-
Inserito il: 23 Mar 2010 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ahhaha noi westy yo-yo
-
-
Inserito il: 23 Mar 2010 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
al raduno nazionale mi raccomando tutti con i secchi d'acquanon si sa mai!!!!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Wow che esperienza, purtroppo quando i Tati cercano di mettersi in mezzo può succedere, non lo si fa apposta. A me era capitata una cosa simile quando ho fatto col mio fratellone Ares un corso di addestramento (visto che tiriamo come forsennati il guinzaglio ). Io ero lì tranquillo e libero ad annusare in giro quando un dobermann mi ha praticamente tirato sotto, voleva che mi sottomettessi ma io manco morto che lo faccio!! Le mie Tate stavano venendo da noi che ci azzuffavamo, ma l'istruttore ha detto che è peggio perchè il cane aggressore si sente quasi spalleggiato e diventa più aggressivo. Così hanno tentato di far finta di nulla e tutto è finito bene, solo un gran spavento (puntualizzo che non mi son sottomesso ). Noi eravamo entrambi liberi però, nessuno lì era al guinzaglio. Non so quanto sia fattibile questa strategia, perchè se la ruffa succede tra cani di estranei risulta strano che un proprietario si giri dall'altra parte... magari finisce in una ruffa umana non canina.
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Chiaro e limpido come l'acqua ke un westy nn si sottomette mai!!!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 23:34
-
Utente Registrato
e'quasi piu'pericoloso portare i cani ad alcuni corsi di addestramento che al parco....
purtroppo le cose pero'non sempre finiscono bene...e gli "addestratori"dovrebbero anche essere i primi a saperlo -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
A me non piacciono i cani maschi più grandi di me
così gli scodinzolo e vado fin sotto la loro gola e poi ZAC
mi appendo!! Fregati!
si, peccato che mi han messo tre punti all'orecchio da un dogo argentino e
la mami ha avuto la manica del piumino stracciata da un rottie...
Poi ha capito la mia tecnica e non ci casca più nemmeno lei... -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...interessante la tua tecnica per farti uccidere insieme alla tua mammi Teddy Bear.....ma l'hai pensata al volo o c'e' uno studio dietro??????
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Poverini tutt'e due!!! Accipicchiolina!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
ahhahaah teddy bear..sei incredibile!!!
anche io faccio piu' o meno cosi'...scodinzolo e poi attacco!!!...infatti neanche mamy ci casca piu'.. -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Siamo troppo forti noi westy ragazzi!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io e Lilly spesso litighiamooooooooo e basta che la mia mamma con tono severo ci dica "Basta" e noi smettiamo.....mi dispiace tantissimooooooo volte certi cagnolini sono un pò pazzerelli.........Ciaoooooooo
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io ho ho paura non attacco mai e mi limito a piangere forte forte prima che mi tocchino e poi vedo lontano un miglio se c'è un cane pericolo. A quel punto faccio cambiare strada a mamma che mi da retta sempre sempre, lei dice che capisco benissimo i pericoli. La Amy è diversa, se attaccata risponde, se mi attaccano si slancia e anche se attaccano la zia Bri. A volte è successo che ci siamo ringhiottate io e la Amy ma basta una sgridata che smettiamo subito subito. Meno male che sono così prudente altrimenti al papi prenderebbe un colpo
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Mami quando io e la Chicca litighiamo, prima ci sgrida, poi se non l'ascoltiamo sbatte un oggetto per provocare un rumore forte. Comunque pare funzioni benissimo spruzzare dell'acqua. Un giorno mami non è riuscita a dividerci subito e io ho morso la Chicca e le ho fatto uscire un goccio di sangue. Mami si è inca da morire e mi ha messo in castigo (sono rimasta malissimo, ero pentitissima!). Poi anche se erano le 21.15, ha chiamato la sua amica Nicoletta (che è la nostra...pediatra) che le ha detto di portargliela subito e, anche se era un graffio, le ha fatto un'iniezione di antibiotico per sicurezza perchè dice che nella nostra boccuccia ci possono essere dei germi! Ciao, luna & Chicca.
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
E allora nonno che deve fare?? Oggi l'ho morso e gli è uscito un po' di sangue, si è disinfettato con l'alcool e basta. Quindi?? Deve fare altro??
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 22:21
-
Utente Registrato
se il taglio e'piccolo credo che non dobbiate fare niente a parte disinfettarese e'qualcosa di piu'importante allora e'meglio andare dal dottore xche'anche a me hanno detto che la nostra saliva contiene dei germi che possono fare infezione...ma esempio alle 2 persone che io ho morsicato non e'successo nulla e non sono andate dal dottore anche se c'e'da dire che non erano gravi ferite
alla fine se il cane e'vaccinato non penso che x dei graffietti o morsetti piccoli ci sia bisogno di andare a farsi vedere -