-
Inserito il: 09 Apr 2010 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ne ho già parlato....ma lui merita che tutti sappiano nei dettagli la sua storia....E' arrivato da noi a fine novembre magro e con un collare....mia madre lo accoglie (la nonna di fiocco) gli dà da mangiare lui è tanto affettuoso mostra già il suo cuore a mia madre che con la sua bontà lo invita a dormire lì sul campo....lui accetta si mette al calduccio e dai suoi occhi si capisce che è riconoscente!!! Passano giorni e tutti sul campo si lamentano perchè e grande e grosso e se solo volesse potrebbe fare tanto male....Ma per Pocho non è così dimostra di essere leale e di meritare la fiducia di tutti....Mia madre avendo un'attività sapeva di non poterlo tenere ma io testarda come sono le dico che nel canile non è vita facile e sarebbe morto....Lei ci pensa ci ripensa e poi guardandolo capisce che il suo cuore era stato rapito da quel cucciolone testardo e dolce di un anno e così sceglie di tenerlo.....E inizia così la sua avventura gioca mangia dorme...coccolato da molti sul campo...a natale faccio i regali sia a Fiocco che a Lilly ma poi capisco che ne manca uno quello del dolce Pocho un osso grandissimo da sgranocchiare....lui è così contento che lo nasconde....perchè essendo un cane di strada aveva questa necessità....ma poi con il tempo capì che aveva una fissa dimora e non nascose nessun altro oggetto....Dopo tanti giorni felici una triste notizia mia madre vede che con difficoltà riesce a camminare lo porta dal vet...e le spiega che lui era un cucciolone nato con una displasia agli arti posteriorima non avrebbe mai corso il rischio di non camminare perchè non era grave....ma la notizia brutta e che la vera ragione per cui non camminava era una bastonata datagli da un bastardo che gli ha spezzatto la parte inferiore della spia dorsale....ma c'era qualche speranza facciamo la cura migliora...ma poi eccoci giunti a ieri quando le sue zampe ormai consumate perchè strisciava mostrano un peggioramento...mia madre lo porta del vet e lui la guarda e le dice che se ama quel cucciolone è meglio abbatterlo....mia mamma dice no e se lo riporta i macchina... Arrivati sul campo guarda Pocho triste che piange e che non potrà camminare gli fa delle foto e lo riporta dal vet e così deve condurre alla morte il nostro dolce Pocho per colpa di un bastrado.....lo seppellisce sul campo pechè c'è un immenso spazio e con lui se ne vai via parte del mio e del suo cuore e di tante persone che gli hanno voluto bene.... A te Pocho mio grande Amicoooooooo Ti Amooooooooo e mi manchi tanto spero tu stia bene sul ponte dell'arcobaleno...Arrivederci Pochooooo per sempre nei nostri cuori!!!!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI