-
Inserito il: 01 Mar 2010 00:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
La mia mamy di me nn si fida proprio..invece il mio papy vorrebbe farmi correre libero per i giardinetti..ma la mamy nn molla
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io la mattina sono in azienda con mamy, ma non sto sempre sotto la scrivania. scendo di sotto e chiedo di uscire in giardino, che è chiuso dal cancello automatico. Qualche anno fa son riuscito a infilarmi e scappare e mi hanno investito. così son tornato terrorizzato dalla mamy con la coda tra le gambe e la bava col sangue che quasi le prende un infarto quando mi ha visto così. ma siamo andati dal veterinario e tranne delle gran botte non mi sono fatto niente e non sono + scappato per 2 anni! poi ho ricominciato... ma sanno tutti di tenermi d'occhio per cui mi beccano subito
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
.......cani affidabilissimi siamo!!! e sì!Tocca proprio ci teniate d'occhio!!Ma che dobbiamo fare????La curiosità è westie!!!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
be' con guenda, non mi fido proprio, e' gia' scappata due volte!!!!!!!!
Biagio e' ubbidiente e alcune volte lo sciolgo!!! Pero' se passa un gatto o un cane non so'!!!! -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Secondo me siamo noi padroni che sbagliamo,ne ho la prova,gli diamo troppe attenzioni. Ogni volta che Terry scende in giardino, mi servono 20 minuti per tentare di farlo rientrare. Ma quando lo porta papà ... diventa una pecora, ieri sel'è portato libero per i campi intorno casa, e lui tranquillo se ne andava spasseggiando indipendente, poi quando papà è tornato indietro, senza dirgli niente, è tornato pure lui!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Mamma mi prende in giro... cioè quando siamo al parco mi chiama di frequente con la pigna in mano e io vengo di corsa. Mi chiama sempre con la stessa tonalità da sembrare un disco rotto...pare scema. la gente al parco la guarda con la faccia preoccupata. io vengo anche se sono lontanissimo e così associo il richiamo in quel modo al gioco. Poi mi frega e mi mette il guinzaglio.
quando invece mi chiama in modo diverso io non mi faccio nemmeno vedere... -
-
Inserito il: 02 Mar 2010 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Ciro anche noi abbiamo lo stesso problema con Mirò....nonostante le lezioni di ubbidienza..per questo aspetto sono state vane.
Quando siamo fuori è molto più interessata a ciò che la circonda , abbiamo provato anche a nasconderci...ma lei non fa una piega La lasciamo senza guinzaglio solo nelle aree cani , anche perchè nonstante abbia già quasi 5 anni è ancora una discola e quando vede altri cani non capisce più nulla e non avverte il pericolo
Nonostante questo l'unica volta che è stata veramente in pericolo, è TORNATA con la parola magicaè una parolina segreta tra noi e lei, la usiamo con parsimonia ma funziona, non so come ci siamo riusciti ma è così -
-
Inserito il: 02 Mar 2010 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ehi amici, ma siamo o no westy?
Se i nostri tati volevano un soprammobile, potevano prendere un barboncino, no? -