-
Inserito il: 22 Feb 2010 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...appena esce l'articolo sul cibo casalingo quasi quasi mi converto a quello!
Ma quella testarda della mia mamma nn vuole -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Bhe io le puzzone le faccio spesso...ma non ho fischi o dolori al pancino....non capisco se e' normale o no farle..a me il vet non ha detto nulla. Slurpini
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
max credo che se le puzzette sono occasionalinon c'e'da preoccuparsi..se diventa una cosa che succede troppo spesso magari abbiamo mangiato qualcosa che non andava o preso freddo al pancino
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 01:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Dharma, non ti preoccupare, ormai tutti i westie soffrono di infiammazione intestinale. Anche a me succede spesso. Alcune volte per leccare qualche bocconcini che cadono casualmente da tavola o di leccare i miei peluche. Noi Westie siamo molto delicati, ma vedrai che passa. Saluti dal Cile, Bau, William.
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 07:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
prova con il casalingo dai, io lo mangio sempre e non ho mai avuto un problema, sono sano con un pesce
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
grazie a tutti amichetti miei!!!!!
Strauss...la tua storia è molto simile a ciò che mi sta succedendo...
Comunque...iueri sera ho preso la pastiglia di cortisone (sciolta in un pò di acqua e sparata in bocca con una siringa senza ago...),ho mangiato tutta la pappa e come bombo mami mi ha dato un pezzettino di pesce bollito...buono!!!!
Stanotte ho dormito come un ghiro, senza rumorini...stamattina ho mangiato come i maialini, avevo una fame...del resto in questa settimana son dimagrita 2 etti...peso "solo" 6,8Kg...prima della pappa però mami e papi mi hanno cacciato a forza in gola la pastiglia dell'antibiotico...quella si che fa schifo.-..è che nell'acqua non si scioglie e nel cibo manco morta la mangio da sola!!!!...ma poi mami per farsi perdonare mi ha dato un pezzettino di pesce bollito... speriamo che continui così!!!
Di popò ieri ne ho fatta meno...finalmente!!!...e poi inizia a tornare "normale"...
Infine...son certa che quando finirò le cure mamma parlerà col veterinario per decidere con lui la mia alimentazione...io ci sto se mi fa mangiare il pesce bollito ogni giorno!!!..magari unito a crocchette e umido di una qualche marca che non mi dia di nuovo problemi al pancino... -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bravissima dharmina...appena ti vedo ti insegno come convincere tutti a mangiare pesce bollito, riso bollito e verdurineeeee.........
shhhhhhhhhhhhh però non dirlo a nessuno!"! un abbraccio -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Brava Dharma ,
anche a me piace tanto il pesce bollito !!
sogliola, merluzzo, limanda , tutto .....e in più non ha controindicazioni !
e fa tanto bene !!!! -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Peter mangiava pesce bollito e riso!!!!!e il suo pancino stava bene!!l'importante è che stai meglio!!
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anch'io ieri pesce e riso soffiato, una goduria
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ohi, ohi...anch'io ieri sera sono stato male...ho iniziato a rimettere alle 19 e ho finito alle 21...avevo tutto un borbottamento nello stomaco che sembrava mi fossi mangiato un'intera cologna di rane...Paola mi ha dato una fialetta di enterogermina e pian piano si è calmato tutto. Stanotte ho dormito senza nessun problema ma stamattina sono un pò mogio mogio. Mi sà tanto che oggi la pappa la vedo con il binocolo!!!!
Meno male Dharmina che tu stai meglio...se mi tiri il pacco per il 21 marzo, non ti parlo più!!!! -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
seeeeeeee figurati se ti tiro il pacco....devo complimentarmi con la tua mamma per le mail che manda alla mia...hihihihi...il 21 ci sarò in qualsiasi condizione fisica...finalmente conoscerò Adolfo, Pedro, Arturo...rivedrò Camilla e potrò giocare con tanti nuovi westini e westine con cui avrò modo di sviluppare una nuova amicizia....non vedo l'ora...
...Tuuli...scusami se ogni tanto ti ricordo Peter...è che la tua storia e quella di Camilla hanno colpito tantissimo la mamma...praticamente devo ancora riprendersi... -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Non ci sono problemi Dharma!!!!ogni giorno la mamy pensa a Peter!!
-