Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Calore anticipato. Come mai? Cosa fare?
-
Inserito il: 24 May 2010 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Effetivamente non è una cosa normale...
-
-
Inserito il: 24 May 2010 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Heidi dominante???!! Naaaa non ci credo
Io ti consiglio di sentire il veterinario a questo punto, facci sapere -
-
Inserito il: 24 May 2010 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
non mi prendete in giro ..ma che vuol dire heidi dominante..nel senso?
-
-
Inserito il: 25 May 2010 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Vuol dire ke nn mi faccio mettere le zampotte in testa da nessuno! In realtà nn ho la patatina... ho le palline!
Aggiornamento: la patatona è esplosa, ma nn ho ancora perdite. Ieri sera mami ha parlato con la pediatra. Ha detto ke effettivamente nn è una cosa normalissima un calore dopo solo un mese e mezzo. Però è anke vero ke i primi calori possono essere sballati (cm x le bipedi). Allora consiglia di tenermi d'occhio: se qst calore si svolge normalmente, aspettiamo il prox x vedere se mi regolarizzo ed eventualmente facciamo analisi del sangue ed ecografia. Se invece qst calore fa le bizze, facciamo subito i controlli. I problemi possono essere vari: cisti, ormoni sballati, ecc.
La settimana prox devo andare a fare i vaccini, quindi le diremo cm procede e decidere il da farsi. -
-
Inserito il: 25 May 2010 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
povera piccola, come noi bipedi è uno stress avere sempre il ciclo penso ke anche per te lo sia... io e mamy ti mandiamo un bacino!!!
-
-
Inserito il: 25 May 2010 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
HEIDI nostra piccola talabana ..un abbraccione grande grande da nanÃ
-
-
Inserito il: 27 May 2010 16:05
-
Utente Registrato
Misteeeeeeeeero!!! La patatina sta tornando normale... mamma nn ci capisce + niente!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2010 07:51
-
Utente Registrato
E insomma eccoci qui... svelato il mistero di tnt stranezze in questi ultimi mesi! ...Ho pensato di bene di fare una gravidanza isterica... con latte incluso! Insomma sn mamma di uno splendido cucciolino ke nn so da dove mi è uscito, però è troppo carino! Guardate qui... http://picturepush.com/public/3776518
Ora mamma ha capito xkè da qnd è "nato" (è uno dei regali x il matrimonio di Phebe) io me lo porto sempre dietro e ci dormo con la testina sopra.
Sn talmente nervosa in questi giorni (ebbene sì, anke + del normale ) ke l'altra sera ho piantato un dente nel dito di mamma, xkè c'era un cane ke osava respirare a pochi metri da me... grrrrrr come si permetteva?!?!?!
Adesso mamy deve tenere d'occhio la mia latteria ambulante... se sn troppo acida, il latte va a male! E se necessario ha già pronta la ricetta x prendere le pastigliette ke mi fanno passare il latte.
Oh! Sempre una ce n'è!
Per info, mamy Phebe sembra stare meglio. Ieri mattina ha vomitato ancora, ma è riuscita a mangiare sia a pranzo ke a cena e ha trattenuto tutto. Lunedì mamy Erika ci compra un po' di vitamine, così chissà ke ci riprendiamo in fretta entrambe... e mi sa ke se le compra pure x lei con tutta l'ansia ke le causiamo! -
-
Inserito il: 11 Jul 2010 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Oh Heidi, solo questa ti mancava!!! E Phebe cosa ha avuto? Mi sono persa qlcs.
Comunque anch'io sto cominciando ad avere delle stranezze..il veterinario mi ha preannunciato il calore tra2 settimane,a distanza di tre mesi dall'ultimo. Vediamo cosa succederà !! Slurpatine da Lady!! Ops, non è che mi ringhiotti?? -
-
Inserito il: 11 Jul 2010 19:16
-
Utente Registrato
Tutto sotto controllo! Phebe ha mangiato anche stasera e nn ha + vomitato da ieri mattina. Io mi spupazzo il mio bimbolo e continuo a portarmi dietro la latteria.
Cipria, ma mi vedi con i cucciolotti?!?!? Io??!?!? Tanti piccoli talebani... ahahhahaha!!!! -
-
Inserito il: 12 Jul 2010 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
e già io faccio impazzire i maschietti del vicinato e mi diverto anche..... a lasciarli a bocca asciutta... ogni 6 mesi regolarissima Giugno e Dicembre. ho avuto la gravidanza isterica al prima calore poi più nulla.... per fortuna
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A te è andata bene con tigro! Io quando andavo in gravidanza isterica allattava un maialino grigio, chissà chi era il papà ??
Però i miei tati mi dicono sempre che sono una porcellina, quindi....
Poi i miei tati me lo nascosero e alcuni mesi fa è tornato fuori dal cassetto dove era stato rinchiuso, per finire nella pattumiera.
Povero cucciolino mio -
-
Inserito il: 12 Jul 2010 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Fu il vet a consigliare ai miei tati di togliere tutti i pupazzi, per non alimentare ulteriormente questa psicosi.
E devo dire che funzionò discretamente, dopo poco tempo ritornai ad essere me stessa.
Inoltre quando ero stufa di allattare lo consegnavo in custodia a mami, ma devo dire la verità non è molto materna. Continuava a farlo piangere. Io glielo mettevo sotto il cuscino al riparo e lei quando si girava lo faceva suonare. -
-
Inserito il: 13 Jul 2010 06:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io ho fatto come Heidi. Il secondo calore dopo 4 mesi... ma io sono sola in casa, e non credo centri molto con il branco!
Mi hanno portata dal veterinario, ho fatto qualche esame e alla fine sono risultata sanissima, solo con una mamma troppo preoccupata!!
Il calore dopo è stato dopo 5 mesi adesso sono un orologio, ogni 5mesi esatti, allo stesso giorno!!! :-))))
...Ero solo troppo giovane! -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
E'capitato anche a voi westine di avere tutti o quasi i sintomi del calore ma fuori dal periodo prestabilito?L'ultimo periodo è stato il29 settembre ,in teoria mi sarebbe dovuto venire all'incirca ad aprile ma da due giorni ho piccolissime perdite e faccio tante micro pipi ed ho la patatina un pò gonfia.La veterinaria contattata immediatamente dalla mia tata dice di non preoccuparsi perchè ultimamente ha avuto alcune cagnoline che hanno anticipato il loro periodo.In base alle vostre esperienze sapete dirmi qualcosa di più?Grazie mille,riuscite a rassicurare la mia tata prima che faccia come con la dermatite che mi ha fatto vedere da tre veterinari diversi??
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro tesoro a me sta succedendo la stessa cosa ma senza perdite però ho la patatina gonfia e mi lecco sempre come quando sono in calore.In teoria sono in anticipo su 6 mesi di quasi un mese.Ora la tata mi porta dalla veterinaria che però ha detto di non preoccuparsi perchè può capitare!!Slurpini
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Grazie Cipria!Sei sempre molto gentile!!!Sì sembrano proprio gli stessi sintomi!La cosa che stupisce la mia tata è che le perdite sono veramente minime!Se ti va magari ci sentiamo nei prossimi giorni così mi fai sapere se anche la tua vet.la pensa come la tua vedendoti?Grazie ancora di cuore!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
La mia Luna ha fatto il calore intorno a novembre e spero tanto che tiri fino a questa primavera...anche xkè quando le arriva va in caghetta almeno x i primi 3 gg.
Piggy invece è entrata in calore questa settimana...ma ce l'ho solo da 2 settimane quindi non posso fare paragoni! -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Allora Luna è possibile che anche tu vada in calore. Per esperienza le femmine che vivono assieme tendono ad andare in calore assieme, magari questo che è la prima volta non succederà , ma dal prossimo calore sarà la norma. E' una cosa naturale, a noi è sempre successo, addirittura a volte la mamma ha avuto l'impressione che ci aspettassimo, ma questo è il vivere in branco, specie se molto affiatato.
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sì Milky..io andrò dalla veterinaria il 15 febbraio circa..dopo ti faccio sapere cosa mi ha detto!!Ciao tesoro caro!!Slurpini infiniti
-