Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / tutti i maschi fanno la pipì in casa????
-
Inserito il: 17 Apr 2010 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Astra, rispondo alla tua domanda: ASSOLUTAMENTE MAI FATTO LA PIPì IN CASA!! Sono un cagnolino educatissimo io!!
E neanche mai ho fatto la pipì sui piedi dei tati, o a casa di altri,
altrimenti sai i miei tati...
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Beh, allora ragazzi io sono un cane maleducato?
Fino all'età di 1 anno, nn ho MAI fatto la pipì in casa! Addirittura da quando sono uscito dall'allevamento!!!!!!!
Ma, un bel giorno ho iniziato a marcare solo casa mia (ci tengo a precisarlo!)sempre gli stessi posti...Io nn combino guai a casa: mai fatto! niente ciabatte, morsi sui mobili, telecomandi, MAI!
La mia mamy mi strillava, visto che nn funzionava, poi me ne ha date di santa ragione, mi ha punito chiudendomi in terrazzo, addirittura ringhiandomi per mezza giornata (d'altra parte noi facciamo così no?Cercava di parlare la mia lingua)
. Solo una volta mi ha visto farlo,
lo faccio di nascosto.
So che nn devo farlo,perchè quando mamy entra nella stanza sporcata, io scappo sotto il letto trotterellando, anche se l'ho fatta diverso tempo prima, come a dire: "acc...mo' so' guai! La vede!" Visto quel comportamento, mamy capisce, cerca e...trova!
Maleducato significa che non è stato abituato dai tati, ma credetemi, non è così, io per il resto sono PERFETTO!
E' più forte di me, nonostante mamy continui a punirmi.
Considero i pannolini dei tappeti, quindi non li sporco!!!!! Esco regolarmente!!!!!
Scusatemi, ma non sono DICERIE! E' troppo evidente!
P.S.Sono un cane dominante, forse dipende da questo! Boh! -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
nanuk mica sei maleducato,sai capitano queste cose e a volte e'difficile trovare il perche'succede..
potrebbe essere la forte dominanza non e'da escludere..ma piu'che dominanza mi sembra un piccolo dispettuccio,lo fai quando i tuoi tati escono di casa?xche'se e'cosi'magari vorresti fargliela pagare xche'ti lasciano da solo
ripeto potrebbe essere anche la dominanza ma e'strano dato che sei l'unico cane a casa,di solito lo fanno x far capire ai loro simili chi comanda ma noi che siamo soli non dovremmo avere questi problemi xche'la casa e'solo nostra
caro nanuk le miei sono pero'tutte ipotesi -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 14:47
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 9267
Data di Iscrizione: May 2009 -
grazie ragazzi mi confortate con queste belle notizie....a quanto pare i "piscioni" solo uno o due in tutto.
devo confessare l'origine della mia domanda, quando qualcuno telefona alla mia umana per chiedere notizie sui westie, sulle cucciolate etc etc chiede anche a volte un consiglio sul sesso e lei solitamente dice che antrambi i sessi sono affettuosi, giocherelloni e non danno problemi particolari in casa ma che i maschi sono più aggressivi delle femmine con gli altri cani maschi. Naturalmente chiarisce il problema dei due calori ogni anno per le femmine e il fatto che i maschi possono diventare irrequieti in presenza di femmine in calore, dato comunq anche ai maschi bipedi (!!)
(Questo vale per tutte le razze e non solo per i westie ovviamente!!!)
adesso dopo aver sentito altre notizie sulla facilità con cui i maschi marcano in casa ha avuto il dubbio di aver sempre dato notizie inesatte ai futuri proprietari....
se ci sono altri piscioni e non piscioni si facciano avanti.... -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
nanuk, io i dispetti pisciottosi li faccio quando tata mi lascia a casa!!!!
L'altro mese tata ha dovuto fare la notte in ospedale a mamma e io sono rimasto a casa con babbo, quando mi sono reso conto che tata non sarebbe tornata a dormire mi sono provocato il vomito mangiando l'erba......sono proprio fetente! -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io ho dimenticato di dire che ogni tanto mi scappa qualche goccina di pipì quando arriva in casa qualcuno che mi è tanto simpatico e che è tanto tenpo che non vedevo, come lo zio Giorgio o Ludovica, un'amica di mia sorella bipede Chiara...
Mi emoziono tanto tanto perchè lei è una ragazza tanto carina e simpatica, e ha addosso un buon odore di schnauzer (ha una coppia di giganti e una nana), e mi fa tante di quelle coccole... e allora appena la vedo mi scappa qualche gocciolina...ma non tutte le volte, solo ogni tanto
. E poi questo non credo dipenda dal fatto che sono maschietto, ma che sono un tenerone!!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io casa non più.ora ho 10 mesi...sono grande..ma purtroppo ancora non alzo la zampina e faccio la pipì come le femminucce(mamy mi prende sempre in giro per questo)però quando mi portano fuori,allora si che mi sfogo,faccio pipì ad ogni angolo,ogni cespuglio,vicino al mio cancello,nell'orto del nonno.ecc.ecc..ma in casa assolutamente no...questo dopo varie sgridate!!!
Comunque facevo la pipì in casa,ma sopra i pannoloni che mamma metteva a terra!!!sono un westy obbediente io!!!!!! -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
ciao , strano Prince a 10 mesi nn avere ancora alzato la zampetta ....boh
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
MAI! se mi scappa esco in terrazza dallo sportellino.
da piccolo con la vescica piccola la mami mi portava fuori spessissimo
così in casa non mi sacppava quasi mai. io non faccio i dispetti
però come prince a volte mi sedevo per fare pipì fino a 1anno -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
CONOSCO TANTI MASCHI CHE MARCANO IN CASA SE VIVONO CON UNA FEMMINA IN CALORE, LA COSA PIù BRUTTA CHE POSSONO MARCARE IN TUTTI POSTI DOVE LEI ERA SEDUTA, CIOè ANCHE SUI DIVANI ECC.
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Citazione:
CONOSCO TANTI MASCHI CHE MARCANO IN CASA SE VIVONO CON UNA FEMMINA IN CALORE
infatti io ho iniziato a fare dispetti da quando e' arrivata guenda...ma lei e' sterilizzata -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 16:57
-
Utente Registrato
Blizzard ma che spettacolo è la tua nuova foto!!!!!!!!!!!!!!
ops scusate il fuori topic
non lo faccio più ma lo dovevo proprio dire -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
gRASSSIEEE
ANCHE A ME PIACE UN SACCO... -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
bella la nuova foto Blizzard !!!!!!!!! concordo con Teddy Bear è uno spettacolo !!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 17:35
-
Utente Registrato
oddio mi state dicendo che se un giorno prendero'una sorellina a strauss lui cominciera'a spiscettare in giro x casa
.....
spero proprio di no se no mi prendo un'altro maschio -
-
Inserito il: 18 Apr 2010 14:54
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 9267
Data di Iscrizione: May 2009 -
in compagnia di una femmina in calore è NORMALE perdere un pò il controllo della situazione quello che non è NORMALE è fare sempre la pipì in giro per casa.....
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
...io non faccio la pipì in casa..sono un
...solo una volta...sono stato male e il doctor mi ha ordinato dell medicine e mi è scappata...però marco il cortile...perchè lì quando sono in casa passano quei maledetti gattacci
.
per il resto sono buonissimo...addirittura la faccio pure a comando...mi dicono: "Benny vai a fare la pipì" e io corro sotto il mio albero, la faccio e poi ritorno tutto felice, mentre gli spettatori (ormai è diventata un'attrazione) mi festeggiano: "BRAVO; BRAVO"
...qualche amico dei tati però mi prende in giro e mi chiama "pisciacomando"
...sono solo intelligente
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 17:24
-
Utente Registrato
astra secondo te quale puo'essere la causa di chi segna il territorio in casa?
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
No io non ho mai fatto la pipi in casa,fuori chi più ne ha più ne metta ma in casa non esiste,e se ci provassi so che il pisciolotto andrebbe alla ghigliottina quindi meglio evitare
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 18:07
-
Utente Registrato
oh mammma benny "pisciacomando" mi fa scompisciare..
-