-
Inserito il: 13 Feb 2010 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
HO TROVATO DELLE FRASI CELEBRI CHE MI PIACCIONO TANTO E QUINDI VE LE RIPORTO:
"Guardate negli occhi il vostro cane, e provate a dire che non ha l'anima" V.HUGO
"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E' nato per essere nostro amico:quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui gia' crede in noi, prima di nascere a gia' dato se stesso all'uomo" M. MAESTERLINCK
"Quando muore un fedele animale di casa, piangilo, ma sostituisci al dolore l'affetto di un nuovo amico.Troverai in strada o in rifugio qualcuno che non rimpiazzerà mai chi l'ha preceduto, ma saprà regalarti nuove emozioni e un ritrovato sorriso" C.BAUDELAIRE
"L'uomo e' l'unico animale che arrossisce, ma e' anche l'unico che ne' ha bisogno" M.TWAIN
"Facciamo si che il miglior amico dell'uomo, abbia nell'uomo il suo miglior amico" A.G
"Tu sei, cane mio,l'unico vero amico. Cosa ho fatto per meritare la dedizione che mi concedi?
Quando rientro a casa mi vieni incontro scodinzolando e ti accucci ai miei piedi.
Mi ripaghi cosi' dei sacrifici e delle fatiche di una giornata di lavoro" F.SIANO
"Se cercate le cose preziose e del valore inestimabile non entrate in una orificeria, tirate avanti di fronte ad una pellicceria, non contate sulle promesse degli uomini.
Se volete conoscere la fiducia, la fedelta', l'amore incondizionato, la lealta' non soffermatevi davanti alle parole dei vostri simili:entrate in un canile.
Non esiste niente di piu' prezioso del riflesso dorato del pelo di un cane, piu' splendente dei suoi occhi neri, di piu' unico del suo amore. E.BAIOCCHI -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI