Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / Aiuto mi hanno tosato come una pecorella!!
-
Inserito il: 05 Mar 2010 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Volevo chiedervi se mi aiutate a mettere la mia foto (di come ero prima) di presentazione, poi quando riuscirò a farmi fare la foto dalla mami di come sono adesso metteremo pure quella (ma dove????) così vi rendete conto di come mi hanno conciata........è vero avevo tanti nodi (adoro andare per i boschi e questo inverno è stato problematico per tutti)ma vi assicuro che in testa non avevo nemmeno un nodo (solo tanto tanto pelo lungo)adesso non si capisce che sono io ma memmeno di che razza sono..........va bè attenderemo......momenti migliori.
Grazie per le vostre risposte e per le direttive per mettere la foto. -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Madonna thrizzy, ma come ti hanno conciata?????????????????? A sentire te ,sembri in pelle ed ossa. A dire il vero,per me il pelo di Zoe era già cortissimo!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Povera Thrizzy, ma allora come ti hanno ridotta??? Eh no, pure la testa no!!!
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Caro Mack, io ho risposto così in base alle osservazioni fatte nella chat. é stato constatato che molti si iscrivono non avendo un westy, ma solo per intromettersi in discussione della chat per offendere pure le persone in conversazione. Questa volta ho messo le mani avanti ,per non far succedere un altro fatto accaduto l'altro giorno.Comunque Thrizzy non era per giudicare te, ma semplicemente per far capire a molti altri. BENVENUTA nel nostro sn.
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Se vi dico che oggi mi hanno scambiata per un grande chiuhuahua a pelo raso (stranamente bianco) vi ho detto tutto.........la mia mamma ha il morale a terra....mannaggia......appena riuscirò vi farò vedere la foto(sempre che riusciro a caricarla e sempre che la mamy abbia il coraggio di fotografarmi)i miei padroncini appena mi hanno visto hanno urlato per lo spavento......
La mamy essendo che lavora sotto casa a volte dal giardino mi intrufolo nell'ufficio e i dipendenti si sono fatti una bella risata ( .....mi sono spuntate le orecchie peggio che stark trek (o come cavolo si chiama).....e prima erano cosî belle nascoste.......
Per fortuna che il pelo ricresce (speriamo infretta ) comunque anche così le coccole sono enormi e poi mi hanno detto che accarezzandomi sembra di accarezzare un pantalone di velluto..... -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
dai piccolina crescera'!!! E poi la classe di una westina si riconosce lontano un miglio!!
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
thrizzy sono certo che sei bellissima anche cosi'dai resisti che tra poco tempo il tuo pelo sara'come primase vuoi veniamo tutti insieme dal tuo toelettatore a dargli una bella morsicatacosi'impara'
sai che quando mamma ha visto la foto del tuo profilo pensava fossi iomesi fa mi ha fatto una foto che e'quasi identica alla tua e pensa con la pettorina simile
pelo o non pelo cmq noi siamo sempre stupendi
l'unica cosa...ora che sei rasata quando esci metti sempre il capottino,sta'tornando il freddo ed e'meglio coprirsi x non rischiare di prendere un malanno
peggy cmq ha ragione..c'e'parecchia gente che non so se veramente abbiano un westy..ma cosa significa nel profilo mettere Ase uno ha un cane a mio parere almeno 2 parole le puo'scrivere
ma cosa e'successo l'altro giorno in chat? -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 03:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Thrizzi!!Tu non mi conosci ancora ma io sono il westie più cool del sito..se non ti fidi chiedi pure in giro....nel sito eh??Perche' fuori non mi conosce nessuno
Anche io penso che uno si deve sentire westie dentro....perche' io sennò sono spacciato:niente stripping,pelo soffice da pecorella del perlana,colore quasi sempre sul grigetto....ma sono super simpatico lo stesso!!Vero amichetto Strauss???? -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 14:20
-
Utente Registrato
leo tu sei TROPPO FORTEnon sai quante risate si fa mamma quanto ti legge
e vedrai che hai cominciato dall'essere famoso nel sito e spopolerai anche fuori da quichi puo'resistere alla tua simpatia
noi in qualsiasi maniera siamo abbiamo sempre il cuore westy e quello e'uguale x tutti -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Concordiamo con Strauss, LEO sei troppo forte!!! Anche stavolta ci hai fatto morire dal ridere!!!! Se ci fosse un premio per la simpatia, tu lo vinceresti di sicuro!!! Ma dì la verità, da chi hai preso questo humor, dalla mamma?? Complimenti, continua così!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Thrizzy dicci subito chi è... Zoe tu eri già AI MINIMI termini figuriamoci thrizzy è vero che ci sentiamo westie dentro ma fuori NON POSSIAMO E DICO NON POSSIAMO farci scambiare per CHIHUAHUA
la mia tata comunque ha comprato un pettine che però ha delle lamelle per togliere i nodi... è comodissimo,al dire il vero a me non ne vengono molti perchè sto brava e mi faccio pettinare ogni 2 giorni
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Ciao Thrizzy e felice di conoscerti!!!Non ti preoccupare sarai bellissima anche così,ma comunque magari potremo tutti insieme fare una salutino al tuo salone di bellezza e magari sistemare anche a lui/lei la chioma!!!Pan per focaccia..cosa ne pensi??Magari organizziamo un miniraduno westie da lui così gli insegniamo per bene come si tosa o strippa un westie!!!Il pelo vedrai che ricrescerà velocemente e tu sarai più bella di prima!!E poi l'importante è essere fieri di essere westie e noi lo siamo a prescindere da tutto!!Sai io vado da un salone di bellezza non nella mia città(da me sono un pò imbranati ...pensa che la prima volta che mi misero le manacce addosso mi tagliarono male l'unghietta e zampillò sangue..non ti dico mamy e papy erano furibondi!!).Vado da un super toelettatore che prepara westie per i concorsi e devo dire che è il massimo!!!Io non so di dove sei ma se abiti vicino a me o comunque in zone facilmente raggiungibili,posso darti l'indirizzo!!!E' un vero professionista!!!Bacini
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 17:13
-
Utente Registrato
DA CHI VAI CIPRIA? XCHE' A SP NON CE NE SONO E QUELLO DI CARRARA MI HA FATTO PROPRIO BRUTTA
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Melody ma cosa mi dici??!!Anch'io vado lì e mi sa dallo stesso..vanno tutti lì!!Anche perchè a Spezia mi avevano conciata per le feste!!!Strano perchè io mi trovo sempre bene..anche se devo essere sincera se mi fa lui mi trovo stupenda se passo da altre mani sempre del suo staff a volte meno.Però è comunque un professionista e credo il migliore raggiungibile.A La Spezia non saprei proprio chi consigliarti.Bacini bacini
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 20:06
-
Utente Registrato
io ora vado a Sarzana e mi accontenta, prima andavo dall'Agnese in via venezia ,ma non c'è più,s'è trasferita a roma, poi ne ho provati altri 2 compreso madmoiselle...ma mi ha fatto una faccia e delle orecchie a punta e senza pelo intorno sembravo star treak.....la foto invece che vedi è stato il primo stripping dall'Agnese.
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
amichetti..non vi arrabbiate troppo per la mia tosatura..
E' un po' dettata dal mio problema...essendo allergica agli acari della polvere,ci hanno consigliato nei periodi estivi di tosarmi un po' cortina...
pelo corto.....piu' pulito......meno acari addosso...
non mi hanno convinto neanche a me..ma almeno sto fresca
ai miei tati piaccio lo stesso..o almeno cosi' mi dicono..
me stanno a pià' x c@@o???? -
-
Inserito il: 08 Mar 2010 21:08
-
Utente Registrato
beh se è per salute...... ma troppo corto non va bene per le zanzare che riescono a pizzicarci più facilmente quelle st@@@@e e poi ci trasmettono le malattie
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...una volta la nonna mi ha portato da uno...vi parlo di 3 anni fa...ha usato la macchinetta...parevo Demi Moore in Soldato Jane!!!Non le ho guardate in faccia per tre quattro giorni....che vergogna ad andare in giro come un pollo spennato...che vergogna
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 23:21
-
Utente Registrato
zoe se ti rasano tutta x via delle allergie i tuoi tati fanno bene,il pelo soprattutto lungo sotto raccoglie molta polvere e se uno ne soffre dev'essere bruttissimo
x le zanzare esistono salviettine apposta che dovrebbero evitare gli attacchi -
-
Inserito il: 09 Mar 2010 10:53
-
Utente Registrato
hai detto bene DOVREBBERO ma qui in liguria c'è parecchia lhesmania e la tata ha paura.... perciò alla sera 2 belle spruzzate di citronella sperando bene
-