-
Inserito il: 31 Mar 2010 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Melody come mi dispiace, sono sicura che tutto può sistemarsi, ma sono momentacci da passare e poi è un piccolino di 8 mesi. Mi raccomando tienici informati, coraggio amichetta mia, un abbraccio Yuma
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Melody carissima mi dispiace tanto per il tuo piccino.
Tienici aggiornati. -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara Melody sono molto dispiaciuto, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi. Slurpini
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Melody un bacino immenso a te e al piccolino!!Vedrai che tutto andrà per il meglio!!Zampette incrociate!!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Povera Melody (e povera la sua Tata)....
Facci sapere che ti dice il vet e vedrai che si tratterà solo di una sciocchezza! Ti mando un mare di slurpini tenerini.. -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
carissima melody e tata mi dispiace tanto x marleyma vedrai che al piu'presto il vet.capira'di cosa si tratta e a marley non succedera'piu'questa brutta cosa
tata di melody ti abbraccio forte,vedrai che andra'tutto bene -
-
Inserito il: 31 Mar 2010 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Ho letto solo ora del problema che ha avuto il tuo piccolo Marley. Ti sono tanto vicino! Anche il mio cuore ha qualche problemino che dobbiamo controllare periodicamente, però finora non ho mai avuto sintomi strani. Ma quando l'hanno visitato non hanno sentito nulla al cuoricino, tipo soffietti o cose simili? Perchè se non hanno rilevato cose particolari magari è qualcosa che col cuore non c'entra niente, che ne so, una carenza di qualche sale minerale... Comunque dico una preghierina per il tuo cucciolo, Melody. Cerca di stare serena, se puoi (parlo alla tua umana ora) perchè loro percepiscono la nostra ansia! Facci sapere notizie appena puoi.
-
-
Inserito il: 31 Mar 2010 23:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Marley, coraggio vedrai che sarà stato solo un pò di stanchezza !!!!!!! aspetto notizie un baciotto
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 03:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
la mia mammi dice che se questa cosa fosse successa ad un umano potrebbe essere dovuta forse ad un rallentamento del battito cardiaco,e si parla di bradicardia.E ci sono vari tipi di terapia da fare ma lei parla sempre per gli umani. Melody...dai...la cosa importante e' iniziare a vedere di cosa si tratta,ti siamo vicini sempre.
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 06:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ci dispiace tanto per Marley !ti auguro con tutto il cuore che non sia niente di grave!!!
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Che panico-panico-paura!!!!
Forza Marley!! non fare più questi scherzetti ai tuoi tati eh!!!
Ke ci spaventiamo un sacco anche noi!!!
Fai tutti i controlli da bravo adesso e facci sapere!!!!!!! -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Per la mamma dei pelosi, cerca di stare tranquilla, loro lo sentono se le mamme sono preoccupate, la mia mamma è apprensiva oltre l'inverosimile e io me ne accorgo subito se ha qualcosa che non va. Noi 3 e la nostra mamma facciamo il tifo per il piccolo Marley, forza piccolo, leccatine a tutti voi.
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
..piccolo amore..non perdete tempo, se dovesse ricapitare precipitatevi in clinica, meglio un'accertamento in più.... Zampette
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Aspetto notizie............... slurpotti...
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Cara Melody stai vicino al tuo piccolo Marley e alla tua tata. Hanno bisogno di te. Incrocio le zampotte e mando uno slurpotto al tuo cucciolo. Attendiamo notizie
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Melody, siamo tutti vicini a te ed al tuo piccolino.....attendiamo vostre notizie..
Tanti slurpini ed un abbraccio forte forte a tata -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
stamattina vi pensavo melody e anche secondo me il cuore non c'entra niente..credo che il vet.ascoltando il battito forse se ne sarebbe accortoora dico una cosa magari senza senso...i cani possono avere abbassamenti di pressione?xche'quando in umana succede cosi'molto e'dovuto alla pressione
attendiamo notizie del piccolo marley -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Speroooooooo non accadi più...uffi....anche noi siamo vicino a te Melody e soprattutto un bacione forte al piccolo Marley...facci sapere...
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
stamani sono andata a trovarlo,è coccoloso e sembra non sia successo assolutamente nulla,dunque il mio cucciolo sta con il fratello della mia tata,ma ci vediamo tutti i giorni,anche se io non so perchè ... ne farei anche a menosapete è un po irruento e mi sbatte sempre a terra, i controlli li facciamo la prox settimana,all'ascolto del cuore ieri la vet non sentiva niente...e le analisi erano negative,quello che è strano che altre volte ha corso a perdifiato e non gli è successo niente,altre invece ,e sempre con me,si fermava prima di me e socchiudeva gli occhi era stanchissimo in 1 min si riprendeva e via a giocare.... che mistero
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ora è inutile tormentarsi spero che non sia niente devi purtroppo aspettare la prox settimana...anche perchè se la vet non ha sentito nulla non vedo perchè entro una settimana la situazione dovrebbe cambiare....quindi penso proprio che si tratti di qualcosa di non grave...stagli vicino tu e la tua tata..........e facci sapere in bocca al lupo Melody per il tuo cucciolo........e Buona Pasqua
-