-
Inserito il: 05 Mar 2010 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Che bravi, noi speriamo di venire, a breve i tati dovranno decidere.
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
dai dai sentiamo studio apertoche bello se viene la tv...ci vedono in tutta la nazione
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 00:50
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In effetti raduni come il nostro non ce ne sono molti... ho trovato un raduno nazionale di jack russell dove erano in meno di 20 (eno che ai nostri raduni locali!). Con gare e concorsi poi dovrebbe essere interessante...
E noi siamo meglio dei coniglietti nani, no?????
Pero' se scriviamo all'email generica di studio aperto a cui sicuramente arrivano centinaia di email al giorno, non abbiamo nessuna possibilita'. Servirebbe un contatto un passo piu' avanti della mail generica... qualcuno ha qualche contatto?
x Joy e Dharma: ottimo!!! abbiamo due presentatrici Fantastico!!!
Pero' Joy ancora non e' sicura di esserci e Dharma non e' sicura di esserci il sabato (giorno di maggiore attivita'. Quindi se c'e' ancora qualcuno che vuole proporsi... fatevi avanti... -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 00:52
-
Amministratore
NOTIZIA, NOTIZIA IMPORTANTE: Nicola, il tato di Olivia, ottimo toelettatore che si occupa anche di molti di voi, ha accettato di venire al Raduno e darci una dimostrazione di toelettatura e pulizia/igiene del westy! Ci fara' vedere come funziona lo stripping, come pulire le orecchiette del nostro westy, come pettinarlo... e se avete domande o dubbi, lui ci aiutera' a chiarirci le idee!!!
Che bello!!! Un pezzo del mosaico di costruzione del Raduno e' stato definito!
La dimostrazione si terra' Sabato 19 Giugno, orario ancora da decidere!!!
Grazie Olivia & Nicola!!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
CHE BELLO, CHISSA' CHE IL MIO TATO IMPARI QUALCOSA E LA SMETTA DI FARE SPERIMENTAZIONI SUL MIO PELO.
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA! Parla Carol: stamattina ho parlato con mio fratello per il servizio nella tv locale e lui ha detto che una delle sedi della tv privata per cui lavora è proprio Ferrara ...certo, non è studio aperto, ma se sono interessati andremmo lo stesso in tv e sarebbe comunque pubblicità non vi assicuro niente, ma lui la proposta a Ferrara la fa, poi ovviamente vedono loro...eventualmente per studio aperto posso provare a sentire sempre mio fratello, lui ha qualche contatto anche con i tg nazionali (per fare un esempio: quando c'è stato il terremoto nelle marche le tv nazionali hanno contattato la tv privata per farsi mandare le immagini)...quindi loro il contatto con la segreteria di studio aperto ce l'hanno sicuro...oh tentar non nuoce, nel peggiore dei casi dicono di no....ma se lo fanno per i coniglietti nani, non vedo perchè non dovrebbero farlo per i westy...mica siamo da meno noi
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 14:02
-
Utente Registrato
yupiiiiiiiche bellissime notizie
sara'un raduno indimenticabilemamma e'molto contenta che venga il tato di olivia,sara'bellissimo poter vedere la dimostrazione di toeletta
cavolo ci dobbiamo fare davvero belli se arriva la tvoddio non posso avere neanche un pelo fuori postoe devo cercare di contenermi nella mia esuberanzanon posso farmi vedere davanti a centinaia di telespettatori tutto ringhioso e antipaticooddio devo esercitarmi a contenere le emozioni -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
finalmente si stanno definendo alcune attivita'...sara' un raduno fantastico!!!
Grazie a tutti voi e ai mitici admin!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
e si tentar non nuoce joy hai ragione
Pero' non prendete tanto in giro i miei due fratelline orecchiuti please io gli voglio tanto bene mi ringhiottano sempre e mi rincorrono per la cucina ma sono molto simpatici e poi io mangio sempre volentieri le loro cacchette che mami si dimentica in giro che dite saro vegetariana? loro mangiano solo fieno e verdure la vet. ogni volta che mami glielo racconta dice che sono una porcella ma evidentemente mi piacciono tanto -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 22:39
-
Utente Registrato
camilla i tuoi fratellini orecchiuti sono bellissimi!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Admin, mami potrebbe aiutarti per il punto 3, però noi siamo ancora in forse per cui se trovi un candidato tra i "confermati" conviene dare l'incarico a lui/lei. Però se possiamo aiutarti in qualche maniera anche nel caso in cui non potremo venire, mami lo fà volentieri!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 00:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
x Joy: per caso parli di teleestense?
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
grazie strauss pero' io che sono modesta dico che sono la regina della casa e loro i miei sudditi
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Westy no, è ETV
se si riesce a fare un comunicato stampa, poi si può cominciare ad inviare alle tv, però penso che adesso sia un pò troppo presto, che dite? -
-
Inserito il: 07 Mar 2010 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
ok Joy,la tv locale della nostra zona è Telestense e viene seguita molto qui.....allora ci pensi tu anche con questa tv,perchè mi ero informata per il reporter della zona se poteva far qualcosa,ma hai risolto tu ,benissimo....
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Admin noi potremmo provare a fare delle bozze di certificato da farti visionare e poi se ce n'è uno che ti piace la tata che ha una calligrafia decente potrebbe scrivere il nome del partecipante. Il nome del Westy vero?
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Admin, ci dici, grosso modo, quanti stanno aderendo? Arriviamo a 50? o magari 60? 70? 80? 100?
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 02:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao ragazzi... grazie per la fiducia, spero di fare un ottimo lavoro!!! Di sicuro verrà fuori un gran bel raduno!!! Mettiamocela tutta!!!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 02:40
-
Amministratore
x Olivia: sara' un raduno fantastico!!!
x Benny: siamo quasi una 30 (di westy... quindi 60 umani) confermati + circa una 20 (di westy) in forse... ma mancano ancora 3 mesi. C'e' tempo per crescere . Qui la lista degli iscritti: http://forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=1299
x Semmy e Whisky: se volete provare a fare delle bozze di certificati... ben volentieri!!! Se volete posso mandarvi una foto di un qualcosa di simile a cio' che avevo in mente... oppure se volete provare con la vostra fantasia provate pure.
Per i nomi sui certificati, si, direi il nome del westy. Li compiliamo a mano al raduno. Meno male che c'e' qualcuno che scrive bene... se li compilo io siamo messi male
x le tv: fantastico! Sicuramente i comunicati stampa vanno mandati sotto data, ora e' troppo presto. Per le tv invece potrebbe aver senso contattarle per tempo.
Dovremmo scrivere un mini articolo sul raduno, da dare come base per i comunicati stampa e da inviare alle tv. Deve essere scritto bene e reso interessante... Chi se ne occupa? -
-
Inserito il: 08 Mar 2010 06:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ah ma quindi sarà il sabato il giorno di maggiore attività??
-