-
Inserito il: 05 Apr 2010 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ho capito.Sai cosa puoi fare al limite?Ordinarla on line!!Ci sono un sacco di negozi di alimenti per cani che te la consegnano a casa,basta trovarli su internet!!Ciao.Mega slurpini
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Bene bene, dico la mia: Tino, secondo me il primo veterinario non ha saputo fare bene il suo mestiere, perchè l'analisi delle feci è il primo passo che bisogna fare!!! Come lo capisce se hai vermi o no, guardandoti negli occhi?? Scusa lo sfogo, ma lo dovevo dire!!!
Poi, la carne della Hill's, la Z/D, è ottima per le intolleranze alimentari, che potrebbe anche essere nel tuo caso... Altrimenti prova anche i prodotti della Forza10, le crocchette sono ottime per quasto problema, e concordo con Astra: bisogna fare un periodo di prova prima, sennò non si capisce nulla! In bocca al gatto!! Facci sapere!! -
-
Inserito il: 07 Apr 2010 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Tino hai ragione gli esami per trovare gli alimenti a cui siamo allergici sono carissimi, però l'esame delle feci e magari un prelievo per escludere le cose più semplici, , forse è il caso. Sono contenta che la tua tata abbia cambiato il vet...anche secondo me non è stato molto professionale!.
Anch'io mangio come Cipria la pappa della Nova foods, è buona e sopratutto è l'unica che mi posso permettere....dato che sono intollerante a quasi tutto, i fermenti lattici sicuramente vanno bene, ma magari si deve intervenire con una cura più specifica, non mi sembr corretto avere la diarrea tutti i giorni, .Dacci notizie Zampette -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
uff..sono arrivati i risultati delle analisi e dicono che il problema é dato dal pancreas,o meglio dall'insufficienza di quel famoso enzima che quindi non mi permette una buona digestione..il veterinario dice che é sufficiente mangiare le crocchette ad alta digeribilitá ma ora mami si informa su cosa bisogna fare esattamente per stare tranquilli..so che ci sono degli integratori da poter prendere..intanto mi dite se ne sapete qualcosa? grazie di nuovo,pelosetti!
-