-
Inserito il: 14 Feb 2010 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
pepito, ma cosa combini?
leccare le zampine? mhhh potrebbe essere un' ottima cosa per essere notato... io di solito ne alzo una e fingo un dolore insopportabile! -
-
Inserito il: 17 Feb 2010 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao amici..qualcuno di voi ha mai preso delle gocce sedative "killitam" perchè dovrei prenderle per stare tranquillo per la zampina...comunque oggi ho fatto un'altra visita in una clinica e il dottore mi ha detto che sarebbe meglio operare...ma perchè due otopedici mi dicono due cose diverse????? uff..
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Siii la mia mamma le conosce bene le usava con Terry, però devo dire che a lei facevano molto effetto, le usava quando la dovevano toelettare. Bisogna prenderne pochissime
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
ciao amici pelosetti...io sono bamboo...sono caduto ed è da 15 gg che zoppico, i miei tati hanno consultato 2 veterinari che hanno diagnosticato una microfrattura alla zampina anteriore (al gomito)che sta già cicatrizzando, solo che uno vuole operarmi el'altro no......help!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Bamboo.... i due vet sono generici o specializzati in ortopedia??? -
-
Inserito il: 20 Dec 2011 08:44
-
Utente Registrato
loro dicono di si, solo che quello che vuole operarmi sostiene che si sta formando un callo osseo che mi farà sempre zoppicare, l'altro sostiene che avendo solo 3 mesi la natura con l'aiuto di integratori e antinfiammatori sistemerà tutto......
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
potresti aprire un topic nella sezione "il vet risponde" e chiedere un parere molto generico, scrivendo tutto ciò che hanno detto i due vet che ti hanno visto e hanno visto le radiografie...
il dott. Fabio non ha sottomano le tue radiografie.... però un consiglio te lo darà
noi cucciolini siamo proprio scatenati!!! -
-
Inserito il: 20 Dec 2011 09:25
-
Utente Registrato
grazie.....
-