-
Inserito il: 27 Feb 2010 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Parla la mamma di Yuma ed Amy. L'altro giorno il veterinario mi ha detto che la Yuma comunica, io le parlavo e lei mi rispondeva abbaiando. Con lei presente ci sono parole che non possono essere pronunciate altrimenti si gasa da morire, non si dice guinzaglio, andiamo, fuori, ma non lo si può dire neanche a bassa voce. Stamattina l'ho sussurrato in un orecchio alla Amy e lei era a guardare fuori in giardino, si è presentata immediatamente con la facciotta allegra e storge tutta la bocca per ridere. Come ho già detto riconosce gli animali in televisione, anche nei cartoni animati e tutte le sigle tv che non le piacciono. Non è un cane espansivo, a volte si ritrare per una carezza, poi è capace di riempirti di coccole. L'altra tutto altro carattere, non si risparmia minimamente, ti sta vicina tutto il giorno, ormai le si smonta la coda dallo scossamento e anche lei se le dico di andare in camera a svegliare Massimo per il caffè ci va eccome, come si comportano i vostri amorini pelosi
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI