-
Inserito il: 19 Apr 2010 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
e' sicuramente l'amour
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
pos.scusate ho schiacciato 2 volte il tasto inserisci una risposta!!!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cipria lo fa quando vuole uscire ma specie quando è vicina o proprio in calore!Allora sì che fa certi mugulii ..sembra quasi un gattino!!E la cosa tragico comica è che nel giro di pohi metri abitano altri cani..sai che concerto poi fanno tutti!!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
..mugolii...io li faccio quando entro in fissa che voglio uscire o quando sento odorine di amichette in calore! cmq un salto dal vet come lo vedi????
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io mugulio in continuazione.............appena c'è qualcosa che voglio fare inizia la lagna...se ho fame...se ho sete...se sono dentro e voglio andare fuori o fuori e voglio entrare...se non trovo la mamy per casa...sono un piagnone...ma non abbaio...tranne casi eccezionali...la mamy non si preoccupa ha imparato che ad ogni mugulio corrisponde un VOGLIO
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io mi lamento spesso e mugulo perche'.......... semplicemente sono un WeroParaculWestye.
All'inizio facevo preoccupare la mia "SANTA" mamy, poi lei ha capito che i miei mugolii son Semplici segnali,del tipo: mi annoio, voglio uscire, voglio giocare, ho voglia di uno snack,mamy dammi attenzione, mamy ecc....ecc....
p.s.. adesso spiazzo la mamy e mugulo anche quando dormo, la faro' impazzire eh eh eh -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Anche noi ci lamentiamo sempre. Scott soprattutto diventa insopportabile quando siamo in macchina. Per il resto, la lagnona sono io. Faccio i mugolii quando voglio uscire, quando voglio giocare, quando voglio attenzioni, quando voglio l'osso, quando voglio... voglio..e voglio!!! Mamma ormai non ci fa più caso...si preoccupa se succede il contrario.
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Comunque nel tuo caso, secondo me, c'è qualche cagnetta che ti ronza intorno e senti l'odore...
-