-
Inserito il: 17 Apr 2010 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Allora ragazzi.. mi sono ricordato il sesto gusto dei pasticcini della Almo: carota!
Per Micky che non ama i biscotti: neanche a me piacciono, ma questi sono più simili a pasticcini, e puoi dire alla tua mamy di provare a comprartene uno o due e vedere se li mangi. Infatti li vendono incartati uno a uno e ne puoi prendere quanti ne vuoi variando anche i gusti, non è come con quei biscotti che se non ti piacciono butti tutta la scatola.
Sono piuttosto grossetti, diciamo come una grossa noce, mamma me li dà divisi in tre o quattro pezzi.
Qualche volta mi danno anche un tipo di caramelline allo yogurth che si chiamano Drops, della Vitakraft. Oppure mangio anche un po' di yogurth naturale.
Scot, ma i wurstel al tacchino sono quelli per bipedi? E te li danno bolliti? -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
scotty, credo che siano quelli da umani e vengono dati cosi' come sono, tagliandoli a pezzetti......mi sono permessa di risponderti io perche' li mangiava Pompeo, il mio westino che ora e' sul ponte.....per lui erano una super delizia e riconosceva anche la confezione da 200km
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io ogni tanto mangio i wustel di tacchino o pollo...che bonta'ma mamma non me li da come premio ma ne mette qualche pezzettino nella ciotola x farmi mangiare i croccantini
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 20:27
-
Utente Registrato
Ma non c'è nessun pericolo a mangiarli crudi? Intendo dire, mangiare carne cruda non può portare malattie, virus, batteri, roba del genere?
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Son sempre diffidente nei confronti delle cose troppo colorate:
sia che siano giochini, snack o alimenti.
Il Business degli alimenti allegri e buoni per cani felici non mi convince.
Per il mio piccolino alla fine ho speso una cifra per compragli snack al ollo, mele e miele.
Non sono colorati ma quantomeno son sicura non gli faccian male . -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
scotty mamma prima di darmeli li fa bollire,non si fida nenache lei di darmi le cose crude
se la tua mamy vuole provare a darteli le consioglio di farli bollire prima..non si sa mai -
-
Inserito il: 18 Apr 2010 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
chissà perchè le cose buone sono sempre quelle che fanno male....e quelle che fanno schifo te ne danno a volontà....valli a capire gli umani!!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Mami venerdì ha trovato dei biscottini della Forza10 con polpa e succo di mela.
Sembrano un po' quelli della AlmoNature (dei quali ho tutti i gusti...sono il premione del dopo passeggiata. Gioco, corro, mi stanco...poi devo fare merenda ) ma sono molto più piccolini e in sacchetto, non incartati uno ad uno.
Sono parecchio buoni, quando me ne ha dato uno l'ho divorato senza nemmeno portarmelo sul balcone
Ha anche trovato la trippa essiccata, ma ha visto che i pezzi sono belli grossi e non si è fidata a prenderli.
Se li prende me li deve tagliare in pezzettini? Ha un po' paura che me li mandi giù interi col rischio di soffocare -
-
Inserito il: 18 Apr 2010 15:20
-
Utente Registrato
Mamma una volta mi aveva comprato degli snack della Forza 10 che a me piacevano da impazzire, però dopo la prima volta non li ha più comprati, anzi, adesso che ci penso, li ha proprio buttati: puzzavano troppo! Erano a base di pesce e una volta che aveva portato il sacchetto in borsa per darmi un premietto durante la passeggiata...dopo sembrava che avesse in borsa del pesce putrefatto!
Yuki, secondo me la trippa essiccata la dovresti sgranocchiare tipo gli ossi di pelle di bufalo, penso che tagliata a pezzettini piccoli non la masticheresti nemmeno. Però anche la mia mamma non si fida a lasciarmi sgranocchiare queste cose, perchè una volta mi sono ingoiato un pezzo di osso di bufalo e sono stato male (mai più ossi di bufalo), e un'altra volta mi aveva dato una specie di orecchio di un materiale strano, ma io l'ho fatto a pezzettini e dopo li ho vomitati tutti.
Strauss allora domani mamma mi compra i wurstel e li fa bollire, e poi me ne mette qualche pezzetto in mezzo alle crocche! -
-
Inserito il: 18 Apr 2010 15:34
-
Utente Registrato
I "merluzzetti"! Scotty li ho mangiati anch'io E anche la mia mami li trovava ributtanti...strano, a me l'odore sembrava così buono!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 15:54
-
Utente Registrato
Yuketta mia,'ste mamme non capiscono niente!!! Quante storie per un po' di odorino di pesce marcio nella borsa!!
-
-
Inserito il: 01 May 2010 11:55
-
Utente Registrato
Mami ieri ha capitolato e mi ha comprato la trippa essiccata.
In questo modo ha reso una westina felice (me ) e lei e papo han scoperto che esiste qualcosa di più vomitevole dell'odore dei merluzzetti della Forza10...l'odore di letamaio della trippa
Che sciocchi che sono per altro, è un profumino così D E L I Z I O S O che mi ci farei il bagno tutte le mattine .
Solo che poi mi sa che abiterei in pianta stabile in cortile: se la voglio sgranocchiare lo posso fare solo e unicamente sul balcone. Noiosi!!! -
-
Inserito il: 01 May 2010 15:40
-
Utente Registrato
Yuki, ma poi la mamma te l'ha data a pezzi grossi la trippa?
-
-
Inserito il: 01 May 2010 16:08
-
Utente Registrato
Sì, sì Scotty, alla fine me l'ha data così com'era, anche perchè dice che avrebbe vomitato se l'avesse tenuta troppo in mano per tagliarmela
-
-
Inserito il: 01 May 2010 21:43
-
Utente Registrato
Non credo che la mamma mi comprerà la trippa secca....
-
-
Inserito il: 01 May 2010 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
i nostri tati non hanno capito una cosa fondamentale... quello che piace a loro non deve piacere a noi... EVVIVA L'ESSICCATO anche se fa puzza... ma a noi piace... e questo è fondamentale!!!!!!
io adoro le orecchie del maiale!!!!
di fresco mi danno la coda del porcetto (cotto si intende)... e domani mi spetta -