Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Cibo senza crudelta' per i nostri pelosini
-
Inserito il: 20 Feb 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
grazie comunque ho scritto alla ditta x informazioni....avendo 2 cani (io e mio fratello) sicuramente le acquisteremo insieme
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
hai hai hai siccome ho fatto io la pubblicita a questo meraviglioso prodotto direi che e' piu' corretto che i miei clienti e clienti nuovi mandati da essi chiamano direttamente me tanto il prodotto COSTA UGUALE sia preso da me che dalla ditta !!
per chi e' interessato mi scriva alla mia mail allpepper@tin.it scrivendo il proprio indirizzo che gli mando senza nesunissimo impegno un campione da provare ! -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 16:28
-
Utente Registrato
Un altra cosa : Il puppy fish e' stato fatto su mia insistente richiesta e appositamente solo per i nostri westini : c'e' scritto prodotto e confezionato per Allpepper e c'e' il nostro marchio "ALLPEPPER" !
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ma in che senso questione di correttezza Mony?Non penso che ci sia il segreto di stato su una marca di crocchette,Melody me lo ha chiesto ed ho risposto alla sua domanda,non pensando certo di violare norme di correttezza,tanto + che sul loro sito ci sono tanti prodotti ed in vendita anche...mah
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 20:46
-
Utente Registrato
X correttezza scrivo anche qui che,pur ritenendo di non aver fatto nulla di male a citare la marca dicendo che qt prodotto è stato preso tramite Monica ed avendone parlato anche bene,ho comunque chiesto all'admin di eliminare il sito da me indicato,onde evitare discussioni
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
scusate posso farvi una domanda?se queste crocche costano uguale sia prese dalla ditta che da monica che differenza fa dove uno le prende?
non capisco xche'x comprarle bisogna passare x forza dall'allevamento?se vendono anche altri prodotti poi... -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:21
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ho ricevuto la mail di James di eliminare il link al sito che produce le crocchette.
Ma onestamente non ci vedo nulla di male a mettere tutti a conoscenza di chi sono i produttori... Monica le vende allo stesso prezzo... quindi poi ognuno decide dove acquistarle.
Come dice giustamente James, per favore nessuna discussione... ma la liberta' di informazioni la reputo essenziale -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
non penso che si debba eliminare proprio niente ognuno è libero di comperarle dove vuole, o ci guadagna l'azienda o zia mony l'importante è che noi le paghiamo uguale oppure andiamo a prenderle da chi ci fa lo sconticino!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grande Admin!!
Ad ogni modo nel frattempo sono andata a dare un'occhiata al sito e ho visto che producono anche un integratore liquido che si può aggiungere alle crocchette e serve per combattere dall'interno le maledette zanzare che portano la leishmaniosi. Ho scritto una mail al servizio clienti per chiedere info. -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 17:36
-
Utente Registrato
mi hanno contattato oggi un sig.(domenica!) gentilissimo....passa venerdì prox da SP(mentre va a livorno) e mi porta un sacco da 15kg di crocche al pesce con scudo contro le zanzare
proprio gentile.... -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 17:38
-
Utente Registrato
Grazie James sei stato gentile...
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 17:39
-
Utente Registrato
avevo anche scritto un post a Monica il 19 ma non mi aveva risposto e mi hai risposto tu....
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 00:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche a me hanno risposto oggi, di domenica, con una mail con tutte le informazioni sull'integratore Scudo ecc.!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 13:54
-
Utente Registrato
Premetto che ho scritto adesso a Silvia per chiarire il mio intervento.
Allora vorrei precisare alcuni dettagli,visto che sono una persona estremamente corretta (e chi mi conosce bene lo sa) di conseguenza apprezzo la stessa correttezza nei miei confronti dalle persone che mi conoscono!.
Piu' di una volta mi sono sentita scavalcata senza ritegno da utenti dopo che gli avevo scritto e risposto alle varie mail ,dopo che gli avevo anche mandato il campioncino di prodotto ...cosa hanno fatto ?? hanno fatto direttamente l'ordine alla ditta !...e questo non mi sembra affatto un comportamento corretto nei miei confronti(per fortuna il titolare della ditta che mi stima moltissimo e' sempre stato corretto nel avvisarmi !!)visto che ci metto del mio tempo prezioso,per divulgare quello in cui credo,ci metto la mia esperienza,professionalita' e la mia faccia.
Si tratta ANCHE del mio lavoro,tanti pensano ingenuamente che rivolgendosi direttamente alla ditta si risparmi , INVECE NO!
Ma penso che mi possiate comprendere perche' anche voi lavorate e dovete pur vivere,io in questo ho la mia piccolissima provvigione.
Di conseguenza i miei clienti ed i clienti mandati da essi li reputo MIEI clienti.
Penso di aver chiarito la mia posizione .
Melody non ho ricevuto nessuna mail altrimenti ti avrei risposto come ho fatto ieri e oggi. -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 14:40
-
Utente Registrato
Ciao Monica,non metto assolutamente in dubbio la tua correttezza così come ho sempre parlato positivamente del tuo operato e della tua infinita disponibilità.In questo topic ho esposto la mia positiva esperienza con le tue crocche e in conseguenza di ciò mi è stato chiesto che prodotto fosse ed io ho risposto in totale buona fede,senza pensare di recarti alcun danno.
Ho specificato inoltre che le crocche le ho prese da te,non potevo ovviamente sapere che utenti del forum ti avessero scavalcata o non si fossero comportati correttamente con te.Inoltre anche leggendo il sito dell'oipa trovi la lista positiva in cui si cita la marca per cui non credevo ci fossero problemi anche perchè a me non viene nulla in tasca da tutta qt faccenda e proprio per questo,volendo evitare discussioni ,ho chiesto all'admin di togliere il sito da me indicato.
Detto questo ,se una persona viene a conoscenza tramite te della marca,visto che perdi del tempo per spiegare il prodotto e mandare campioni ,trovo giusto che ti citi al momento dell'ordine ...
tutto qui! -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 14:54
-
Utente Registrato
Cara Silvia mi fa molto piacere che hai compreso pienamente il senso del mio intervento,grazie !!.
Un abbraccio Mony. -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 15:44
-
Utente Registrato
SCUSATE NON VORREI CREARE DEL CAOS E CHE NESSUNO SI OFFENDA ...MI è PARTITO IL MASSAGGIO SENZA LA PARTE CHE STA FRA MONICA E SPECAILMENTE...COSI' NE ESCE UNA RISPOSTA CATTIVISSIMA VOLEVO DIRE:
Monica premetto che non sapevo assolutamente che tu fossi la rivenditrice della ditta, che assolutamente non volevo scavalcare nessuno,la mail l'ho letta ieri sera ma io ti ho scritto un post il 19-2 alle 21 e 23 proprio sotto il tuo...
scusate per il caos
ciao a tutti -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 15:48
-
Utente Registrato
che casinista che sono avevo fatto anteprima del mess e pensavo fosse partito
Volevo anche dire che : non penso mai a risparmiare su Melody in nessun caso ....e che se ho "risparmiato" le spese di spedizione.....beh -