-
Inserito il: 04 Apr 2010 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9200
Data di Iscrizione: May 2009 -
La mia umana (Elisa) è allergica a facebook, fin dalla prima apparizione di questo incubo computeristico lo ha sempre odiato, però adesso ha scoperto che molto spesso arrivano al nostro indirizzo e-mail le richieste di amicizia da utenti di facebook,e credo anche da persone che abbiamo conosciuto qui sul forum (che invece le piace molto!!)
Dato che la mia umana cestina tutto senza nemmeno leggere, vi chiedo di perdonarla e mi scuso a nome suo se non vi risponde manco morta...
però sappiate che se le scrivete una mail personale NON proveniente dai contatti di facebook lei vi risponde. che cosa volte fare? cambiare il suo caratteraccio è impossibile, sopportate le sue manie,
Astra ringrazia
P.S. è talmente maniaca che ha anche fatto una pagina "NOFACEBOOK" sul suo sito.... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI