-
Inserito il: 25 Feb 2010 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cara Melody....allora non sono l'unica! Da piccola per fare una passeggiatina minuscola ci impiegavamo un'oretta. Adesso dopo un periodo che filavo come un treno ho di nuovo iniziato a bloccarmi. Mi fermo...guardo mamy....le si avvicina per prendermi e io riparto...così in continuazione. Insomma stò cercando di addestrare la mamy.....il problema è che lei non capisce cosa voglio insegnargli!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ah,così non sono l'unica a combinare certe cose!!!!! mannaggia ,ogni volta che esco la mamy si arrabbia. Non faccio nulla di male. Ditemi un po' voi.Mamy vuole andare avanti, e io immancabilmente mi blocco e mi giro dall'altra parte, allora lei 'tira' e io mi alzo su due zampe, logicamente rimanendo sempre girata.Mamy vuole camminare,invece io mi blocco e mi sdraio per terra.Lei vuole andare ad una andatura di normale bipede, così dice lei,e io mi metto a correre all'impazzata perchè ho visto semplicemente un colombo o un cagnolino.Adesso ditemi voi perchè si arrabbia tanto; secondo me ha qualche problema.hahahahahahaah!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io mi impunto solo per annusare qua e là
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la cosa che invece fa imbestialire mamma(che e'pazzaxche'io non capisco cosa ci sia che non va)e'che quando io vedo un'altro cane (maschio o femmina e'indifferente)che arriva anche a 1 km di distanza io li mi fermo e devo x forza aspettarlo,se mamma prova a tirarmi e dirmi andiamo io zuccone mi sdraio cosi'lei non riesce piu'a tirarmi..poi quando finalmente il cane ci ha sorpassati o incrociati io riparto subito a camminare spedito..ma lo fate anche voi?
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anch'io a volte mi fermo e mi siedo, mamy puo' anche tirare ma io non mi muovo! Anche a me piace stare in giro e non mi accontendo di una passeggiatina veloce, oppure a volte capita che mi si impiglino dei rametti sotto la pancia o fra le zampine e mi sento pungere, mamy me le toglie e io riprendo subito il cammino.
D'estate invece fa troppo caldo per andare in giro, così mamy mi deve prendere in braccio! Dicono che sono "viziato" ma cosa significa? -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
CIAO A TUTTI VI RICORDATE IL MIO PROBLEMINO? BEH LA COSA SI STA FACENDO SERIA (PER LA TATA) LE PASSEGGIATE NON SONO MOLTO + PIACEVOLI ORMAI OGNI 5 MT MI BLOCCO MA COSA MI STA SUCCEDENDO?LA TATA LE STA PENSANDO TUTTE...ORA SONO ANCHE IN GRAVIDANZA ISTERICA E SONO SEMPRE MOLTO MOGIA ,QUANDO MI DICONO ANDIAMO VADO ,MA FUORI DAL CANCELLO GIA' MI BLOCCO E COSI' PER TUTTA LA PASSEGGIATA , LA TATA HA PENSATO CHE DATO CHE SU 3 /4 USCITE CHE FACCIAMO 1 ANDIAMO DAL CUCCIOLO MARLEY...CHE IO NON SOPPORTOE SONO GELOSISSIMAFORSE PENSO CHE ANDIAMO LA'...MA POI L'ITINERARIO CAMBIA E NONOSTANTE TUTTO FACCIO SEMPRE STA' STORIA .COSA POSSO FARE?
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Provare con biscotti buonissimi messi in tasca?Pensi di poterci cascare o non sei golosa? Io mi blocco solo se c'è pericolo, vedo i cani lontanissimi e mamma cambia subito percorso. Per la storia della gravidanza isterica, dopo che ho partorito va un pochino meglio, non ho mai avuto il latte ma ero mogissima una specie di straccio e stavo tanto sotto al letto. Ora sono più ragionevole, magari non gioco. Per me sono diventata più ragionevole quando il vet ha detto che l'unica cosa era sterilizzarmi ma lui era contrario
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Prova auscire di casa e andare dal lato opposto a quello usale, oppure prendila in braccio e spostati da lì per 100 mt, poi torna indietro facendola camminare. Se non cammina, abbi pazienza e aspetta che si muova, dicendo ogni tanto:"andiamo", se conosce la parola.
Se hai tempo portala su un prato o al sicuro da macchine e toglile il guinzaglio, poi lasciala lì e cammina tranquillamente senza fermarti, non ti girare e controllala con la coda dell'occhio, poi nasconditi e aspetta.
Io proverei così, ma guarda tu che dobbiamo fare!!!!!
P.S. Sei sicura che non abbia dolore alle zampe? -
-
Inserito il: 15 Apr 2010 09:07
-
Utente Registrato
no no quando nne ho voglia corro anche..... e che voglio fare quello che voglio io ,x la gravidanza sta prendendo il galastop e il latte è tornato indietro pensavo che dopo il parto andasse un po meglio
-
-
Inserito il: 15 Apr 2010 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
.....okkei!!! questi nn sono westie ma muli!!!!
Penso che abbiamo tutti gli stessi problemi più o meno, vi dico solo che e' Leo che porta fuori mia mamma:va dove vuole lui sul serio!!!!!Con me casca male...ma anche per me nn e' facile. Ora gli e' preso che nn vuole rientrare e si ferma alle scale e a me tocca prenderlo in braccio fino a su casa. Davvero nn c'e' verso...non si schioda dall'androne del portone.Pure se faccio finta che me ne vado senza di lui neanche si gira! Capoccione si dice a Roma! -
-
Inserito il: 15 Apr 2010 10:58
-
Utente Registrato
leo anch'io faccio cosi'se non voglio salire a casae anch'io sono io che decido dove andare...ma solo con papa'invece mamma deve decidere lei che giro fare
melody non so proprio xche'fai cosi',ma forse e'x la gravidanza istericama la tua tata non ha pensato ad una possibile sterilizzazione,magari il problema e'proprio ormonale
la cagnolina dei miei vicini di casa ha spesso gravidanze isteriche e a lei avevano detto o fa i cuccioli o deve essere sterilizzata ma poi un'altro veterinario le ha detto che capita spesso che la gravidanza non risolva nulla contro le gravidanze isteriche e quindi anche lei si fara'sterilizzare
a volte forse e'la cosa migliore -
-
Inserito il: 15 Apr 2010 13:19
-
Utente Registrato
SI CI STIAMO PENSANDO è CHE HO PARTORITO CON IL CESAREO C.CA 8 MESI FA E ALLORA MI HANNO TOLTO SOLO L'UTERO...ORA NON VORREI FARMI RITAGLIARE IL PANCINO.....ALMENO UN ALTRO ANNO ANCORA....
-
-
Inserito il: 15 Apr 2010 13:33
-
Utente Registrato
si allora e'meglio aspettere ancora un po'
-
-
Inserito il: 03 Jun 2010 10:27
-
Utente Registrato
ehi ragazziiiiiiiiii.....la tata mi ha scoperto!!!cioè ha scoperto perchè al guinzaglio non cammino eh eh il tato....quando mi porta fuori...non mi mette il guinzaglioe siccome a me piace molto ho trovato lo stratagemma per farmelo togliere...TIRO E MI PIANTO COME GLI ASINELLI
-
-
Inserito il: 03 Jun 2010 18:09
-
Utente Registrato
Grande grandissima Melody!!! Siamo proprio dei furbastri noi westie!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2010 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mi sembra strano leggere che fate tutti i muletti, io sono talmente contento di uscire che non mi è mai passato per la testa di impuntarmi. I miei tati mi hanno insegnato ad uscire senza guinzaglio e se non ubbidisco me lo rimettono. Siccome a me piace molto stare libero, sono diventato bravo e ascolto i richiami, sopratutto il fischio del papy. La mamy non l'ascolto molto, non sa fischiare A volte mi fanno passare vicino ad un cane e mi obbligano a proseguire senza nemmeno fermarmi a dargli un'annusatina ma si può!!!! ma non è mica giusto.
-
-
Inserito il: 04 Jun 2010 11:13
-
Utente Registrato
pazzy che bravo che seiio non ci riuscirei mai..sono un testone
mamma non si fida a slegarmi..come le dice il veterinario noi possiamo diventare imprevedibili all'improvviso anche dopo anni di ascoltoe dato che mamma si immagina sempre che mi succeda qualche tragedia mi libera solo al parco dei cani -
-
Inserito il: 04 Jun 2010 12:20
-
Utente Registrato
WOW................Pazzy ma te sì che sei un peloso seriooooo! Io e Strauss sembriamo fratelli:uguali.
Ma che ti vuoi slegare...seeeee...io sono cosi distratto e preso da rumori, puzzette, cose.....troppo pericolosissimo slegarmi!!! -
-
Inserito il: 04 Jun 2010 12:26
-
Utente Registrato
sia a me che a Minù hanno insegnato ad andare senza guinzaglio...ma la tata ora è diventata un pò più fifona e mi lascia malvolentieri e si che io sono molto ubbidientei comandi: ferma ,andiamo,marciapiede li capisco tutti,ma lei è un pò troppo apprensiva o sarà che Minù era più calma??
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ciao a tutti sono trippa...mami e papi sono disperati!!io mi inchiodo sempre,guardo mami e papi fissi negli occhi e il 90% delle volte mi sdraio,anche se siamo appena uscitipoi al parco ancora di piu'!!!loro non mi capiscono e si danno la colpa di aver sbagliato qualcosa quando io ero cucciola!hanno anche contattato uno psicologo!
-