-
Inserito il: 28 Feb 2010 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Noi siamo molto scrupolosi con la legge ma quando abbiamo visto tanta TESTARDAGGINE il tato ha detto: la nascondiamo.... tanto Minù non abbaia mai,ma la tata ha voluto fare tutto per bene ma nemmeno così quella compagnia ci faceva passare, ripeto una data diversa era domenica e dall'italia il fratello della mia tata ci spediva i fax che confermavano tutto quello che loro chiedevano e allora abbiamo fatto i bravi Italiani e li abbiamo fregati (VEDI SOPRA....) quando ce vò ce vò poi vorrei essere una mosca per sapere se veramente loro sono così perfetti in tutto e non hanno la rabbia
ciao
comunque ne è valsa la pena di stare alla dogana per 6h -
-
Inserito il: 28 Feb 2010 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mi piacerebbe tanto anche a me provare l'esperienza del campermagari l'anno prossimo ci facciamo un pensierino!
-
-
Inserito il: 28 Feb 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Ehi! Prince ho letto che andate in Olanda anche i miei tati hanno deciso di andarci, noi ci andiamo in agosto e voi? Chissà magari ci incontriamo in terra straniera.
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
riapro questo post, forse ho trovato il camper giusto, ma non ho idea di come puo' viagggiare Indy, nel trasportino sotto la dinette? Su un divanetto legata all'attacco della cintura di sicurezza? Libera di scorrazzare?
Sinceramente non ho idea di quali siano le regole (!).
Spero di non dover chiedere ad un vigile. -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Mami si è informata presso il suo parrucchiere che ha comprato il camper...anzi, il CANper, per andare in vacanza coi suoi due labrador.
L'importante è, come per l'auto, che il cane non intralci la guida, ma è d'obbligo, per il padrone che ama i suoi pelosi, badare anche alla sicurezza del quadrupede.
I due "vitellini" del parrucchiere di mami viaggiano in un lettone recintato appositamente per loro, visto che sono enormi.
Io invece viaggio (ho inaugurato il camper!) legata ad un gancio sotto il tavolo della dinette, in modo che possa arrivare tra i due sedili e vedere i tati, ma senza raggiungere i pedali, e in modo che non possa cadere dal gradino per scendere e farmi male.
In pratica posso gironzolare sotto al tavolo e nello spazio dietro i sedili, 50x50 cm circa. -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 12:59
-
Utente Registrato
Io di solito voglio guardare fuori e mamma mi tiene in braccio oppure se lei è impegnata a fare i compiti con le mie sorelline io occupo il suo sedile e mi faccio delle belle dormite. Io non vado mai in giro quando il camper viaggia si vede che mi dà fastidio il movimento, mi agito sempre appena sento che si ferma e voglio a tutti i costi scendere......Le regole comunque sono le stesse del trasporto in auto, non cambia nulla.
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Indy io anche se cosi piccino sono già stato in Camper a Praga e Monaco, per il viaggio mi hanno lasciato libero dietro con il mio padroncino, hanno messo però un'asse di legno dopo i sedili della gabina per evitare che andassi davanti e quindi tra i pedali, poi ho fatto tutto il viaggio a giocare e soprattutto dormire sul mio cuscinotto appoggiato per terra sotto il tavolo...Il viaggio è durato parecchie ore ma non mi sono mai stancato..Per quanto riguarda i bisogni beh ehm, ero bravissimo per la pipì che facevo sul pannolone appoggiato per terra ma il resto sui tappetini davanti al sedile del passeggiero vicino al conducente (ovviamente quando eravamo fermi in campeggio), insomma mi piaceva il morbido
Controlli non ce ne sono stati, cmq avevo il passaporto e non ci sarebbero stati problemi...
Se ti servono altre informazioni dimmi chiedi pure...bau..... -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 13:09
-
Utente Registrato
Ehi! che ne dite di organizzare un raduno di westycamper e anche non, data da destinarsi, luogo mamma propone cascate di molina (in veneto) c'è una bella area camper e il parco delle cascate è visitabile con i pelosini..... Mamma lancia il sasso...
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Prince, noi non abbiamo fatto ancora programmi, ma non sarebbe male fare un giretto insieme!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
westycamper..................idea stupenda noi ci stiamo!!!!
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 07:20
-
Utente Registrato
GRAZIE!!!
Siete sempre gentilissimi!
L'idea di un'asse di legno per evitare intrusioni in cabina mi piace proprio.
Per il raduno di wesycampere ci sarei... ma non l'ho ancora comprato... per ora l'ho visto e ho fatto un'offerta perche' il prezzo era trattabile, aspetto ancora una risposta... -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 10:58
-
Utente Registrato
Beh, mamma pensava di fare il raduno a settembre visto che a giugno abbiamo il raduno nazionale poi ci sono le ferie
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 11:13
-
Utente Registrato
ma i camper li affittano x un solo week end?se e'si veniamo anche noi
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Mami e papo a settembre saranno in un posto molto rumoroso con il camper, a tifare un tizio che guida una moto col numero 46, quindi non potranno essere al raduno dei westycamper e a giugno/luglio il camper è dei nonnetti (in fondo l'han comprato loro ), sarà al limite per l'anno dopo
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 12:20
-
Utente Registrato
i campr vengono affittati sia per i fine settimana che per periodi piu' lunghi.
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 12:22
-
Utente Registrato
grazie indy
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 12:36
-
Utente Registrato
Quando corre al mugello??? facciamo lì il raduno Il mio papi farebbe i salti di gioia
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Se fate il raduno in mugello vengo anch'ioooooooooo e porto pure i nonni che sono tifosissimi del mitico 46 .
Ah mi dimenticavo .....io non ho il camper ma vengo con la westyauto tanto sono vicino !!!!1 -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 12:53
-
Utente Registrato
Si vede che mamma non capisce una cippa di motori... al mugello la gara c'è il 30 maggio e il 12 settembre è a Misano al mare. C'è tempo per pensare a una meta e un periodo per trovarci tutti insieme.
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Ho fatto il conto di quanti, PER ORA, siamo CANperWesty,:
1 Holly
2 Yuki
3 Maja
4 Oliver
5 Prince
6 Nanuk
6 equipaggi O PIU' che potrebbero girare il mondo!!!!
Potremmo usare questo topic per scambiarci informazioni utili, ma anche GIUSTAMENTE organizzare mini uscite, medie uscite, maxi uscite
Noi siamo in ferie a Luglio, ma chiunque abbia intenzione di organizzare qualcosa, si faccia avanti e chi può aderisce!
Che ne pensate? Ovviamente sono piacevolmente accette anche le Westycar!!!!!
Potremmo trovare campeggi con bungalows...
Siete mai stati all'Argentario???? -