-
Inserito il: 18 Feb 2010 00:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
.....Teddy una mega slurpazzata anche da parte mia così vedrai che passa tutto.....
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Teddy..il mio tato ti manda tante coccole!!e una slurpatina te la mando io
ma il lievito di birra viene usato per cosa? per combattere le dermatiti e i pruriti??
visto che anche io sono in queste condizioni (di prurito) -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tanti bacini a Teddy, noi westy abbiamo la pelle dura! Auguri da Neve!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Il lievito di birra contiene la vitamina D che serve contro alcune forme di tumore, per la reiterazione del cancro, contro l'osteoporosi, aiuta l'apparato cardiovascolare ed è benefica per PELLE, unghie e pelo! Che bello mi son preso tutti i vostri bacini e slurpatine
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 15:01
-
Utente Registrato
ti do un'altra slurpatina se mi dici anche in che dosi va assunto
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 15:33
-
Utente Registrato
il lievito da solo non lo so, ma visto che mi chiedi nello specifico io uso un integratore che si chiama Vitasol Complex Tipo cani con Vitalievit D. e' un barattolo da 300g e io gli dò 10g al giorno però ci sono anche altre vitamine dentro. Se vuoi info per dove trovarlo vicino a te il nr della ditta è Vitasol 0302739611. Io non salto un giorno e non mi dà problemi di pancino come un altro integratore che invece ho provato prima di questo Slurp anche a te
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Teddy caro sono sicura che ogni giorno è un regalo ma vedrai che tu passerai accanto alla tua mamy tantissimi e ancora tantissimi giorni e mesi...vedrai che il fisico forte e la testardaggine dei westie avrà la meglio!!!Per quanto riguarda le dermatiti(la mia tata ne sa qualcosa..anche adesso ne ho una in atto),ha smesso di usare le medicine per bocca da tanto tempo e usa per via locale il Cortavance(che è cortisone ma a livello locale e toglie il prurito) e poi mi lava ogni settimana con Allermyl shampoo.E poi se ne è fatta una ragione,povera mammina mia!!Prima si disperava e non dormiva nemmeno la notte,ora patisce ma ha capito che per noi westie questo è il punto debole e cerca di non farmelo pesare e di lasciarmi il più possibile tranquilla!!Prima ogni due giorni ero dal veterinario,ora mi va meglio..ogni 20 giorni!!!Che fortuna eh????A parte l'ironia che se non si fa,siamo perduti,ti auguro piccolo mio di stare in ottima forma e fai sapere alla tua mamma che per ogni cosa può contare sulla mia mamy e su me ovviamente.Un bacio immenso
Cipria -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Teddy, forza, CE LA FARAI!!!!!!! Baciotti e megaslurp
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
non ci pensare mai e vivi sereno... tanti abbracci caro Teddy da tutti noi
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Teddy mi hai fatto rivivere i momenti tristi che ho passato diversi anni fa con il mio adorato e amatissimo Trixy un fox terrier veramente speciale e dolcissimo che purtroppo alla sua eta' di 8 anni ,ho perso nel giro di 15 giorni ...quando ha avuto i primi sintomi era gia' tardi non era nemmeno operabile perche' aveva metastasi ovunque ( stomaco e intestino ) anche se il tumore principale era nel pancreas ... non so che dire ...non ho parole ...so bene cosa stai passando e cosa sta provando la tua proprietaria ...ti auguro con il cuore ogni bene , un abbraccio grande Mony.
Se non ti rattrista troppo questa e' la storia del mio mitico Trixy : http://www.allpepper.it/trixyrainbow.htm -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21739
ciao Teddy... abbi fiducia.... vedrai che ci saranno ancora tantissimi giorni da passare con la tua mamy...... slurpotto....
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Teddy noi westy e tu lo sai abbiamo la pellaccia dura, siamo tosti mica per niente, vedrai che tu e la tua mami starete assieme ancora per anni!!! I veterinari dicono un sacco di cavolate Un abbraccione grande grande
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Teddy, anch'io ti mando uno slurpone e sono sicuro che tutto andrà bene!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 07:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
il titolo di questa discussione non mi ispirava per nulla...per cui temevo un pò ad aprila...ed invece c'è una bella notizia, bravissimo teddy, siamo tutti con te!!!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Forza Teddy,non mollare mai..... come dice la canzone di Gigi D'Alessio!!!!
tante slurpatine da Westy e family -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 09:24
-
Utente Registrato
Grazie a tutti ragazzi! io non sono per niente giù, anzi la mamma considera l'intervento una grande vittoria, solo mi tiene sott'occhio se mi vede stanco o altro e ogni 3 mesi devo fare l'esame della glicemia. Non sono malato, però visto che sono a rischio, teniamo le orecchie ben drizzate!! Monica ho letto la storia del tuo Trixy e mi considero ancor più fortunato!! Un abbraccio forte
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Teddy bear è vero noi siamo davvero fortunati perchè abbiamo dei tati meravigliosi che ci amano alla follia.
Tanti baciotti e abbracci a te e ai tuoi meravigliosi tati -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
grazie teddy un baciottone grande
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ti mando un GROSSO GROSSO GIGANTE splurpone amico teddy!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 00:37
-
Utente Registrato
grazie Teddy..il mio tato ha preso nota
e ancora un in bocca al lupo per tutto -