-
Inserito il: 10 Apr 2010 23:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ettore, il tee trea oil si compra in erboristeria. Serve per un sacco di cose. Esiste in flaconcini sotto forma di estratto, e ne bastano pochissime gocce. Poi ci fanno tutta una serie di prodotti, dagli shampoo ai saponi per umani. Ora ho visto che cominciano ad utilizzarlo anche come componente in alcuni prodotti per animali, quindi questi si troveranno anche nei negozi di articoli per animali. Anche l'olio di neem si compra in erboristeria e viene usato per gli umani, ma mamma per me lo trova in spray nel negozio di animali.
-
-
Inserito il: 05 May 2010 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io in veneto, vicenza, uso expot... ma non vi sporca il pelo???
gli altri lo sporcano???
grazie!!! -
-
Inserito il: 05 May 2010 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
SCusate ragazzi una delucidazione, questo tea tree oil serve come repellente per le zanzare?
La tata vorrebbe comprami un repellente per tenere lontane quelle bestiacce antipatiche che attaccano la lishmania ma non sa cosa prendere..
Consigli? -
-
Inserito il: 05 May 2010 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io uso EXSPOT dallo scorso anno e mi trovo bene!!! Me lo hanno consigliato i vet. al posto dell'ADVANTIX, perchè pur coprendo anche dalle zanzare, dà meno problemi a livello epidermico.!
Poi da maggio a novembre CardoteK!! -
-
Inserito il: 05 May 2010 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Tito, il tea tree oil è un estratto di un albero mi pare australiano, che ha tantissime proprietà (in internet trovi tutte le info) tra le quali anche quella di antiparassitario e repellente (in effetti ha un odore molto particolare, un incrocio tra il vics e il petrolio..). Io lo uso d'estate, una goccina sul collo la sera, insieme a una spruzzatina di un prodotto spray per animali a base di olio di neem (un'altra pianta con poteri antiparassitari). Mamma però li usa come aggiunta "naturale" allo Stronghold, che mi mette una volta ogni 25/30 giorni, e che serve anche contro i parassiti interni, anche contro la filaria.
-
-
Inserito il: 06 May 2010 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Grazie per le delucidazioni Scottyno
Sei stato chiarissimo! -
-
Inserito il: 06 May 2010 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io uso solo expot dalla primavera fino alle porte dell'inverno, poi niente altro... è troppo poco??
-
-
Inserito il: 06 May 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
..da quest'anno Mirò ha eliminato la puntura per la filaria, l'anno scorso si pensa, non c'è certezza che le abbia stimolato una ricaduta della sua forma di gastroenterite linfoplasmacellulare, è stata malissimo, vomito sangue tantissimo nelle feci..un disastro abbiamo impiegato mesi a rimetterla in forma: Magari è stata solo una coincidenza,[rolleyes, però per non sbagliare quest'anno mettiamo lo strongold+ excalibor. Cos' ci ha indicato la vet, certo lei è particolare, e poi soffre anche di allergie alimentari...nel dubbio quest'anno, va così!. Zampette
-