Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Non voglio stare a casa solo!!!! Nemmeno x 1 ora!!!!
-
Inserito il: 24 Mar 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Caro Whiski, il tutto dipende da come ti hanno abituato. Già dal I° giorno del mio arrivo a casa Ma e Pa hanno cominciato a lasciarmi solo( anche a piangere) un po' x volta. Quando mi accorgo che loro escono io comincio piano, piano a rintanarmi nel mio lettino e qualche volta, per rabbia, non li guardo proprio più però poi me ne sto tranquillo a dormicchiare( mi lasciano tutta la casa a disposizione). Il guaio avviene fuori dal mio habitat, perchè quando andiamo in
vacanza io devo stare sempre con loro e quindi non mi possono mai lasciare da solo e diventa
un vero problema!!!!In un'altra casa non ci sto proprio (PIANTINI VARI E GRATTATINE ALLA PORTA)
quindi le loro vacanze sono assai condizionate da me. Nonostante tutto la mia Ma dice sempre che preferisce organizzarsi compatibilmente a me e poi si vedrà........ -
-
Inserito il: 24 Mar 2010 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
vedrai che il piccolo terremoto pian piano capira'che la sua mamma alla fine sempre da lui ritorna
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Sapete io dopo avere cambiato un sacco di famiglie soffro molto se mami nuova se ne va anche se scende un attimo io voglio sempre seguirla!!!!! Sara' che ho paura che anche lei (con cui mi trovo super bene ) mi lasci come gli altri, pero adesso sono con lei da quasi 5 mesi!!!!baau!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
whiski sei tanto tenero...ci credo dopo quello che le altre famiglie ti hanno fatto passere che non vuoi che la tua nuova mamma si allontani,credo che sia anche logico xche'hai paura che anche lei come gli altri non torni piu'..e credo anche che questa paura ad un cane che e'stato abbandonato rimanga x sempre..
ma ora whisky x te la vita e'cambiata e grazie al cielo la tua nuova famiglia ti ama tantissimo -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Whisky caro ti capisco !!Ma stati sereno che questa mamy non ti lascerà mai!!Ti voglio tanto bene
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Grazie cipria lo so che questa mami non mi lasciera' mai mi porta sempre con lei!!!! E io sono cambiato molto!!! Piano piano, sto diventando affettuoso e comincio a rispondere al mio nome quando mami mi chiama, prima o poi riuscirò a stare a casa solo! !!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Whiski
-