-
Inserito il: 11 Apr 2010 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
invece io mi arrabbio tantissimo per un calvalier king maschio che si e' invaghito di Indy, la monta sempre e non la lascia vivere, ultimamente le va vicino e le fa pipi' sopra...non e' proprio tollerabile
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Queste cose io non le faccio!!!! Insomma le femminucce mi piacciono e la pipì su di loro MAI!!!!!! Ma che tipo strano questo cavalier king!!
Indy, io ti difenderei -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
stamattina ho innaffiato un signore.... e stasera ci stavo provando con una signora.....
mamy ha gridato in maniera disumana!!!!
Sir... siamo proprio parenti!!!! -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
micky
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io l'ho fatto 2 volte su mammae una volta su un suo zainetto che aveva appoggiato a terra
ma fortunatamente su altre persone mai,una volta stavo tentando di farla anch'io su una cagnolina..ma mamma ha tirato il guinzaglio e mi ha spostato subito in modo che non facessi nullae poi mi ha sgridatonon l'ho fatto mai piu'
indy digli al proprietario del cane di tenerlo legato x evitare certe cose
sono comportamenti sbagliatissimima sei noi maschietti siamo al guinzaglio i nostri tati possono fermarci almeno in tempo -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 11:27
-
Utente Registrato
guarda Struss e' proprio la padrona il problema, lei e' entusiasta di questo suo cane "cucadores", lo lascia sempre libero, a volte lo vedo e lei non si sa dove sia...
Le ho detto di sgridarlo, ho provato io a fare un urlo, ma si e' spaventata Indy e stava tutta mogia e contrita perche' non aveva capito perche' la sgridassi.
Adesso ho le ho detto che se lo becco ancora lo picchio (ma non lo farei mai) e poi e' il padrone a dover dare l'educazione, io non dovrei assolutamente intromettermi.
Forse la soluzione e' picchiare la padrona? Spero di no, sono tendenzialmente nonviolenta... -
-
-
Utente Registrato
guarda Struss e' proprio la padrona il problema, lei e' entusiasta di questo suo cane "cucadores", lo lascia sempre libero, a volte lo vedo e lei non si sa dove sia...
Le ho detto di sgridarlo, ho provato io a fare un urlo, ma si e' spaventata Indy e stava tutta mogia e contrita perche' non aveva capito perche' la sgridassi.
Adesso ho le ho detto che se lo becco ancora lo picchio (ma non lo farei mai) e poi e' il padrone a dover dare l'educazione, io non dovrei assolutamente intromettermi.
Forse la soluzione e' picchiare la padrona? Spero di no, sono tendenzialmente nonviolenta... -
-
-
Utente Registrato
ooops... mi e' partito 2 volte.... scusatemi...
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io faccio pipì spessissimo quando mi emoziono....soprattutto quando vedo il mio padroncinooooo bello e bravoooo
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 12:34
-
Utente Registrato
indy hai proprio ragione...certi proprietari sono proprio sordi quando non vogliono capire
sai gli incidenti posso capitare a volte ci si distrae e zac...i nostri pelosi la combinano...ma non deve diventare un vizio e se capita va corretto il comportamento se un proprietario non ci riesce il cane va legato..
anche xche'alcune persone possono "capire"e lasciar perdere ma alcuni possono veramente incavolarsi pesantemente e hanno anche ragione,vedrai che questa proprietaria prima o poi incontrera'uno di questi e forse capira'che non si fa
il massimo che puoi fare e'dirle che se il suo cane non lo lega subito chiami subito i vigili xche'e'senza guinzaglio -
-
Inserito il: 29 Oct 2010 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
MI aggiungo alla lista degli spisciottoni
E' già un paio di mesi che tendo a spisciottare sulla gamba della mamy quando nelle vicinanze ci sono altri cani
La cosa strana però è che va a giornate questa settimana per esempio sono stato bravo, ma la settimana scorsa in una mattinata lìho fatta sulla gamba di mamy ben 3 volte e lei polla che se ne accorgeva sempre dopo..
Ora mi guarda a vista, il fatto però è che l'altro giorno la stavo facendo sulla gamba di un ragazzo che era fermo per strada a chiacchierare con degli amici!!! La mamy mi ha tirato via giusto in tempo, anche se una gocciolina gliel'ho fatta ma per fortuna lui non si è accorto di nulla
Comunque ho chiesto in giro e a nessuna persona che conosco e che ha cani è mai successa una cosa del genere..possibile che sia una nostra caratteristica?
Una vet comportamentista ha detto a mamy che è sintomo di ansia e paura...mah...a me sembra tutto il contrario anche perchè appena vedo un cane tiro la coda drittissima e mi metto tutto piazzato tipo boss del quartiere al centro della strada in attesa che il cane si avvicini
Non so che pensare, certo però sta diventando una scocciatura per la mamy. -
-
Inserito il: 30 Oct 2010 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
a me non e' mai capitato....sara' perche' sono una femminuccia?????
-
-
Inserito il: 30 Oct 2010 14:18
-
Utente Registrato
si trippa penso che lo facciano solo i maschietti
purtoppo e'un vizietto molto imbarazzanteio l'ho fatto da cucciolo 2 o 3 solo sulla gamba di mamma
si e'arrabbiata
poi fortunatamente mai piu'fatto
l'unico vizio che non mi passa e'che in estate sotto l'ombrellone se i tati appoggiano lo zaino in terra io lo devo battezzare
e'piu'forte di mele borse le tevono x forza mettere in alto sull'ombrellone -
-
Inserito il: 30 Oct 2010 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Non mi è mai successo, in compenso al parco un altro pelosetto l'ha fatto alla mamy che è rimasta di sasso.... Ps: aveva gli stivali nuovi!
-