Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / E' arrivato! E' William pipistrello!!!!
-
Inserito il: 26 Feb 2010 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Finalmente William sei arrivato ....hai portato gioia nella tua nuova famiglia e anche in questa del S.N. Mi raccomando Monica fai tante foto perche' questi gnometti crescono in fretta e immortalare ogni loro momento sara' una gioia infinita!!!!!
Ti vogliamo conoscere al piu' presto caro william , mi raccomando metti in riga la tata e diventa da subito il padrone indiscusso della tua nuova dimora.....cosa che noi westy sappiamo sicuramente fare bene! -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Eccomi!
la mia tata ha faticato a scattare qualche foto( per giunta col flash) visto che son sempre in movimento.
Ora mi sto addormentando , per fortuna della mia tata, ha messo un cd di Chopin, che sonnifero:-)
E' il secondo giorno a casa , ma mi sento a mio agio...
Solo che non mangio le crocchette... alla tata aveva detto la mamy temporanea che mangiavo le Purina, e la tata me le ha comprate per evitare che cambiassi subito alimentazione ( Purina finanzia la vivisezione).. ma proprio non vanno giu', cosi' sto mangiando prevalentemente omogeneizzati.
Shhhh.... Chopin mi ha fatto definitamente addormentare... a presto cari fratellini Westie -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
prova a fartele mescolare con omogeinizzato e un pochino d'acqua ...ai miei cuccioli piacevano tanto ....e anche a me
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ben arrivato, piccolo William!! Vedrai, sarai la gioia e l'amore della tua mami....
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21734
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
piccolo William... sei un battuffolino stupendo.....
Monica... è una meraviglia.... per le crocche.... non saprei cosa consigliarti... ho cambiato 6 marche... e forse adesso ci siamo... (almeno spero) mischia qualcosina di umido per farle più appettibili... tanto lo sappiamo tutti che li viziamo..... -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao!!Benvenuto William!!!Mi raccomando diventiamo amici vero????!!A prestissimo.Ciao
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Benvenuto William !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
William ho visto che domani fai i mesi auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Sei bellissimoooooooo!!!!!!Sono un pò geloso mamy non si stacca dalle tue foto.....però è bello avere un'altro amichetto
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
che bello che sei piccolino!!!!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Ohhhhhhhhhhh William che bello che sei..ti voglio gia' tanto bene...A presto e non far disperare la tuaamamy con le pisciazzine sparse per la casa.Slurpini
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che bellissime foto!
cominci bene non volendo mangiare le crocchenon fare disperare anche tu la tua mamma come molti di noi hanno fatto
anch'io ti consiglio di mischiarli con un po'd'umido..non so quanto possa andare bene solo l'omogeneizzato..a me il vet.ha sempre detto a mamma di non darmelo(mamma me lo voleva dare mischiato alle crocche quando non volevo piu'mangiare le crocche ma il vet ha detto che non andava bene e di usare eventualmente l'umido) -
-
Inserito il: 27 Feb 2010 00:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
William sei bellissimo!!!!
-
-
Inserito il: 27 Feb 2010 11:09
-
Utente Registrato
Buongiorno fratellini!
Terzo giorno a casa e la mia presenza si nota...
Ho mangiato le crocchette con aggiunta di omogeneizzato, che fame che avevo e speriamo pero' domani mi portino cappuccino e cornetto a colazione
Stamattina ho svegliato la mia tata alle 6,30 con una deliziosa fragranza di cacchina proprio vicino al letto.. le ho morso i piedi ben bene.. sono riuscito a far innervosire il gatto e mi son fatto calpestare perche' in casa io sono dappertutto.
Inoltre pretendo continue attenzioni, coccole e la mia tata deve farmi giocare ad oltranza altrimenti mi annoio e protesto
e per finire stavo mordicchiando una presa elettrica...
Ma la giornata e' lunga... ne ho ancora cose da fare..!
Buon week a tutti -
-
Inserito il: 27 Feb 2010 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
benvenuto!!!!!!
io sono arrivata dalla mamy ke già avevo 8 mesi e si è persa tutto questo.... lo pdice sempre ke un pò le dispiace!!! -
-
Inserito il: 27 Feb 2010 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anche la mia tata si è persa tutti questi bei momenti, quando sono arrivato avevo già più di un anno, che peccato, devono essere momenti bellissimi
-
-
Inserito il: 27 Feb 2010 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
william hai avvisato quando hai fatto la cacca?? xchè io facevo così....facevo tutto e poi.....a svegliare la tata ero così orgogliosa...
-
-
Inserito il: 27 Feb 2010 21:37
-
Utente Registrato
Io non avviso: cago ed anestetizzo la tata:-)
Dura la giornata per lei! ha appena finito di pulire la cacca che le ho fatto sul letto!
Miinchia, la tata mi ha detto che il prossimo cane lei prendera' , sara' di pelouche!
Ora torno a mordicchiare i suoi piedi -
-
Inserito il: 27 Feb 2010 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
bravo william hai preso i miei consigli alla lettera...ma non esagerare!!!
La tua tata e' pazza di te!!! Sappiamo bene quanto ti ha voluto!!!
Sei bellissimo -
-
Inserito il: 27 Feb 2010 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Io tutte le mattine sveglio la mia mamy alle 6.00 perchè deve pulire la mia cacchina..sennò nn dormo con quella puzza in giro .Slurpini
-