Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Tosse strana.. è il caso di andare dal veterinario?
-
Inserito il: 22 Feb 2010 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
e bene Gregory!!!!!..anche io ti mando un bacino di pronta guarigione!!!!
...Strauss, meno male che c'è qualcuno che la pensa come la mia mamma......anche lei vuol capire...insomma non è un episofio sporadico...vabbè...
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Cara Dharma la mia mamma dice che hai ragione, è bastata la sua lontananza e nessuno si è accorto che avevo gli occhi tutti chiusi dalla congiuntivite, non era in vacanza era molto ammalata, allora per simpatia l'ho fatto anch'io. I cani vanno seguiti per bene, il mio veterinario è contentissimo di noi, possiamo chiamarlo al cell. anche la domenica e quando è in vacanza, perchè sa bene quanto siamo importanti in questa casa. uno slurpino Yuma
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
dharma e yuma
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
astra, e' quello che volevo dire... ma tu l' hai detto meglio!
meno male che hai chiarito: visto che mi sono spiegata male! non ho niente contro le visite veterinarie, ANZI!! e non volevo sottovalutare i problemi di greg. Ci mancherebbe. -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Gregory come va la cura?? dacci notizie
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciaoooo Greg....ho letto solo ora, e sono contento che sia solo un fastidioso raffreddore...uffa è una palla lo so
....ma vedrai che tra qualche giorno nemmeno te ne ricordi...
A proposito...BENVENUTO CUCCIOLOTTO........tata ha detto che sei davvero bello...!!!!! Io sono un po' geloso...
...però ha ragione
!!!!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 23:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
greg come stai?e'passata la tosse brutta?
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Greg...tutto ok????...
Yuma come ti capisco...mamma dice sempre a papi che se lei dovesse assentarsi qualche giorno tornerebbe e mi troverebbe denutrita e ammalata... -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao a Tutti Amici Pelosetti!!
Scusatemi se rispondo solo ora, ma la Puccia ed il Puccio ultimamente sono un pochino indaffarati (prevalentemente a pulire i miei bisognini, dice la Puccia), ed io ancora non so scrivere da solo...
La tosse ormai è praticamente sparita, e venerdì abbiamo appuntamento dal veterinario, mi porta il Puccio per la prima volta (Uuuu come rido!!), non ho scritto l'altra volta che il vet per la pancina mi ha dato anche il Canikur Pro, che è come l'Enterogermina..
Vi ringrazio tantissimo per tutte queste coccole che mi fate..mi sento un canetto tanto amato!
La Puccia vuole aprire un sacco di post per fare un sacco di domande.. oramai è fuori controllo!! -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
siamo content per te piccolino!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 00:24
-
Utente Registrato