-
Inserito il: 10 Feb 2010 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Per Dora tata di sasha,ok va bene allora verrò con voi
Per Lorena tata di Didi e Miki,c'è tempo per organizzarsi,sarebbe bello se venite anche voi,dai su fate il possibile
Carmy e Westy -
-
Inserito il: 10 Feb 2010 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Leo, mi sono collegata ora, ed ho visto dell'incontro per il 28 marzo. Ci saremo sicuramente.
Evviva è il giorno del mio complemese. i miei primi sei mesi.
Ci saròòòòòòòòòòò !!!!!! -
-
Inserito il: 10 Feb 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
ciao Baz. lo sai che forse siamo parenti? mi piacerebbe tanto incontrarti al raduno a marzo
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anch'io farò del tutto per esserci, ho tutto il tempo per convincere papone a portarmi... Che bello, Mosqui, potremo finalmente rivederci dopo tutti questi mesi, fratello!!! ( A proposito, perchè non metti una foto più recente nel profilo? ) Ma Baz... allora se sei parente di Mosqui sei anche parente mio, come si chiamano il tuo papà e la tua mamma pelosi?
Leo, perchè non facciamo che ci si vede anche un po' prima delle 11,30, così se qualcuno non può trattenersi a pranzo c'è comunque il tempo per scorrazzare un po'? -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 00:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noi non so se ci saremo per quella data... Ma davvero bisogna aspettare oltre un mese per incontrarci tutti????? Non si può anticipare?
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 04:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
MANNAGGIA COSI' LONTANISSSSSSSSSSIMO
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...sono proprio felice che qualcuno ha deciso di venire quella domenica!!! tutti westini coraggiosi! e si perchè si viene da soli al parco della caffarella!!! BUGIA....
la mia mammi mi ha detto che se non mi accompagna lei nn ci vado neanche io UMPF!! dice che mi ficcano sotto di sicuro fino a laggiù...nn è un caso che nn vado mai slegato io!!!!sono un westie cool un pò distratto io!
ps: tra un pò manderò mail ad Admin our bossss e modifico di un pò l'orario di inizio azzuffate al parco!non ci sono ancora piani definitisu quanto stare mangiare li ...nn lo so ancora poi decidiamo insieme! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 13:33
-
Utente Registrato
Scottyno è sì, ci dobbiamo assolutamente vedere!! se non ci riusciamo ad incontrarci ai raduni mamma vi invita a pranzo appena che si fanno belle le giornate.. Tu non ti preoccupare che noi mangiamo le crocche; mamma cucina male ma per noi non è un problema! E per i non pelosi si potrebbe andare al ristorante qui vicino che fanno entrare anche noi.
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Che foto meravigliosa quella di Didi e mi viene sempre da dire Didi e la Didina
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 16:08
-
Utente Registrato
...sono proprio felice se riusciamo a fare un bel gruppetto per domenica 28 marzo!!!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Mosqui, grazie per l'invito! Comunque sono sicuro che stavolta riusciamo a vederci al raduno! E poi il parco della Caffarella è bellissimo, e se c'è anche una zona recintata potremo farci una bella corsetta insieme! Ma che foto buffa che hai messo... tutto nudo sotto la doccia!!!! Ma dov'eri, dal parrucchiere?
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
che bello sono contentissimo non vedo l'ora di rivedere la mia amichetta Sasha!
piccolina ti penso sempre!!
per te -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 09:23
-
Utente Registrato
....Semmy...non è un raduno per single.....però però potrebbe trasformarsi in una buona occasione per beccare qlc westina pelosa carina!!! ma io nn posso! sono fidanzato con Tuuli
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 11:46
-
Utente Registrato
No? non era un raduno per single?? io vengo per trovar moglie eh.
Scotty ti piaccio nella foto? facevo il sirenetto dal parrucchiere. -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 11:48
-
Utente Registrato
emmm.. ecco.. Leo ..non so come dirlo... ma forse anche io non sarò single al raduno! Sasha mi piace tanto tanto!! poi lei mi ha detto che anch'io un pochino le piaccio e allora..... forse.... al raduno...potremmo già essere fidanz...no! non lo voglio dire per scaramanzia!
Amicotto Leo incrocia le zampotte per me!!!
Sashetta piccolina, mi fai battere il cuore -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ma semmy... come... mi tradisci così????????????
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 12:01
-
Utente Registrato
...va bene!!!! voglio essere buono!!!in questo raduno mooooolto easy si e' autorizzati a:
- rimorchiare westine e westini
- piscettare qua e là
- ringhiotti soft concessi
PER I NON PELOSI LEO SAYS:" Siete autorizzati anche voi, qualora ce ne fosse l'occasione e la possibilità, a 'fare amicizia' con un tato o tata single! e ci siamo capiti!!!!! -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 12:06
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 12:15
-
Utente Registrato
didina ma tu sei la mia amichetta del cuore!!!
sei fidanzata con Asso io sono un westygalante e le donzelle degli altri le rispetto!!
questa è per te!
-