-
Inserito il: 01 Jun 2009 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Una sera siamo andati a cena a casa di amici dei tati, il loro cane, un meticcio, ha mangiato tutta la nostra cena....lui è stato malissimo e noi abbiamo ordinato le pizze!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mi hanno detto che è un fatto abbastanza comune di mangiare le proprie...... ma la causa e sopratutto i rimedi quali sono?
Facile dire di stare attenti e provvedere subito alla rimozione , ma non si può seguire passo passo ogni momento della giornata.
Qualche consiglio? -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
FORBID pastiglia che rende le feci amare , questo vizio si chiama coprofagia e' piu' facile nei cuccioli e comunque c'e' una componente caratteriale dei piu' dominanti e territoriali.
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
La nonna diceva che anche Trudy la mangiava ogni tanto, solo che la mamma non ci aveva mai voluto credere
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...anche iocerco di mangiare i bisognini degli altri animali...meglio se gatti...La mamma però è sempre attenta e appena mi avvicino mi strattona via. A volte riesco a prendere un ossicino dimenticato per strada in bocca... allora cammino con la testa bassa bassa girata dal lato opposto della mamma...aspetto di arrivare in casa e quatta quatta cerco un posto dove nasconderlo per poi mangirlo in santa pace ma...MAMMA MI BECCA SEMPRE!!! Sarò forse perchè di solito mi fermo ogni 3 secondi per annusare ogni centimetro della strada mentre quando ho in bocca qualcosa che non dovrei tiro dritta verso casa????
La più bella l'ho combinata quando ho ingoiato un osso di pelle di bue... mamma e papi si sono spaventasti a morte... mi stavo proprio strozzando... loro mi han schiacciato un pò il pancino e così son riuscita a vomitarlo! Da allora niente più ossa...a me piaceva tanto sgranocchiarle... SONO PROPRIO UN ...ANGIOLETTO!!! -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Dharma, Trudy una volta si stava strozzando con una crocchetta, la mamma ha avuto una paura tremenda, ma con la forza della disperazione è riuscita a fargliela vomitare...ma ha avuto tanta paura di non riuscire a farcela
per fortuna è andato tutto bene -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...Trudy... cucciolino...allora non mangi più crocchette ??? Mamma mi da quelle piccoline della Nutro...io quelle grandi non le degno neppure di uno sguardo!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
IERI HO PARLATO COL MIO VETERINARIO DEL FATTO CHE SPESSO MANGIO... I MIEI BISOGNINI !! HA SUGGERITO A MAMY DI METTERE UNA MANCIATINA DI SALE GROSSO SULLE FECI COSI' QUANDO IO LE MANGERO' STARO' TANTO MALE E MI PASSERA' LA VOGLIA... UNA O DUE VOLTE BASTA PER TENERLI LONTANI.... BRUTA MAMY !!! PERO' LE HA ASSICURATO CHE E' UN RIMEDIO CHE SI USA, INSOMMA E' SICURO !!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
figo il veterinario... in fondo il sale è una cosa naturale... provaci!! anche perchè fa un po' schifo che si mangi la cacca!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao maya!anche strauss lo faceva da cucciolo,ora ha quasi 18 mesi e ha smesso di farlo circa 6 mesi fa...non ti preoccupare xche'smettera'da sola di farlo..x molti cani anche se e'una cosa schifosa e'molto normale,il mio veterinario diceva che la causa poteva essere carenze di alcune vitamine che il cucciolo cerca nella sua pupu'il vero dramma e'se mangia le pupu'degli altri cani dato che potrebbe contrarre malattie..io sinceramente non la farei stare male con il sale(mi dispiacerebbe!)io appena capivo che strauss stava x andare nel suo tappetino x farla lo spiavo e appena finito portavo via tutto..anche se ti capisco non e'sempre possibile e a volte la portava in giro x casa..ma vedrai che anche lei smettera'da sola!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 11:22
-
Utente Registrato
ANCHE A ME DISPIACE FARLA STAR MALE MA MI SCOCCIA PARECCHIO QUESTA COSA. IO NN SONO A CASA TUTTO IL GIORNO, MI ACCORGO CHE SE L'E' MANGIATA DAI RESTI SUL PAVIMENTO.... A VOLTE CAPITA ANCHE 2 VOLTE AL GIORNO.... UNO SCHIFO... VI LASCIO IMMAGINARE CHE ALITO PROFUMATO!!! COSI' NIENTE COCCOLE E BACINI X TUTTO IL GIORNO.... NO NO ALTRI 9 MESI COSI' NN POSSO SOPPORTARLI!!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Quando lo facevo la mamma ha provato con un pò di peperoncino spruzzato sulle cacche...che starnuti ma poi non ho più tentato di papparle. Adesso , ogni tanto le guardo e vorrei mangiarne un pezzetto ma la mamma ha sempre quelll apaletta superveloce in mano e appena mi giro non la vedo più..uffa certe volte non mi sembra nemmeno di averla fatta ha ha aha!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
mamma di Maya io davo il Fobid... che rende il sapore delle feci sgradevole, lo trovi su internet o nei negozi di animali... garantisco che funziona!!!
Ciao.
Gloria -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 11:38
-
Utente Registrato
MA QUESTO FOBID LO MESCOLI ALLA PAPPA O E' UNA COSA CHE SI METTE SULLE FECI?
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Con la pappa...
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
si anche a me avevano parlato di questo prodotto!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Anch'io da piccolino mangiavo la mia cacca ma la Mamma mi sgridava...chissà perchè?!?Il veterinario aveva detto che spesso i cuccioli lo fanno e crescendo smettono di farlo e così è stato già dallo scorso Anno non l' ho più fatto.
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Io una volta ho acchiappato al volo l'osso di una braciola di maiale caduto da tavola....ed era acuminato su un lato !!!!!!!!!!!!!
Me lo stavo per ingoiare tutto intero pur di non farmelo sottrarre......Tata praticamente me lo ha tolto dalla gola...non sa nemmeno lei come ha fatto!! Ma era terrorizzata...temeva che mi strozzassi o che, una volta ingoiato l'osso, questo mi provocasse delle lesioni.... ma io che ne sapevo ??? Ma i cani non dovevano mangiare gli ossetti?? A me danno solo quelli di pelle du bufalo...mah.... -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Benny golosone anch'io vorrei prendere sempre qualche resto di cibo..una volta sono riuscita a rubare la testa e i resti del pesce e quasi me li pappavo tutti ma poi mi hanno scoperta....sigh
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Io come al solito devo aver mangiato qualche altra cacchetta, il problema è che non mangio le mie ma quelle degli altri e stamattina mamma ha trovato vermetti nella mia. Uffi oggi telefonerà al veterinario per sapere se è meglio anticipare la seconda sverminazione prima dei 20 giorni. Mamma si chiede come faranno mai a essere così buone le cacchette altrui.....é molto arrabbiata con me anche se non mi ha sgridata perchè non mi ha visto farlo, purtroppo nel giardino di nonna girano un sacco di gatti quando io e mio cugino siamo in terrazza e non possiamo prenderli quei furfanti se mamma li acchiappa
-