Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Non mi reggo con le zampe posteriori
-
Inserito il: 25 Mar 2010 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Berry !!leggo solo adesso un abbraccio forte piccolo!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3552
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ci auguriamo che tu possa stare meglio quanto prima!!!Dacci notizie quando puoi. Un abbraccio
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
facci sapere come va berry, in bocca al lupo!!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ho letto solo ora...ma che è successo piccolo Berry?? Questa non ci voleva proprio
Cmq se il veterinario ha escluso patologie gravi già è molto, poi se stanotte hai dormito tanto meglio, si vede che eri tranquillo, altrimenti ti assicuro che non avresti chiuso occhio...
Ora che ci penso, mi vergogno un pò a dirlo ma è per una buona causa , mia zietta Trudy, che adesso è sul ponte, una volta non riusciva più ad alzarsi sulle zampette posteriori, i tati preoccupatissimi pensavano avesse una paralisi, invece....ehm....era piena di cacchina, ha avuto un blocco intestinale e con una bella purghetta tutto è passato
cmq mi raccomando facci sapere, noi incrociamo tutti le zampotte per te! -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Piccolo Berry non possiamo aiutarti,in quanto non abbiamo mai avuto questo problema,ma ti siamo comunque vicini a te ed ai tuoi tati....
slurpette
Olivia e Lucy -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
grazie per il sostegno che ci date, questa mattina è in attesa di visita alla gregorio VII, non cammina ma se lo mettiamo in piedi ci sta ma non muove passi, è riuscito a fare qualche pisciatina, non si lamenta è affettuoso come sempre e tiene la coda bassa, appena finisce la visita vi posto qui quello che mi riferiranno i veterinari, grazie per tutto un abbraccio
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:21
-
Utente Registrato
grazie
Joy (Carol80) speriamo sia solo quello che mi hai scritto, grazie, un abbraccio -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Berry!!!!!cavoli.....
...Neve a me si è rotto il crociato e in effetti non appoggiavo per nulla la zampetta e non piangevo nè mi lamentavo....
Se hanno escluso qualcosa di grave deve essere veramente qualcosa che si possa risolvere al più presto....
In attesa di tue notizie io e mamma faremo l'unica cosa che possiamo fare...dire una preghierina.... -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:36
-
Utente Registrato
grazie ancora, la situazione è che fino alle 10 non gli fanno nulla perchè deve arrivare l'ortopedico, cmq ha camminato un pochino ed ha alzato la zampetta per fare la pipì, è un segno a parer mio positivo, speriamo non sia nulla di grave perchè solo chi vuole bene a questi pelosetti capisce in che situazione ci troviamo, un abbraccio ed ancora grazie per l'aiuto che ci date.
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Dharma, ma tu sei stata operata?
Berry tanti abbracci da Neve! -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Si, l'8 aprile dell'anno scorso...a Cremona, da un luminare italiano...ora sto BENISSIMO!!!!è stata una convalescenza lunga (almeno 5 settimane...) e una storia lunga..magari te la racconto via mail...ma è andato tutto benissimo e ora la mia zampetta è come se non fosse stata operata...
Berry, penso che se stai in piedi e alzi persino la zampa sia veramente un aqualche infiammazione ossea...poi io non me ne intendo ma anche Dharma appoggiava la zampa al mattino quando era "sfiammata" dal riposo e poi la teneva su con l'avanzare della giornata...però non la piegava..non poteva col crociato rotto.... -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma berry ed i bisognini riesci a farli??
chissà che non sia come dice joy! -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Oh piccolo Berry, leggo solo ora, mi dispiace tantisimo, spero non sia niente. A mé é sucessa una cosa cosi l'anno scorso, non ti dico che paura, alla fine era infiammazione, il giorno prima avevo fatto il matto tutto il giorno in giardino correndo e saltando come un pazzo e il giorno dopo le zampe dietro non riuscivo a tenerle su, propio come te, la mia vet mi ha fatto una punturina e nel giro di 2 giorni ero guarito (con tanto riposo!)
Aspettiamo notizie!! un abracio -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Si Dharma se puoi scrivimi via mail perchè probabilmente dovrò affrontare anch'io l'intervento; sai ogni tanto succede che zoppico ancora e devo prendere medicine e poi stare un pò a riposo. la vete dice che finchè il legamento tiene non vuole operare...vedremo più in là. Se puoi scrivimi i dettagli e soprattutto della convalescenza, la mammam è più preoccupata di quella che dell'intervento. Grazie e ciao!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
mi dispiace tanto piccolo barry
attendiamo tutti che ci dai una buona notizia dopo il controllo
auguroni di cuore piccolo barry -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Barry mi dispiace tanto............... incrocio le zampotte perchè tutto si risolva al più presto.
baci da me e mamy...
Aspetto notizie !!!! -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Forza Berry!!!!!!!!!!
Dai speriamo sia solo un'infiammazione e che vada via solo con qualche medicina
tutte le zampine incrociate per te! Aspettiamo tue notizie
Tante slurpatine piccolo, siamo con te! -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Escludendo già qualcosa di grave è già parecchio dai! Coraggio! Al cane che avevamo prima di Terry stava come te, in conclusione era un'ernia, stava un pò di giorni "male" ma poi tornava a stare bene da solo! Aspettiamo notizie! Baciotti.
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Berry!!!! Leggo adesso il tuo problema!!!!!! Mi dispiace molto!!!!!!!in bocca al lupo!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Coraggio Berry, tifiamo tutti per te
-