-
Inserito il: 15 Mar 2010 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma loro ti hanno venduto solo la pettorina?perche'io uso una cintura apposta x noi che e'abbastanza lunga,anzi io la tengo corta se no va troppo in giro,questa cintura da un lato ha il moschettone che si attacca al guinzaglio e dall'altro il gancio che va dentro alla cintura di sicurezza...
anche questa cintura andrebbe usata con l'apposita pettorina ma io non l'ho comprata uso solo la citura che attacco direttamente al suo collare o pettorina.
penso che cmq la comprero'anch'io quella pettorina apposita
cmq fai come hai detto fai un nodo alla cintura in modo che non ritorni dentro al sedile -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
sì loro mi hanno venduto la pettorina non avevano altro
però l'unico modo per farlo muovere è tirare fuori tutta la cintura e fare il nodo non c'è soluzione...
secondo me ti conviene tenere il gancio che hai, sembra più pratico! e poi la pettorina che ho preso io non è adatta per andare in giro, è scomoda! -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
a me hanno venduto solo il gancio, c'e' il moschetto da agganciare alla pettorina ( quella che di solito uso con il guinzaglio) e una parte che si inserisce nel gancio della cintura di sicurezza.
Praticamente e' come un guinzaglio piu' corto, si puo' muovere a dx e a sx, un po' anche in avanti ma non puo' scendere dal sedile posteriore, perche' e' corto. -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io ho quello perla
-