei amici romani
bau bau -
-
Inserito il: 25 Mar 2009 11:34
-
Utente Registrato
Buon giorno a tutti ho appena consultato il sito delle previsioni meteo e Domenica 29 Marzo purtoppo pioverà
Che peccato
Vabbè confidiamo nel meteo per domenica prossima 5 Aprile, dai che ci riproviamo
Per oggi è tutto, buon proseguimento di giornata
Ieri sera mi hanno fatto il bagnetto perchè oggi vado ad incontrare per la prima volta mia zia.... ehm la sorella di Gianni
Ci si vede Babauuu -
-
Inserito il: 25 Mar 2009 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Allora aspettiamo fino al 5 aprile...Peccato, avevo gia' convinto i nonni a portarmi in tempo per conoscervi, perche' i miei papy e mamy lavorano e la domenica esco con il nonno. Ma poi mi raggiungevano. E' proprio un brutto inverno. A Villa Pamphili fa sempre freddo e se piove non ci andiamo nemmeno. Fortuna che dove abitiamo noi ci sono tanti giardinetti e sentieri per passeggiare. Ci sono anche un paio di westyni, forse uno si iscrivera' al forum...A presto
-
-
Inserito il: 25 Mar 2009 20:28
-
Utente Registrato
il 5 aprile e nominato il westyday
forza westyromani ,che i westylegisti ci f
regano
bau bauuuu!! -
-
Inserito il: 26 Mar 2009 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
ciao a tutti... io non sò riesco a venire per il 5 aprile, ma vedrò di far liberare il papà e la mamma dagli impegni lavorativi, ma in questo periodo non è facile
-
-
Inserito il: 27 Mar 2009 06:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Io sono ancora a Los Angeles! Mannaggia... mi sarebbe piaciuto partecipare! Al prossimo incontro e divertitevi tutti!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2009 20:21
-
Utente Registrato
Buonasera a tutti purtroppo per un po' di tempo dovrò stare a riposo, perchè ieri pomeriggio la mia passeggiata al parco "Valle dei Cani" a Villa Borghese Roma assieme a mamma Betta e papo Gianni non è andata come speravo. Ero talmente eccitata e desiderosa di godermi una paio di ore libera da quel fastidioso guinzaglio; correvo e salivo e scendevo da una panchina all'altra che mi piace tantissimo, ma purtroppo ho messo male una zampina che mi è rimasta incastrata in una doga di legno mentre saltavo giù, ho sentito una fitta atroce, ho strillato tanto forte che tutti i cani presenti li attorno sono venuti a vedere cosa stava succedendo, sono stata prontamente liberata da Betta e Gianni, ero spaventatissima, mi faceva male la zampa posteriore sinistra, non riuscivo ad appoggiarla a terra perchè perdevo l'equilibrio e mi faceva un male cane.
Mi hanno portata al vicino ambulatorio veterinario, dove mi han visitato, anestetizzata tutta, e fatto un paio di lastre, e purtroppo a quanto pare mi sono lesionata i legamenti crociati o forse una frattura, sono ancora troppo piccola ed è difficile da diagnosticare!
Mi sono risvegliata dall'anestesia ed ero felicissima di rivedere il sorriso di Betta e Gianni che bello è stato tutto un sogno, ma dopo pochi secondi mi sono resa conto che invece era la realtà.
Sono ritornata a casa, ero stanca, disperata, ho mangiato e dormito, Betta e Gianni a turno mi hanno fatto compagnia, poi stamattina siamo andati dalla ns. veterianaria che ha confermato la diagnosi, mi ha dato degli antinfiammatori e mi vorrà vedere tra una settimana per valutare la situazione.
Adesso cammino su tre zampe, ho un po' di disagio però riesco a fare quasi tutto, tranne saltare sopra i divani dove di solito dormo e riposo.
Amici scusate se non verrò alle prossime uscite, mi ci vorrà un po' di tempo per riprendermi, ma vi prometto che tornerò a correre di nuovo
Babauuu Kicca -
-
Inserito il: 29 Mar 2009 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
acci kicca, riprenditi presto, se confermate il 25 aprile fatemi sapere ... punto le zampe e mi faccio portare............!!!
guarisci presto kicca !!! bacetti -
-
Inserito il: 30 Mar 2009 10:51
-
Utente Registrato
kicca mi dispiace tanto...ora cerca di stare tranquilla e vedrai che guarirai presto
Per domenica prossima non ho ancora la certezza che i miei non debbano lavorare, ma al 90% saremo a villa Borghese...
Saluti a tutti e un biscottino virtuale a Kicca che ha la zampetta che le fa male -
-
Inserito il: 30 Mar 2009 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
ciao kicca mi dispiace un sacco per te, io un paio di anni fa presi una storta e ho camminato per giorni solo sulle 3 zampe, che faticaccia, ho preso degli antinfiammatori e sono guarito. ti mando un grosso bacio....
ho letto che il raduno è posticipato al 25 aprile, dai kicca che hai ancora un bel po' di giorni prima del 25 e vedreai che starai meglio e chissa' potremo incontrarci.... un bacio grande grande -
-
Inserito il: 30 Mar 2009 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
comunque ragazzi qualora si decidesse di incotrarci il 25 aprile a villa borghese per me va benissimo...un bacio a tutti e mando un altro grosso bacio a kicca.......
-
-
Inserito il: 30 Mar 2009 13:05
-
Utente Registrato
Sono stata via per un pò,ero a casa a coccolare il mio peloso
Mi spiace tanto per Kicca,povera stella,forza piccola ci vuole pazienza quando capitano queste cose,come stai ora?intanto ti mando un carezzina sulla testolina e un bacino
Che dire,io domenica prossima un salto a Villa Borghese potrei farlo,anche se senza Westy.
Per il raduno del 25 Aprile ci sarò con Westy e villa Borghese va più che bene,che ne dite l'accendiamo?(la risposta non Villa Borghese eh)
-
-
Inserito il: 31 Mar 2009 14:08
-
Utente Registrato
Per il raduno del 25 Aprile ci sarò con Berry a villa Borghese, fatemi sapere se possibile i dettagli dell'incontro ora e luogo preciso, grazie e cordialità
Kicca come sta? bacetti -
-
Inserito il: 31 Mar 2009 17:44
-
Utente Registrato
Kicca come stai???
Scusate ma non ho capito... domenica 5 ci si incontra ???
io ho convinto la mamma a venire e il papà è quasi convinto... aspetto notizie ciao ciao -
-
Inserito il: 31 Mar 2009 19:10
-
Utente Registrato
bau bau
mi sembra che si fa un po di confusione!!!
il 5 aprile e il westy day romano a villa borghese.
il 25 aprile e il westy raduno in toscana o umbria,ancora da definire!!!!.
io farei una lista per domenica 5 aprile:
1) oliver
2) westy (westyna)
3) berry (white)
la lista continua.......
kicca spero che stai meglio,un slurpino sul tartufo -
-
Inserito il: 31 Mar 2009 20:57
-
Utente Registrato
ma ho letto quanto segueil 25 a roma)
Inserito il: 18 Mar 2009 21:00 Westy (Carmy)
Utente Registrato
(...)La data se a voi va bene è il 25 aprile,Westy sarà qui a Roma in quel periodo.
Se facciamo il parco dell'acquedotto per me andrebbe bene perchè ci so arrivare...
Aggiorniamoci (...)
cmq se di pomeriggio il 5 ci potrei essere di mattino non posso
fatemi sapere, cordialità -
-
Inserito il: 01 Apr 2009 17:05
-
Utente Registrato
Allora facciamo chiarezza miei cari.
5 Aprile pre raduno a Villa Borghese per i westy Romani
25 Aprile raduno ufficiale sempre nello stesso posto per i westy Romani
Raduno generale westy del forum.data da definire in toscana o umbria.
Io ci sarò salvo imprevisti ai raduni,solo che al pre raduno di Roma sarò senza quadrupede,farò la spettatrice e socializzerò con gli altri padroni
Per il pre raduno di domenica 5 non so chi ci sarà,forse è meglio fare un elenco e poi successivamente si ripete la cosa per quello del 25,che ne dite? -
-
Inserito il: 01 Apr 2009 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Se è per il 5 aprile ci sarò! E qualcuno porti una palla che vi straccio! wof!
-