-
Inserito il: 15 Apr 2010 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
le unghiette degli speroni me li taglia mamy.... poco poco... anche se ci hanno pensato sia il vet che altre persone... ma alla fine, mi fido più della mia mamy che degli estranei!!!!
-
-
Inserito il: 15 Apr 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
A me li ha tagliati tempo fa il veterinario..ma adesso so lunghi e mamma leggendo i post si sta convincendo a farmeli ritagliare..mannaggia a voi
-
-
Inserito il: 15 Apr 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
a me ci pensa Sergio il mio tolettatore, ogni volta che vado mi da una bella accorciatina fin dove è possibile, ed io non è che sto proprio buonino però comunque glielo lascio fare
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io non ho di questi problemi....bhoooo......
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ZIA MONY ha preso una macchinetta dall'America che lima le unghie senza fare troppo rumore !
se poi sono tanto lunghe si tagliano -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Subito l'indirizzo, poi anche una spazzola che non sembri una spazzola, un pettine che sembri proprio un'altra cosa, forbici che profumino di parmigiano, ragazzi mettiamo insieme delle idee facciamo i soldi
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io,dato che soffro di vertigini,ho paura di stare su piani instabili, dalla toelettatrice sono un angelo,ho paura di stare lassù e quindi mi faccio fare tutto! ma anche a casa, mi faccio pettinare e spazzolare PURCHE' non cominciano ad ispezionarmi il posteriore (mi si annidano tutte le pulci là). allora divento matto e commincio a mordere tutto e tutti! Per ora non mi ha dato problemi lo sperone! Mamy dice che il problema unghie è risolvibile stando fuori,le unghie (e il pelo tra i cuscinetti) si limano da sole...ma quella pazza non mi fa scavare!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
terry anch'io sono cosi'difatti mamma x pettinarmi mi deve mettere sul tavolo della cucina cosi'sto'abbastanza fermo
x le unghie e'vero basta fare belle passeggiate e si limano da soledigli alla tua mamma di farti scavaree'bellissimo scavare -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
no no a casa mi faccio pettinare anche a terra: pettine=guinzaglio e passeggiata!
Infatti il mio miglior amico Setter,nonchè mio dogsitter x le mie fughe dal cancello, che vive fuori, ha le unghie perfettamente limate e i peli pari pari ai cuscinetti ! mamy fuori non mi dice niente se scavo ma...se lo faccio fuori il balcone minaccia sempre di abbandonarmi e inizia a dire cose strane..senza farmi entrare! -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
-