-
Inserito il: 20 Apr 2010 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
le zecche infatti si sentono anche da piccole piccole, la mia tata ha una certa esperienza nello scovarle dato che vivendo in campagna purtroppo se nè incontrano spesso! basta accarezzare il cagnolino con i polpastrelli e non appena si sente qualcosa di strano, tipo un brufoletto, andare a sollevare il pelo per controllare...se c'è qualcosa di nero, ed ancorato alla pelle, è sicuramente una zeccaccia maledetta
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ok niente aglio .Mamma quanti problemi!!! era meglio l'inverno uffi!!! Per adesso nessuna zecca,mami mi controlla bene ogni volta che torniamo dalla passeggiata. Il problema è che io vado nell'erba e pianto il musetto perchè sento tanti odori buoni. Infatti le meledette si attaccano al muso! oggi vado dal vet e ne parlo
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sabato difatti mamma ha gia'preso appuntamento x tagliarmi il pelo,avendone tanto anche sulla schiena e'terrorizzata che me le prenda e non riesca a scovarle in tempo
mamma non ne ha mai vista una e mi sa che sviene dal ribrezzo se me ne trova addosso...lei e'una fifona -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Anche a mamma fanno parecchio senso le zecche!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Grazie amichetti per le informazioni date, sapevo che potevo contare su di voi, come sempre.
William, stai sicuro che quando vedo la signora, glielo dico di sicuro. Comunque la mamy parlerà col veterinario per la soluzione migliore. -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 11:49
-
Utente Registrato
anche a me fanno schifo, ma poi come in tutte le cose si fa l'abitudine
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Parla la mamma della Yuma, io a forza di sedermi nei prati me ne sono beccate una nel gluteo (male boia), una nella pancia (poca roba) e una dietro l'orecchio (dolorosissima), ho chiesto al vet e mi ha assicurato, non le ho prese dai cani, loro se le tengono ben strette. A me fanno molta paura le pulci, le zecche in qualche modo le trovi, per una pulce la Yuma ormai si spela tutta. Io comunque se vado in posti dove presumo ci sia poca attenzione e molti cani la spruzzatina ai miei di frontile la do sempre
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 12:41
-
Utente Registrato
anch'io, tata di silver, da piccola mi ero presa una zecca, e non avevamo neanche cani quella volta, la mia era piccolissima nel collo, come un puntino nero, non mi fatto male!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Le zecche sono molto pericolose.
Una volta la yorkina che c'era in casa prima di me ne prese una,
e la vet le fece un prelievo di sangue che mandò all'istituto
zooprofilattico di Portici per le analisi, e nel frattempo le fece
fare una cura di non so quale antibiotico per 3 settimane! -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
La mia mamy non ha molta esperiena riguardo zecche e robaccia varia; voleva un consiglio, se trova una zecca, che deve fare?????????????
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
A me papo le stacca subito! Cioè ancora non mi è capitato ma dicono sia esperto nello staccarle...
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Allora oggi mami ha chiamato la veterinaria(che tra l'altro e anche una sua amica) e ha detto tra 15 giorni mettere advantix che anche lei lo usa x i sui cani e ha detto che funziona bene, siccome io peso 12 Kg devo mettere quello da 10 a 25 , così quelle bestiacce schifose non dovrebbero più attaccarmi!!!!! X il momento non dovrei averne più !!!! Mami mi controlla in continuazine!!!!! Per me lei ha più paura di me delle bestiacce perché gli fanno proprio schifo!!!!!!!!anche cardotexplus x la filaria dovrò prendere quello da 11 a22 kg perché io peso 12!!!!!!!!! Un bau!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 21:25
-
Utente Registrato
Allora oggi mami ha chiamato la veterinaria(che tra l'altro e anche una sua amica) e ha detto tra 15 giorni mettere advantix che anche lei lo usa x i sui cani e ha detto che funziona bene, siccome io peso 12 Kg devo mettere quello da 10 a 25 , così quelle bestiacce schifose non dovrebbero più attaccarmi!!!!! X il momento non dovrei averne più !!!! Mami mi controlla in continuazine!!!!! Per me lei ha più paura di me delle bestiacce perché gli fanno proprio schifo!!!!!!!!anche cardotexplus x la filaria dovrò prendere quello da 11 a22 kg perché io peso 12!!!!!!!!! Un bau!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 21:26
-
Utente Registrato
Ops !!! Mami ha inserito due volte!!!!!! E' proprio stonata!!!! Hiiiiiii!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Scusate, noi non abbiamo mai preso nè zecche nè pulci (grazie a Dio, dice mami), ma volevo dirvi (magari direte "che cosa c'entra?!") ma siete tutti super westy? Io peso 6.400 e Chicca 6.800 e mami dice che siamo "cicce" e ha messo Chicca in dieta! Ma siamo le westy più piccole del network??? Chissà che mami si dia una calmata! Ciao a tutti. Luna & Chicca.
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
chicca e luna...se volete vi consoliamo noi...Holly ha 11 mesi e pesa 5 chili e otto.
La mamy dice che lei è un esemplare dei famosi westy toy..eheehehe.
Noi usiamo l'advantix e fino ad ora non abbiamo mai visto nulla,l'unico problema è che ci diventa il pelo un pò giallino sulla schiena.Però meglio un pò colorati che...vampirizzati! -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy doveva ritirare delle medicine in farmacia... ha ordinato la nuova confezione di advocate e in più duowin!!!! ieri sera ci hanno detto che in alcune zone del porto, è pieno di pulci.... mamy ha iniziato a grattarsi senza ritegno solo a sentirne parlare!!!! sta cercando una tuta da palombaro per me!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 21:53
-
Utente Registrato
Ciao Silver anche tu pesi 11 Kg dovresti chiedere anche tu se devi usare un dosaggio un po' più forte x non prendere le bestiacce !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Hizzy e Holly mami è entusiasta del... vostro peso!!! E vi ringrazia perchè siete state le uniche a risponderci: tutti i messaggi che abbiamo scritto non ci ha mai..bib... nessuno! E infatti mami incominciava a pensare male... Grazieeee e un grosso bacione. Luna & Chicca.
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
aaaa l'anno scorso sono stato vittima di attacchi da parte di queste bestiacce (zecche) !!! scorazzavo con i miei tati in prossimità di un maneggio et voilà mi sono riempito, per fortuna avevo advantix ed il collare bianco excalibur, si vedevano camminare ma non si attaccavano, la mia tata ha avuto altri cani prima di me ed è esperta nel controllo ed asportazione....una volte trovate le brucia. cmq io ho 2 anni e peso 8 kg.........a leggere queste notizie mi viene da grattarmiiiiiiiii, bauuuuu
-