-
Inserito il: 24 Mar 2010 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Grazie mille tata di teddy bear,proverò subito i tuoi menù
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
stellina bella!!!!!!
concordo con gli altri...l'importante è aver capito il problema...io avevo una gatta celiaca e mangiava dei mangimi particolari...come ti han già detto ok per il tonno (...al naturale..) e pesce in generale...
son certa che quando troverai l'alimentazione giusta diventerai ancora più bella di quanto già sei!!!!!
bacioni grandi grandi...
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Lucy, io sono intollerante ad un sacco di alimenti e particolarmente a tutte le farine,tranne il mais,la mia allergia mi colpisce l'apparato gastroenterico, anzichè la cute, come nel tuo caso. Dopo tantissimi tentativi, e tante medicine oggi abbiamo quasi risolto, con la vet la mamy ha fatto uno studio , attenta anche le medicine possono contenere allergizzanti,oggi seguo una terapia di base con 1/4 di cortisone 2 volte la settimana, e il Redonyl, una dose minima, per la pappa mangio secco dello Zodiaco pesce e patate + umido mais e coniglio della Trainer Nova foods.
Ora sono 4 mesi che non ho più crisi,teniamo le zampette incrociate -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
CIAO LUCY, I GRANDI SUPERMERCATI HANNO UNA ZONA RISERVATA AI CELIACI, E LI' PUOI TROVARE ALIMENTI SPECIFICI E ANCHE DELLA PASTA E ALTRE COSE COSI' DA VARIARE UN PO' LA SUA ALIMENTAZIONE!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Olivia cara...mi spiace per Lucy ma almeno hai la fortuna di aver individuato il problema.
Naturalmente con quello che mangia Pedro, non saprei davvero cosa consigliarti ma mi auguro davvero che tu riesca subito a trovare la pappa giusta e che Lucy si rimetta in frettissima. Un abbraccio forte forte... -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Grazie a tutti amici belli....adesso sono una paio di giorni che Lucy non si gratta...ed è già un buon traguardo .....speriamo di aver indovinato il cibo giusto....
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
speriamo......e incrociamo le zampotte
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Lucy bellissima... Leggo solo ora e sono tanto dispiaciuta... sono felice che almeno il prurito ti sia passato: è già un passo avanti!!!! Meno male hai capito qual è l'origine del problema! Olivia, ti invio tanti baci e naturalmente Romeo manda tanti bacini a Lucy...... un abbraccio Lucia
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara Lucy vedrai che troverai la dieta adatta e ti passeranno tutte le crosticine e poi comunque sei sempre bellissima!!!Coraggio pelosetta..ti voglio tanto bene.
-