-
Inserito il: 05 Apr 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Silver potrebbe essere una pulce malefica!!Io mi grattavo la scorsa settimana e mamy pensava che fosse allergia alimentare!!E invece alla toelettatura mi hanno trovato un ospite indesiderato::la maledettissima pulce
.Così bagnetto purificatore e fialetta!!E adesso tutto l'anno tranne i mesi proprio freddi(cioè dicembre e gennaio)le hanno consigliato di farmi sempre la fialetta ogni mese !!Ora mi gratto un pò meno ma insomma ancora non siamo al top!!!Bacini
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
alcuni cani anche x un piccolo morsetto di una sola pulce cominciano a grattarsi....io e mamma le odiamo queste maledette
e anche mamma mi mettera'l'antipulci x tutto l'anno(magari come cipria tranne dicembre e gennaio)
-
-
Inserito il: 06 Apr 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Anche io mi gratto spesso, soprattutto mi mordo le zampe posteriori e la parte superiore della coda: il veterinario ha detto che sono allergico alle pulci
! Effettivamente non ho nessuna pulce ma...ne basta una (che magari poi o è morta o è scappata)per scatenare il prurito!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2010 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Me gusta quando mamy di gratta sopra alla schiena !!!!!
in questo periodo ancora di più, la sera prima coccole con spazzola, poi grattamento generale !!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 07:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Silver, come stai?
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
eh come sto?? bella domanda
tata era via...quando è tornata: ha chiesto al nonno e dice che mi gratto...ha chiesto a nonna e dice che non mi gratto molto e lei non sa a chi credere -
-
Inserito il: 08 Apr 2010 07:18
-
Utente Registrato
tata ieri sera ha visto che mi grattavo ancora spesso...
nonna invece dice che non mi ero mai grattato in tutto il giorno...
hanno comunque notato che vicino alle palline ho due piccole crosticine, la nonna me le sta tenendo disinfettate così non le lecco troppo...cosa dite è meglio andare dal veterinario? solo che nonna dice che per queste sciocchezze non vuole portarmi, e tata potrebbe portarmi ma solo lunedì, non sarà troppo tardi? -
-
Inserito il: 08 Apr 2010 11:02
-
Utente Registrato
io penso che sia meglio andare
anche xche'le crosticine possono essere collegate ad un'allergia
che ha bisogno di prodotti specifici x guarire e non basta disinfettarla magari con prodotti sbagliati.
anche xche'se silver ha le crosticine e'xche'si sta'grattando parecchio e queste cose x loro sono molto fastidiose..piu'che altro non vorrei che poi si espandessero su altre parti del corpo -
-
Inserito il: 08 Apr 2010 11:13
-
Utente Registrato
ma dove ha le crosticine non ci può arrivare a grattarsi
lì invece si lecca di continuo...
nella zona in cui si gratta non ha niente di rilevante
anch'io comunque credo sia meglio andare, vedrò di organizzarmi! -
-
Inserito il: 08 Apr 2010 13:04
-
Utente Registrato
si silver putroppo dove non arrivano a grattarsi si leccano
ma e'la prima volta che gli capita?magari anche x lui e'un'allergia ambientale come x strauss
in questo periodo esce un'erba o un fiore in particolare che gli da'fastidio alla zampachissa'che cos'e'
non riesco proprio a capirlo...
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
approfitto di questo forum: ebbene ho preso le pulci anch'io!!
volevo avvertire tutti quelli del raduno di bibione e anche devil di farvi controllare, ora ne ho un paio ke non riesco a fare andare via!!
la dottoressa mi ha fatto una punturina di cortisone e poi l'ho preso anche x bocca x il grattamento; mercoledì 8 sett ho fatto un bagnetto di acqua e aceto,venerdì scorso ho messo la fialetta e poi sabato e domenica ero al mare, ieri ho fatto un altro bagnetto di acqua e aceto ma mamy oggi ne ha viste un paio ancora sulle mie zone intime (intorno alla patatina)... rimetto la fialetta? mica può passare la 100 gradi su di me la mamy!!
brutte pulci maledette!! -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io sono una di quelle...che appena vede passare una pulce si gratta...ragazzi un altro avvertimento le pulci e i pidocchi prolificano a go go nella sabbia attenzione!!!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 13:04
-
Utente Registrato
x fortuna non sono stata molto vicina agli altri.. sono un pò timida...
rimetto fialetta?? -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 13:38
-
Utente Registrato
Maja per fialetta intendi quella di Frontline o Advantix?Perchè quelle, anche se ti sei lavata resistono e se le metti cos' vicine possono farti male!!!
Quelle pulci schifose..come le odio!!Sai che io per un morsetto di una sola pulcene sto pagando ancora le conseguenze?????Slurpini
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 14:08
-
Utente Registrato
exspot
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 16:02
-
Utente Registrato
Io non me la ridarei!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io ho avuto le pulci l'altra settimana e cosi' mi sono beccato una fialetta di frontline e ho dovuto prendere il cortisone per lenire il prurito....mi mangiavo e strappavo il pelo dal nervoso!!!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 17:06
-
Utente Registrato
Qui mi sa che tra tutti!!!!!Siamo proprio messi bene con questi pruriti e dermatiti!!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 22:29
-
Utente Registrato
hai ragione cipria... uffiiiii!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 07:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Grazie dell'avviso oddio!!!! io non mi gratto..... ma mi sa che dopo aver letto il forum questa sera mi tocca il controllo generale
-