-
Inserito il: 04 Mar 2010 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
No, non pensarci più di tanto e soprattutto non preoccuparti. Vivi serenamente e continua a fare la vita di prima! 0Ciao.
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Scottyno non sai con che dispiacere abbiamo letto le tue parole. Sei un cucciolo forte e sono sicuro che al mio fratellino non succederà mai niente. Ti sto tanto vicino come quando eravamo piccoli... starai sempre bene.
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
scotty piccolo amico..mi dispiace tanto,ma io sono certo che la tua vita sara'normalissima,cercate di stare tutti tranquilli vedrete che con gli accorgimenti giusti(come vi ha detto il vet.di evitare i mega sforzi)non saprai neanche di averla.
ma cos'e'di preciso la stenosi polmonare?il soffietto al cuore?
ti mando un grosso splurpotto! -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 08:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Scottyno dolce amorino mio quanto mi è dispiaciuto leggere queste brutte notizie però ricordati che noi westyni siamo fortissimi lo sai, non ci può accadere niente di male, e se ci accade, noi superiamo tutto; e poi ora ti starò ancora più vicino, vedrai che potrai ancora giocare e divertirti, non ci pensare più di tanto e vivi al massimo ma non correre dietro alle cagnoline eh?? intesi?????!!!!
manda un bacino da parte mia anche a tata Sandra e dille che Joy ha detto che ti deve coccolare tanto da parte sua -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Intanto in bocca al lupo per Scotty !!! Poi direi che per correttezza e' meglio avvisare anche l'allevatrice.
Mony. -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 14:06
-
Utente Registrato
monica questa stenosi polmonare puo'essere genetica?
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
puo' dirlo solo il cardiologo in base a cosa trova di spedicifico ,dopo aver fatto un esame dettaglato con ecocardio.
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 14:30
-
Utente Registrato
Grazie mony
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Scotty....mi dispiace molto! Ma noi westy siamo forti e coraggiosi e sicuramente andrà tutto per il meglio. Ti mando tanti baciotti.
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
piccolo scotty vedrai che non avrai problemi!!! farai la tua vita normale, qualche controllino in piu' e tante ma tante coccole!!!!
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Vivi sereno Scotty fatti tanto coccolare e dici alla mamy di stare tranquilla.Slurpini
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Stai tranquillo Scotty...vedrai che non ci saranno peggioramenti! Tu comunque approfittane per farti viziare
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Amici, grazie a tutti per avermi scritto i vostri messaggi di incoraggiamento.
Per Monica: ho già avvisato l'allevatrice.
Per Strauss: il soffio diciamo che è una conseguenza. Non so se mamma ha capito bene (sai, lei è rincoglionita) ma in pratica si tratta di una malformazione della valvola cardiaca chiamata "polmonare", che risulta un po' più stretta di come dovrebbe essere, per cui passando in quel punto il sangue aumenta un po' la pressione.
Fino a una certa età non si sentiva perchè credo che si manifesti con lo sviluppo del muscolo cardiaco, per cui finita la crescita si dovrebbe stabilizzare, l'importante è che non peggiori troppo, ma questo si potrà valutare solo tra cinque-sei mesi con un altro controllo, e comunque si valuta in base alla comparsa o meno di eventuali sintomi. Diceva il vet che conosce un cane (non so di che razza) che vive tranquillamente da cinque anni con una stenosi molto più grave della mia senza nemmeno prendere farmaci.
Questa cosa è genetica, ma il vet dice che può provenire da chissà quale antenato, magari di molte generazioni precedenti, pur avendo genitori, nonni ecc. che sono sanissimi. Ovviamente non è il caso che io mi riproduca.
..e a proposito di quest'ultima cosa... Joyetta amore mio... purtroppo non potrò mai essere il papà dei tuoi futuri cuccioli, se un giorno sarai mamma , quindi se tu non vuoi più essere la mia fidanzata e preferisci cercarti un altro westyno che non ha problemi, io mi farò da parte anche se continuerò a volerti tanto bene e il mio cuoricino balordo continuerà a battere e a soffiare forte per te nonostante questa stenosi del cavolo..
Per mio fratello: Mosqui, grazie per le tue parole, sono piccoletto ma non mollo!! Hei, lo sai che forse verrà anche Miranda al raduno della Caffarella? Visto che ci saremo tu, io e forse Scot e Baz, ha detto che se riesce farà un salto per rivedere i suoi ex-cuccioli.
E comunque, sto spudoratamente approfittando della situazione per farmi stracoccolare, per scroccare premietti e per farmi viziare: stasera ad esempio, dopo l'uscita-bisognini serale, mi sono piantato e non volevo saperne di tornare a casa, e allora papo mi ha preso in braccio e mi ha portato fino in ascensore (come mi piace farmi portare!!!) -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 23:52
-
Utente Registrato
scotty come dice wendy approfittane x farti viziaree ripeto andra'tutto x il meglio,noi siamo cani forti come rocce e niente e nessuno ci spezza
x la mamma di scotty,immagino come possiate sentirvi in questo momento ma vedrete che la vita del vostro piccolino sara'tale e quale a quella degli altri pelosi ne piu'e ne meno.
vi abbraccio e tante coccoline a scotty da parte nostra -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 00:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
..sei proprio dolce dolce Scotty!!e sarà ancora più bellissimo il 28 marzo alla caffarella vederti!!!spero davvero questa cosa si stabilizzi cosi..Tu intanto approfittane per farti coccolare, dare tanti bacetti e tutto il resto!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 00:25
-
Utente Registrato
Strauss e tata, grazie di cuore! Parla Sandra: sai che tutto sommato questa cosa la stiamo affrontando con molta serenità e forza d'animo proprio per il bene di Scotty. Lui è un cane adorabile..lo so, sono tutti adorabili, ma Scotty ha una dolcezza, una "bontà" che a volte mi commuove. L'altra sera mentre era sul tavolo del vet per l'ecocardio, sembrava avesse capito anche lui, forse sentiva la nostra preoccupazione, non lo so, ma mi guardava con un'espressione di quel musetto che mi faceva una tenerezza infinita. Naturalmente come al solito è stato buonissimo, si è fatto spruzzare il gel e passare quel coso senza muoversi, mentre noi gli facevamo le carezze.
Speriamo che tutto si mantenga entro limiti accettabili e che Scotty continui a stare bene e a vivere normalmente. Ho parlato a lungo con la sua allevatrice che mi ha molto rincuorato e, passato il primo momento, ora siamo un po' più ottimisti. -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 00:39
-
Utente Registrato
si,dovete sempre essere ottimistipurtroppo sono cose che possono succedere,non e'colpa di nessuno,queste cose capitano e basta come capitano a noi umani.scotty dev'essere davvero molto dolce da come l'avete sempre descrittoricordatevi sempre che lui non ha niente di diverso dagli altri e'solo piu'speciale
scotty spero di conoscerti un giornopeccato che siamo lontanie credimi neanch'io correro'mai attaccato ad una bicicletta...TROPPA FATICA -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 14:06
-
Utente Registrato
Straussetto, tvttttb, come scrive sempre mia sorella umana sul cellulare!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...Scotty...sei tu lo Scotty di Cinecittà Due vero?Il cucciolone dei calendari???Ho una foto con te che la mia mammi adora:stiamo in piedi uno do fronte all'altro e sembra guardarsi allo specchio!
PER SANDRA:qlc cosa vi serva fateci sapere ok?Capiamo la vs preoccupazione.Loro sono cosi teneri, dolci ed indifesi e quegli occhioni che ti guardano.... -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 14:13
-
Utente Registrato
anch'io scottyno te ne voglio tanto tanto tantissimo!!!!
-