-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
si la parola d'ordine è SCATOLONE o ancora meglio...DISTRUGGIAMO LO SCATOLONEEEEEEEE!Si è stata lo soluzione migliore,cosi ad occhio dovrebbe essere ok a meno che non diventi un alanowesty
Agnese l'ho preso in internet,costava meno che in negozio ed in due gg dovrebbe arrivare se vuoi ti mando il link,non so se si può mettere qui sul forum...se ti serve dimmi pure! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:12
-
Utente Registrato
dimenticavo..l'ho pagato 45 euro
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
in caso quando ti arriverà me lo fai vedere e se potrò fare una prova e vedere se silver ci starà dentro poi mi darai il link ok??? grazie
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:27
-
Utente Registrato
ok ...se vieni la prox settimana a trovare james,lo faremo testare a Silver!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io l'ho pagato molto meno... mi portano fuori le cose direttamente dalla fabbrica!
Terry, guarda ke nella maggior parte dei casi sn i padroni a farsi problemi per il trasportino. Mamma era preoccupatissima all'idea di metterci dentro x ore. Invece non abbiamo fiatato e dopo 10 minuti ci siamo addormentate beate. Anzi dentro al trasportino viaggiamo molto + tranquille ke legate alla cintura sui sedili posteriori. Cmq anche il trasportino viene messo sui sedili posteriori e quello della Ferplast ha la retina sui 4 lati, quindi vediamo sempre i tati davanti e stiamo tranquille. -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Speriamo! Io faccio il matto già chiuso dentro una stanza...
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 14:22
-
Utente Registrato
Heidi ma hai tutte le fortune!!
io in effetti sto buonissimo nel trasportino,mi metto buono buono a dormire,ora con quello nuovo + aperto vedrò anche fuori -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 15:06
-
Utente Registrato
Averla vicino a casa ha i suoi vantaggi effettivamente!
Hai notato ke dentro sul fondo c'è una copertina di peluche bianca!?? Vedrai come starai bene lì dentro! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 15:26
-
Utente Registrato
e si perchè ci sono anche altre cose di quella marca che sono carine
Si ho notato la copertina,penso che ci farò delle belle ronfate li dentro!poi sono molto comode anche le tasche sui lati e le finestre che lo lasciano aperto sui lati così posso controllare tutto!mi è arrivata la mail che lo hanno spedito,velocissimi! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 15:44
-
Utente Registrato
Siccome siamo maialine, mamma ci mette dentro una copertina e copre quella di pelo, altrimenti dovrebbe lavarla in continuazione. E poi ci butta dentro qlk gioco e gli ossicini da rosicchiare, così stiamo buone buone!
Noi della Ferplast abbiamo pettorine imbottite, guinzagli fissi ed estendibili, palline porta-crocche, distributori d'acqua e di crocche, cucce di plastica+cuscinoni, ganci per le cinture, gabbie per il criceto a + piani... un sacco di cose insomma! Sn prodotti buonissimi! -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 16:56
-
Utente Registrato
Trasportino arrivato...sono stati velocissimi!
quasi quanto me che dopo due secondi che me lo hanno montato mi ci sono fiondato dentro e ora ci sto ronfando di brutto!!
ci sto davvero comodo comodo e ci ho messo pure tutti i miei giochi!
Ottimo acquisto! -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 19:32
-
Utente Registrato
Evvai James!!!!
-
-
Inserito il: 13 Mar 2010 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
vorrei comprare un trasportino a silver, ieri gentilmente James ci ha prestato il suo ed ho visto che è parecchio grande, silver ci naviga dentro ed in macchina faccio fatica a farlo stare...
stavo pensando di prendere al limite non il 4, ma il 2, sempre della ferplast, quello che misura altezza 41, larghezza 36, lunghezza 46...secondo voi sono sufficenti?? io credo si sì
l'altro davvero anche in casa non saprei dove farlo stare... -
-
Inserito il: 13 Mar 2010 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Mami ha dovuto archiviare definitivamente qualunque presa in considerazione di un trasportino per me.
Io, infatti, non soffro il mal d'auto...ma soffro tantissimo il "mal di trasportino": viaggiando dentro lì vomitavo ogni volta
Adesso viaggio comodamente sul sedile posteriore agganciata alla cintura di sicurezza con una pettorina (esclusivamente per la macchina zia Mony, non pensare male!) e non ho più vomitato!! Mi sdraio, pisolo, guardo i tati, rosicchio i ganci delle cinture, ma soprattutto guardo fuori dai finestrini e mi diverto moltissimo -
-
Inserito il: 13 Mar 2010 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anch'io viaggio come te Yuki, sempre fatto così fin da cucciolo!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
era un po di tempo che tati pensava di prendermi un trasportino, visto che in macchna non sto molto fermo però invece del trasportino mi ha comprato la cintura di sicurezza qualcuno di voi la usa al posto del trasportino è comoda
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Come ti ho risposto negli status, io ho usato prima il trasportino ... di cui però sono riuscito a casa a rompere un gancio e mi ci trovavo cmq benissimo, e ora la cintura soprattutto per viaggi non troppo lunghi, è ottima... anche da rosicchiare ... infatti questa è la seconda che mi comprano quelle sante delle mie tate e naturalmente va usata con la pettorina, che io cmq uso sempre xchè tiro troppo e con il collare mi facevo male alla trachea... lo so sono il classico Terrier testardo... così dice il vet!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
A me il trasportino me lo ha dato zio Gian quando sono andata a casa da mami e papi...e non faccio viaggi se non dentro a quello...ma neanche piccoli spostamenti....Sono tranquilla cosi'!!!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...trasportini??? e cos'è
no no io nei viaggi lunghi metto la cintura anche se vorrei stare davanti..anzi in braccio a mami
così l'aiuto no??? -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
piccolo Sky... io uso il gancio in macchina con una pettorina che rimane li... il trasportino vien tirato fuori solo in previsione dei viaggi in aereo......
che westysanta pazienza!!!! -