-
Inserito il: 31 Mar 2010 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
anche mami ha provato con biscottini...ma io...da furbetto ke sono,prendo il premio e poi continuo a far storie!
voglio essere selvaggio!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io faccio cosi'
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche noi facciamo come Strauss e Wisky, siamo tremende, ci nascondiamo, io mordo il pettine, la Amy fa un gioco psicologico più sottile, si arrampica sulle braccia della mamma e la bacia, ho sentito dire che ci vorrebbe del biadesivo
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
non so se odio più la spazzola o il phon,una cosa è certa.....LI ODIO TUTTI E DUE....!!!!!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io e la spazzola.....
Mamma usa lo slanatore un pettine ricurvo. Non lo odio e non lo amo, il colloadoro quando me lo spazzola, un pò meno nel didietro
(ci siamo capiti) e per niente nella pancia
. La mia mamma mi spazzola abbastanza regolarmente un giorno si e uno no, mi dà ottimi premietti dopo, io ora li esigo mi metto sotto il pensile dove li tiene e mi siedo aspettando che arrivi. Che dire mi sarò ressegnata alla tortura vedo mamma contenta e lei mi fà un sacco di complimenti dopo "che bella che sei" e mi riempe anche di baci
evviva le coccole dopo spazzola!!!!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io mi faccio fare di tutto sono un coccolone...e a volte la mia sorellina se ne approfitta...siccome è molto più grande di me!!! Ma devo confessare che alcune volte sono io a stuzzicarla
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21785
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
vengo spazzolato/pettinato spesso... ormai mi sono rassegnato alle "torture"
...
come mamy termina e mi mette per terra..... io vado su un tappetto e mi ci rotolo con tanta allegria e impegno.....risultato? tutto spettinato, come se quei 30 minuti di pettinata non ci fossero stati..... mamy dice che sembro spennacchiato...
c'è qualche segreto per far durare l'acconciatura un pochito più di 1 minuto?????? -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
l'ultima spazzola!!!!la odioooooooooooo
è quella con tante lamelle,che oltre a pettinare toglie il pelo "morto" ,pelo morto??? ma li mortè....fa un male tremendo!!!!allora passo alla "sceneggiata napoletana"inizio a piangere.....e mamy ...abbandona e si arrende.hahaha!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
mamy mi spazzola raramente ..mi lava di più ..perchè papy ha il naso sensibile e non ama il mio profumo naturale...il phone non mi da fastidio.. la spazzola si specie nella pancia-gonnellino..l'ultima volta per la rabbia e il disappunto tiè ho fatto la pipì sul tappeto
...
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
x wiski: sì sì,talco sul pelo e poi bella spazzolata, poi quando mi sgrullo vedi una nuvola bianca!! eh eh eh
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io odio la spazzola. se la vedo scappo!!!
per non parlare del phon quando mi asciuga! mamy ha trovato un compromesso: stufetta tipo caldobagno: quella si che e ' uno spettacolo. appena mamy la accende io mi posiziono li' e mi faccio arrosto! -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
a me piace farmi pettinare da per tutto tranne nel musetto li mi da proprio tanto fastidio!!!!! però quando mami o papi mi pettinano io sto tranquillo....poi però hanno finito mi getto sul tappeto e mi ci rotolo sopra così mi spettino un altra volta aha ah ah
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Io invece sto fermo un attimo poi quando mami accende il phon sto buono un attimo poi comincio ad azzannarlo come fosse un nemico e allora mami si spazzientisce e smette!!!!! Bel trucchetto!!!hiiiiiii!!!! Hiiiiii!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Vendo spazzola spazzoline e varie per pulizia generale westie....
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
...Vi prego pero' nn fatelo sapere alla mamy...
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 22:14
-
Utente Registrato
Max... qui c'è un negozio degli strumenti di tortura!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Vero Micky
....magari il ricavato dalla vendita ci compriamo bon bon e bocconcini vari slurppppppppppppppppppppppppp
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 22:24
-
Utente Registrato
bonbon bocconcini?????????
na bella bistecca!!!!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2010 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
-
-
Inserito il: 30 Apr 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
"SPAZZOLA" !!!!! UN NOME CHE NON CONOSCO !!!!1111
Scherzo ragazzi !!!!
la nonna tutte le mattine mi fa beauty !!!! io sono sopra alla cucia e lei mi spazzola !!!! mamy lo fa i fine seetimana ed io mi sto buono buono !!!!
QUello che non sopproto è quando mi pettinano sulla testa !!!!! -