-
Inserito il: 30 Mar 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Auguri auguri ma tanti tanti auguri alla bellissima futura mammina
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ginger sono tanto felice x teche splendida notiziaaltri cucciolini bianchi in arrivola famiglia si allarga sempre di piu'
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Tanti tanti auguri!!!!!!!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 06:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
AUGURISSIMIc'è qualcuno a farmi compagnia
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
GINGER la luna non conta!!!
la data del parto si fa contando i giorni dalla data del diestro (fine del calore) però quella la si può sapere solo facendo uno striscio ogni giorno dopo l'accoppiamento fino a che si vede il cambiamento delle cellule.
esiste un sisteema semplice per la valutazione del momento del parto, consiste nel misurare la temperatura due volte al giorno, quando scende sotto i 38 gradi si prevede il parto entro 12 ore.
è un sistema che io non uso perchè avendo il vetrino (e un ottimo veterinario) non serve -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
CONGRATULAZIONI GINGER!!!
Altri pelosetti bianchi in arrivo!!! -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Queste sì che sono notizie!!! Augurissimi Ginger!!
P.S. Scusate l'ignoranza, ma che cos'è la "luna"?? -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io so che il periodo di gestazione varia dai 58 ai 62 giorni, il vet ha fatto i suoi conti e dovrei partorire il 29 aprile. La luna non conta? sarà, ma muove maree, influisce sui raccolti e sul vino, si contano le lune anche per i bimbi (e tutti quelli che conosco sono nati quando si è fatta la luna) perciò staremo a vedere
ragazzi grazie a tutti per l'incoraggiamento per ora non mi rendo ancora ben conto della cosa, continuo a giocare con la pallina e anche se mamma e papà cercano di nasconderla per farmi stare tranquilla io la trovo sempre
adesso vado a nanna buona notte! -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Complimentisssimi alla futura mamma!!!!
-
-
Inserito il: 03 Apr 2010 20:38
-
Utente Registrato
ragazzi, dopo la visita dal vet mi è venuta una fame da lupi! per ora non ho preso tanto peso, prima del calore ero 6,4kg, adesso 6,9kg e sono al 33° giorno. dormo un po' di più ma ho sempre tanta voglia di giocare con la pallina. che dite, posso continuare o c'è pericolo? e come razioni di pappa è bene aumentare o dare sempre la stessa razione?
-
-
Inserito il: 03 Apr 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao a tutti scusate se mi intrometto in questo forum....Melody ha il latte tenete conto che è sterilizzata parzialmente (solo uter) è mogia mogia,non vorrei darle il farmaco l'allevatore mi aveva detto di tenerla con poco mangiare per qualche giorno che ne dite? un consiglio da qualche allevatore?
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 21:15
-
Utente Registrato
38° giorno: peso 6,9kg sempre stabile. la pancia si sta arrotondando. ho tanta voglia di giocare e tanta fame.
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 19:51
-
Utente Registrato
48° giorno: 7,6 kg. l'allevatore dice che non sembrano 4cuccioli come riscontrato dall'eco... per sicurezza dovrei fare la lastra ma non siamo d'accordo.
ieri sera mamy ha finalmente sentito un piccolo muoversi. è quello che si trova sul lato sinistro e l'unico che ogni tanto è sveglio e risponde se passano il dito sulla pancia. l'hanno chiamato "Left" che fantasia!! -
-
Inserito il: 18 Apr 2010 20:25
-
Utente Registrato
Che meraviglia Ginger!!! Ma perchè non vuoi fare la lastra?? Non staresti più tranquilla sapendo quanti sono con certezza?
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
wow , tra poco avremo nuovi cuccioli tra noi .......
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
C O M P L I M E N T I G I N G E R !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ginger li aspettiamo con te
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 20:51
-
Utente Registrato
ragazzi sto diventando una palla da rugby!
effettivamente la lastra toglierebbe ogni dubbio ma farà male ai cuccioli? e poi stiamo andando in confusione! il vet ha detto a mamy di passare da lui un paio di giorni prima per prendere delle punture per stimolare in caso di necessità le contrazioni (ossitocina?) ma l'allevatore ha detto assolutamente no! che mi farebbe solo del male e che se ci fosse un piccolo bloccato non cambierebbe la situazione anche se usassi l'ossitocina, anzi che potrei avere dei traumi uterini!
qui ognuno dice la sua e poi intanto tocca a me!! speriamo in bene che non si debba fare un cesareo!! -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 20:59
-
Utente Registrato
Ginger, ma c'è troppa confusione intorno a te!!! Chiedi magari qualche consiglio a Tuuli, lei ci è appena passata.. Oppure a Didi, loro almeno ti diranno come hanno fatto e ti potranno aiutare su altri innumerevoli dubbi!!Ciao
-
-
Inserito il: 21 Apr 2010 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao ginger...
mi dispiace ma non sono aggiornata sull'argomento...
sono "immacolata"!!
però sono felice x te e ti faccio tanti tanti auguri mammina,,,,,,
-