-
Inserito il: 21 Feb 2010 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche per noi...Mamy anche se lavora ha detto che veniamo nei ritagli di tempo,Speriamo siano tanti!!!!se avessi tanto posto nella mia casetta vi alloggerei tutti...
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
grazie admin
Domani ti mando mail con tutti i dettagli della nostra prenotazione -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
solo una domanda, ma si erano sbagliati quando all'inizio avevano detto 58 euro a persona per due notti?? (in effetti mi sembrava troppo poco) è solo una domanda, dato che poi ho corretto miky dicendole che il prezzo era per due notti, ma l'avevo fatto perchè nell'altra discussione si parlava di due notti...
c'è un limite di tempo entro il quale iscriversi? -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 21:38
-
Utente Registrato
opsss...
io avevo sempre fatto riferimento a questo messaggio di silvia in cui lei ricapitolava i prezzi
http://forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=1178&p=15
però poi mi sono riletta la discussione ed in effetti il prezzo di romea era a notte non per due notti, fate come se non avessi scritto nulla -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 22:16
-
Utente Registrato
gia' pure io ho fatto una gaffe l'altra sera in chat con la tata di jo-jo (martina)
Martina scusami anche con i tuoi genitori avevo letto male -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 22:18
-
Utente Registrato
Admin scusami ti ringrazio per le delucidazioni sui prezzi ma avrei bisogno di sapere entro quando bisogna dare conferma
Ti avevo scritto in una mail precedente che ti avrei mandato una mail domani ma ora il mio papo vorrebbe vedere se riesce a prolungare e chiedere il venerdi' di ferie -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Noi abbiamo intenzione di venire da venerdì fino a domenica, ma avendo una bimba piccola di un mese è troppo presto dare certezze da qui a giugno
Quanto tempo abbiamo per dare conferma? e se avendo dato conferma all'ultimo momento, per un problema, non potessimo venire l'iscrizione viene restituita?
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io penso che i soldi che anticipiamo in caso di disdetta all'ultimo minuto non vengano restituiti..credo che quella caparra serva proprio al camping x non "perdere"soldi in caso alla fine nessuno si presenti
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
gia' iscritti io e il mio amico lampo
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Evvvvaiiiiii...il mio amico di ringhiottate Giulio....cercherò di essere un po' più bravo quest'anno ....dicono che con l'età si diventa più "posati".... ah sì????? ...wowowowowow ...non vedo l'ora di rivedere i miei amici Strauss, Lampo, Micky ecc. ecc. ecc. ecc.... e tutti quelli che ancora nn conosco in carne e pelo!!!!!
Solo che i tati nn hanno ancora deciso se venire solo un giorno (per noi è molto vicino) oppure fermarsi per il weekend (così si sta + tempo insieme e si vive meglio lo spirito del raduno......) ... Admin entro quando bisogna far pervenire l'iscrizione?
Bauuuuu.... -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche noi ci stiamo organizzando, ma per problemi di lavoro volevo sapere quel'è il termine per l'iscrizione sia che si venga tutto il weeek end o solo un giorno. Grazie
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche noi ci stiamo organizzando e vorremmo sapere qual'è il termine ultimo per l'iscizione!!
Admin ce lo puoi far sapere? Grazie -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 19:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Noi ci saremo sicuro sicuro, iscrizione fatta!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 20:43
-
Utente Registrato
Fatto siamo iscritti la mia tata ha appena inviato la mail ad Admin
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 23:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
benny non fare scherzi..devi rimanere il week end e non un solo giorno
scusa io con chi borbotto ininterrottamente se tu poi tu te ne vai?
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 06:28
-
Utente Registrato
mi è sembrato corretto avvisare quelli del camping spina che alla fine è stato scelto un altro posto!
mi hanno risposto che sapevano già che era stato scelto un altro posto ed anche ad un prezzo più alto! chissà chi è che gli ha già informati, pure sul prezzo poi!!
straus vedrai che di amichetti di ringhiate nè troverai parecchi, ci sarà l'imbarazzo della scelta -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ne parlo a casa con mamy e poi si decide!!!!
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Silver non è che si sono collegati e hanno letto il forum???
Se gli avevi parlato del sito è facile che si siano incuriositi e ci abbiano "spiati"! -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Anche secondo me si sono collegati i curiosoni....eheheheheh!!!!!
Strauss....hai ragione, bisogna fermarsi almeno una notte......non posso andarmene sul più bello delle brontolate....eheheheh!! Ci penso io a convincere i tati... -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 20:51
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Eccomi! Ho ricevuto gia' parecchie vostre email di isrizione! A breve vi rispondo con i dati per il deposito.
Per quel che riguarda la scadenza, io devo dire al Villaggio Romea quante camere prevediamo di ocupare. Al 30 Marzo devo fornire un aggiornamento della sitazione, cosi' da aumentare/diminuire il numero di camere che ci tengono a disposizione. Al 30 Aprile devo fornire un ulteriore aggiornamento.
Quindi, per facilitare le cose a noi e al villaggio (che deve comunque capire quante camere riservarci) metterei come scadenza il 30 Marzo.
Se poi qualcuno di voi ancora non e' sicuro, prendiamo iscrizioni anche dopo questa data... ma vi prego di non aspettare troppo a iscrivervi, per motivi logistici.
Se al 30 Marzo abbiamo solo 20 iscrizioni (e' un esempio), non credo che il Villaggio poi ci tenga altre 80 camere a disposizione
Per quel che riguarda eventuali cancellazioni e rimborso del deposito, devo chiedere, ma possiamo spostare eventuali pagamenti di deposito da un utente all'altro. Cosi' non perdiamo soldi. Che ne dite? Chiaro che se la cancellazione avviene il giorno prima risulta difficile.
X quel che riguarda il Camping... redo anche io che abbiano letto la notizia nel forum -