Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Trota di compleanno!!!!! Consigli :-)
-
Inserito il: 19 Apr 2010 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
strauss i suoi 2 compleanni li ha festeggiati con una festicciola in famiglia
pero'io compro una torta x noi umani di quelle che piacciono a me(quest'anno una buonissima meringata)e poi gli metto la candelina sopra e tutti gli cantiamo tanti auguri e facciamo le foto
poi la torta la mangiamo noi bipedi
a lui al limite facciamo da mangiare qualcosa di piu'appetitoso che i croccantini,ma sempre carne
cmq carrie io di strappi alla regola ne ho fatti..non dovrei dirtelo ma un pezzettino di ciambellone non gli fa nulla,certo uno o due pezzettini non di piu' ma se lei non e'allergica non muore mica nessuno x una volta -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Oh finalmente strauss!!! Qualcuno che mi dice che nn succederà nulla
Va beh al limite ci metto poco zucchero... farina yogurt magro.. che potrà mai succedere per un pezzettino!!! Ahahah nn vedo l'ora poi vi posto le foto
Anche se pure il petto di tacchino penso che la farebbe impazzire gnam... con lo Jocca sopra...
Ps che vuol dire la cosa dei Friskies?? -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 08:01
-
Utente Registrato
Strauss sbaglio o tu una volta hai mangiato la pizza???
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...io non posso mangiare "cibo bipede"...ho avuto un pò di problemi al pancino...allora mami per il mio compleanno mi ha comprato un bel pezzo di pesce persico, l'ha fatto bellire e me l'ha dato per pranzo!!!!una bontà assoluta!!!! perchè i compleanni vengono 1 sola volta l'anno???
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Mamma per il mio compleanno mi ha fatto una ciambellina con riso bollito e macinato, come Dharma anch'io sono dell'idea che i compleanni dovrebbero venire più spesso
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Tra due giorni è il primo compleanno, e so che la mami mi sta organizzando qualcosa..... Per quanto riguarda la pappa, lei purtroppo è intransigente. Niente pappa umana, sopratutto niente dolci. Penso mi darà un bell'osso da sgranocchiare. Invece ho visto un bel pacchetto con un fiocco. Ma voi non vi divertite a scartare i regali? Io a Natale mi sono divertito un sacco avevo tre pacchetti per me. Ho cominciato a mordere, strappare e tirare mentre i tati ridevano come matti. Che bello trovare sorpresine e giochini!! Auguri a tutti!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 10:38
-
Utente Registrato
anche a me piacciono tanto i regali
carrie e'pedro che mangia la pizzaio mangio solo le croste della pizzache bonta'..quando vedo le scatole della pizza divento pazzo dalla felicita'
x quel che riguarda la friskies significa che sono mangimi cosi'tanto scadenti x cani che poi i poveri cani staranno malee devono x forza cambiare alimentazione
mi raccomendo mettici le foto della tua torta di compleanno!!che noi mangieremo insieme a te con il pensiero! -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
carrie la regola dice che sarebbe vietato far mangiare il cibo umano ai pelosetti ma come tutte le regole.....alle volte si infrangono.
Non penso che succeda niente se noi mangiamo un semplice ciambellone fatto in casa , la porzione è talmente ridotta che neppure lo stomaco si accorge di questo nuovo alimento. Io a casa assaggio abbastanza tanto la gastrite ce l'ho lo stesso e gli episodi spiacevoli di vomitini mi capitano ugualmente ...quindi meglio star bene qualche volta assaggiando qua e là -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
...prendi la macchina, vai in pasticceria, ordini.....
...riprendi la macchina, vai in pasticceria e ritiri...
http://picasaweb.google.it/pedroamoremio/CompleannoPedro?feat=dir ...
...sfoglia, crema paticciera, fragole, panna..., ti assicuro che si è mangiato una fettina di questa torta e ho dovuto lottare per nasconderla perchè è diventato matto....ho pure portato la foto dal veterinario. Si è messo le mani nei capelli e si è messo a ridere...ormai si è rassegnato!!!! -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 12:49
-
Utente Registrato
ettore
e poi sono anche del parere che e'piu'naturale un ciambellone fatto in casa che tutti quei biscottini,bastoncini e quant'altro x noi cani pieni di schifosissimi conservanti e non si sa neanche come vengono fatti -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
infatti non eccediamo xchè sappiamo benissimo che il loro stomaco non è predisposto per ricevere cibo umano (apparte quello di Pedro) ma non fossilizziamo su cosa può succedere se assaggiano qualcosa....
tranquilla carrie festeggia il tuo compleanno con la torta fatta da mamy....l'istinto materno (in questo caso westie) difficilmente sbaglia -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Pedro ma ti mettono solo davanti pizze e torte o te le fanno anche mangiare?
come fai a star fermo senza volare nel piatto con tutto quel po-pò di roba??? -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Teddy...carpe diem...
se Paola non coglie l'attimo per farmi la foto...è la fine!!! No no chè, ci mancherebbe altro che non me le fanno mangiare è che io sono un angioletto e riesco a rimanere in posa 4 o 5 secondi, poi quando mi muovo, basta!!! Non si fà più nessuna foto e se magnaaaaa!!!! -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io mangio spesso dolci, e sono in perfetta salute
ogni mattina poi a colazione biscotti per bipedi, slurp -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Per il mio primo compleanno, nel piatto dei tati c'era un dolce, nel mio il mobiletto dell'ingresso di casa con una candelina sopra ........ mi piace tanto!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
a me il regalo che mi han fatto che mi è piaciuto di più
è stata una palla con un'apertura che se la fai rotolare
rilascia cioccolatini che non fanno male ai cani!
gnam gnam è divertentissimo!!!
e cmq quando mi danno un pacchetto da scartare
lo so che è il mio compleanno o è natale!! -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 16:01
-
Utente Registrato
Oh mio Dio Pedro!!!! ma il veterinario che ha detto??? Ahahah!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
pedro for dogpresident!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...Mirò ha sempre il regalo di compleanno e anche a Natale ha il suo pacchettino...., la trota ben spinata è perfetta, vedrai che Carrie si leccherà i baffi...Mirò come Cipria mangia solo pesce o coniglio e patate o polenta, quando volglio farle una festa le cucino del pesce bollito o della ricotta, attenta al pollo e al maiale potrebbe darle delle intolleranze Zampette
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...ma non vale !!!!!!!!!!!Pedro sei sempre il solito fortunello, non bastava la pizza anche la tortache invidia..invidia tantisssimmmaaaaaaaaaa
-